CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 277 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come fare per aumentare la ricezione della radio prima con quella di fabbrica prendeva benissimo con questa prende meno le stazioni radio

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Le vostre prendono come la radio originale?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

Per BETTUCCIO

Sei un grande!!!
    Sono riuscito ad entrare nella recovery ora provo a resettare metto su la Malaysk 5 vediamo se va.

Per IL SINDACO66
    Sto rosicando a te funziona tutto pure i comandi vocali
    Ma se hai la mia stessa autoradio dove sta il problema?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsindaco66 Visualizza il messaggio
    Ho fatto ulteriori prove dopo aver installato la Malaysk 5 su Radio Dade Technology MCU XRC, ricordo che, come si può vedere dagli screen che ho messo nel post sulla pagina precedente, il problema principale è che Regolazione suoni si blocca con messaggio di errore, oltre a questo su Musica non vedo che una piccola parte dell'indicatore della traccia in riproduzione.
    Come dicevo dopo un po' di smanettamenti alla ricerca di qualche opzione che mi potesse aiutare ho provato a fare un Wipe cache/data da recovery, tutto rimasto come prima, a questo punto ho messo la Malaysk 4 e Regolazione suoni con questa versione funziona, i problemi di visualizzazione invece per quanto riguarda l'app Musica mi sembra si siano risolti ma per il resto aumentati.

Non so dire se la schermata dell'app Musica qui sopra vada bene, sicuramente è diversa rispetto alla Malaysk 5, mancano molti pulsanti nella parte alta che non so se ci devono essere, però l'indicatore di traccia quello si vede come deve essere!
    Di contro, se osservate le altre due schermate non ci siamo proprio, nella home i tre widget (non so se anche qui si chiamino così) di Radio, Musica e Calendario sono tagliati in basso, i due pulsanti di Inpostazioni e Navigation poi, inizialmente erano in basso allineati agli altri, una volta spostati non tornano più in posizione, nella schermata Radio invece si vede benissimo che una parte in basso delle stazioni in memoria è tagliata.

Sapete se è possibile rimediare a questi problemi regolando in qualche modo il display?
    Ma poi da dove si regola che non mi riesce trovarlo questo menù?

Se non si può rimediare o rimetto la 5 rinunciando a Regolazione suoni o la Dade standard con cui mi è arrivata...

Non so se la cosa ti faccia piacere o meno ma... nella mia radio i comandi vocali da Google funzionano e devo dire anche abbastanza bene, questo sia con la Malaysk 5 che con la 4, ho provato sia con connessione WiFi attivata che disattivata, con lingua inglese impostata nel sistema subito dopo una nuova installazione ma anche con quella italiana.

Ciao
    anche l'applicazione musica è tagliata in alto , manca tutta la linea dei pulsanti, ma anche in larghezza manca un'intero pulsante

prova ad andare in impostazioni>display
    controlla che la grandezza dei caratteri sia su normale, se è su normale prova ad impostare un carattere piu piccolo e vedi che succede
    se non risolvi, prova da "LCD density" a cambiare il valore dei DPI, comincia con 240 e riavvia, se non va bene prova con un'altro a scalare
    per fare questo devi avere la malaysk , io ho la 5 , non so se lo stesso discorso vale anche per la 4
    sicuramente LCD density non lo trovi sul firmware stock

sarebbe un problema per te fotografare tutte le schermate della MCU per vedere che impostazioni hai?
    magari oltre a risolvere il tuo problema chissa' che non si risolva anche il nostro ; sono tra quelli a cui non funzionano i comandi vocali
    Ultima modifica di linux33it; 24-10-17 alle 19:27

Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Per BETTUCCIO

Sei un grande!!!
    Sono riuscito ad entrare nella recovery ora provo a resettare metto su la Malaysk 5 vediamo se va.

Per IL SINDACO66
    Sto rosicando a te funziona tutto pure i comandi vocali
    Ma se hai la mia stessa autoradio dove sta il problema?

Bene , mi fa piacere che hai risolto. Giusto per non infierire : i comandi vocali (ok Google)funzionano anche a me sia online che offline .Mi sembra che già ho descritto nei post precedenti come feci per sbloccarli.. Magari un colpo di cu.. ma da allora vanno una meraviglia.

6. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

estaloco (24-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ho fatto il reset con WIPE data per ora sono ritornato alla Malaysk 4 che avevo installato per questioni di tempo....sono fuori casa mi sembro un matto chiuso dentro la macchina da un'ora
    BETTUCCIOOOOOO dimmi subito come hai fatto a sbloccarli perchè non ho letto il tuo Post mi deve essere sfuggito ma anche ad altri che qui scrivono ci siamo confrontati privatamente e siamo tutti senza comandi vocali.....
    fastidiossissima la cosa poi se a voi due funzionano parte proprio la rosicata alla grande

Androidiano L'avatar di Remtraveler

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

No, la radio prende meno, non solo la mia ha un difetto per cui se arracco lo spinotto dell'antenna non si sente niente, ho dovuto isolare il negativo dello spinotto con del nastro per prendere le stazioni, ora il venditore mi ha inviato un amplificatore per antenna, lo provo e vinsodire se aumenta il segnale o ilndisturbo...
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio

No, la radio prende meno, non solo la mia ha un difetto per cui se arracco lo spinotto dell'antenna non si sente niente, ho dovuto isolare il negativo dello spinotto con del nastro per prendere le stazioni, ora il venditore mi ha inviato un amplificatore per antenna, lo provo e vinsodire se aumenta il segnale o ilndisturbo...
    Fammi sapere come va

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Bene , mi fa piacere che hai risolto. Giusto per non infierire : i comandi vocali (ok Google)funzionano anche a me sia online che offline .Mi sembra che già ho descritto nei post precedenti come feci per sbloccarli.. Magari un colpo di cu.. ma da allora vanno una meraviglia.
    infatti io ci ho provato ma senza fortuna , credo che il problema per noi sia diverso perchè il microfono non funziona con nessuna applicazione tranne il telefono, inoltre l'installazione di una nuova rom non viene totalmente pulita, molte impostazioni a me sono rimaste , impostazioni che apparentemente non hanno niente a che fare con la MCU
    A questo punto siccome sindaco66 questo problema non ce l'ha ma ne ha altri,puo' dipendere da qualche strana impostazione nella MCU
    Ultima modifica di linux33it; 24-10-17 alle 19:30

Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Ho fatto il reset con WIPE data per ora sono ritornato alla Malaysk 4 che avevo installato per questioni di tempo....sono fuori casa mi sembro un matto chiuso dentro la macchina da un'ora
    BETTUCCIOOOOOO dimmi subito come hai fatto a sbloccarli perchè non ho letto il tuo Post mi deve essere sfuggito ma anche ad altri che qui scrivono ci siamo confrontati privatamente e siamo tutti senza comandi vocali.....
    fastidiossissima la cosa poi se a voi due funzionano parte proprio la rosicata alla grande

Guarda amico mio , voglio precisare che non so se davvero il funzionamento è stato causato da quello che feci .Il mio fu solo un disperato tentativo diverso da quelli svariati che feci precedentemente del tipo "dare tutti i permessi , pulire la cache , dati , riconfigurazioni da 0 ecc..! In sostanza non feci altro che disinstallare completamente applicazione" OK google "con root Explorer perché era un 'applicazione di sistema , ed installarla dal Play Store come app di terze parti..(app.utente).Allora ero con Rom Malaysk v.4 e ricordo che lui aveva ricostruito la rom sulla base della v.3.5 nella quale erano state introdotte di nuovo le Gapp. , precedentemente tolte nella versione 3. Quindi ritenevo che c'era stato qualche conflitto nel sistema dopo questa aggiunta. Sarà stato una botta di fortuna ? Questo non lo so..! Ma a me ha funzionato ed ora uso i comandi vocali, specie quelli offline per svariate cosucce mie. Vi Ricordo che io non ho il microfono esterno , vi consiglio di fare prima un test per vedere se effettivamente il microfono( esterno o interno) vi funziona bene. Non vorrei aveste qualche problema hardware piuttosto che software.
    Ultima modifica di bettuccio; 24-10-17 alle 19:43

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Preciso che io di radio ho questa: Dade Technology MCU XRC con tasti fisici, mi sembra di capire che voi avete la versione senza tasti, anche se non dovrebbe fare differenze, credo.

Per fare foto delle impostazioni cosa intendi? Proprio tutte le pagine dei settings con ogni sotto-menù?

Comunque a me funzionano i comandi vocali con XRC 2.60 (mi è arrivata così) fin da subito, appena installo una nuova ROM con wipe, non modifico niente, provo i comandi vocali e funzionano...

Pagina 84 di 277 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio