CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 277 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Posso chiederti una cosa sull'AF?
    Nella versione mtcd se mentre eri in movimento perdeva la frequenza cercava la stessa stazione ma se ad esempio da spenta accendevi e cliccabili sul nome della stazione salvato e in quella frequenza c'era un'altra stazione ti trasmetteva quella.
    Esempio a Napoli su 89 c'è rds e la salvi sulla posizione 1. A Roma su 89 c'è radio Maria. Se a Roma entri in macchina e premi su uno dove c'è scritto rds non cerca un'alternativa a rds ma ti trasmette radio Maria.

    Ora fa ancora così?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ieri sentivo Radio Uno sui 94.4 e l'AF , visto lo scarso segnale, in automatico si e' riposizionato lentamente sui 105. Da fermo ho ripremuto su Radiouno salvato sui 94.4 e mi si e' rispostata sui 105.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sarei intenzionato a comprare un'autoradio con le specifiche trattate in questo 3D e avrei bisogno di un paio di info:
    -avete per caso provato ad utilizzare microsd e/o chiavette usb superiori ai 32gb?
    -Tra lasciarla "Stock" ed installare la rom Malaysk cosa consiagliate al momento? megio aspettare che maturi un po'?
    -attualmente la vendono col dongle 3g, sapete se ce ne sono di 4G compatibili?

    Grazie in anticipo...

  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    Ah, ah, eccolo. Taaaac. Comunque ora scarico e poi flash... farò sapere
    come va la nuova rom di malaysk?


    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sarei intenzionato a comprare un'autoradio con le specifiche trattate in questo 3D e avrei bisogno di un paio di info:
    -avete per caso provato ad utilizzare microsd e/o chiavette usb superiori ai 32gb?
    -Tra lasciarla "Stock" ed installare la rom Malaysk cosa consiagliate al momento? megio aspettare che maturi un po'?
    -attualmente la vendono col dongle 3g, sapete se ce ne sono di 4G compatibili?

    Grazie in anticipo...
    ti rispondo al volo: ho una microsd Sandisk da 64 GB formattata in FAT32 e funziona benissimo come gia' accadeva sulla mia precedente MTCB.
    Io penso di aspettare a installare la Malaysk perche' vorrei il classico suo launcher e non quello di default che proprio non mi piace.
    Xtrons offre una chiavetta 4g 4GDONG001 come optional ma non ne ho trovato il prezzo.
    Ultima modifica di bluemask; 04-05-17 alle 11:54
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #24
    Androidiano L'avatar di wolfymozart


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    come va la nuova rom di malaysk?




    ti rispondo al volo: ho una chiavetta Sandisk da 64 GB formattata in FAT32 e funziona benissimo come gia' accadeva sulla mia precedente MTCB.
    Io penso di aspettare a installare la Malaysk perche' vorrei il classico suo launcher e non quello di default che proprio non mi piace.
    Xtrons offre una chiavetta 4g 4GDONG001 come optional ma non ne ho trovato il prezzo.
    Ciao, io ho flashato la rom Malasyk e funziona benone, con root preattivato e varie personalizzazioni. Ho poi installato nova launcher, che preferisco.
    Per la connessione, io ho acquistato un routerino per sim dati e quindi mi connetto tramite WiFi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wolfymozart per il post:

    bluemask (04-05-17)

  7. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho flashato la rom Malasyk e funziona benone, con root preattivato e varie personalizzazioni. Ho poi installato nova launcher, che preferisco.
    Per la connessione, io ho acquistato un routerino per sim dati e quindi mi connetto tramite WiFi.
    Puoi vedere per favore se la Geolocalizzazione una volta disattivata al riaccendersi della radio ritorna attiva? (spero di no)
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti e due.

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ti rispondo al volo: ho una microsd Sandisk da 64 GB formattata in FAT32 e funziona benissimo come gia' accadeva sulla mia precedente MTCB.
    Io penso di aspettare a installare la Malaysk perche' vorrei il classico suo launcher e non quello di default che proprio non mi piace.
    Xtrons offre una chiavetta 4g 4GDONG001 come optional ma non ne ho trovato il prezzo.
    Per la chiavetta, purtroppo c'è un solo venditore che ha la radio "su misura" per la mia macchina ed offre solo la 3G, proverò a contattare il venditore da te suggerito per vedere se è possibile acquistarre solo il dongle...

    in alternativa ho visto un routerino WiFi (mi sembra Huawei) con l'attacco per l'accendisigari, ma costa parecchio...

    Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho flashato la rom Malasyk e funziona benone, con root preattivato e varie personalizzazioni. Ho poi installato nova launcher, che preferisco.
    Per la connessione, io ho acquistato un routerino per sim dati e quindi mi connetto tramite WiFi.
    Per il launcher, non saprei perchè è la mia prima radio di questo tipo e dovrei provarli per decidare quale trovo migliore.

    In ogni caso a parte Nova, ce ne sono di "specifici" per le autoradio?

    Comunque mi sembra che su Xda Malasyk abbia detto che dalle prossime versioni inizierà ad inserire altri launcher, quindi prima che mi arrivi la radio e che l'abbia installata potrebbe già aver pubblicato un paio di versioni...

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buona sera a tutti ! Ho da due giorni la nuova Rom Malasyk e va molto bene, ben curata, ma purtroppo a quanto pare non risolve un problema presente negli ultimi agg ! In pratica Torque non si riavvia quando la radio esce dallo standby. E' un peccato perchè anche avviando torque manualmente i widget non funzionano immediatamente ma iniziano a dare segnali di vita circa do 20 minuti di funzionamento continuo, nel caso migliore ! Voi avete trovato soluzioni in merito !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato newton21890 per il post:

    bluemask (05-05-17)

  11. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newton21890 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buona sera a tutti ! Ho da due giorni la nuova Rom Malasyk e va molto bene, ben curata, ma purtroppo a quanto pare non risolve un problema presente negli ultimi agg ! In pratica Torque non si riavvia quando la radio esce dallo standby. E' un peccato perchè anche avviando torque manualmente i widget non funzionano immediatamente ma iniziano a dare segnali di vita circa do 20 minuti di funzionamento continuo, nel caso migliore ! Voi avete trovato soluzioni in merito !
    Buono a sapersi e speriamo si risolva con le prossime release della malaysk. Ti spiace vedere anche tu se la Geolocalizzazione una volta disattivata al riaccendersi della radio ritorna attiva? grazie
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si si solo la prima volta è apparso il messaggio !

  13. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newton21890 Visualizza il messaggio
    Si si solo la prima volta è apparso il messaggio !
    intendo dire nella status bar in alto se il simbolo della gelocalizzazione ritorna attivo quando invece precedentemente allo spegnimento era stata disattivata
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 3 di 277 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy