CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 277 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Pixel 4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non sono riuscito a trovare quella voce, si trova nel menù "IMPOSTAZIONI DI FABBRICA"? mi sai dire qual'è il sotto menù "ALTRO" per caso? la mia autoradio è una Eurisin con MCU "LM"

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OPPO FIND 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito a trovare quella voce, si trova nel menù "IMPOSTAZIONI DI FABBRICA"? mi sai dire qual'è il sotto menù "ALTRO" per caso? la mia autoradio è una Eurisin con MCU "LM"
    Impostazioni di fabbrica -> other

Inviato dal mio X9076 usando Androidiani App
    Golf mk5 Erisin ES6405V

Androidiano

Smartphone
    OPPO FIND 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Nella mia ci sta

Golf mk5 Erisin ES6405V

Androidiano

Smartphone
    Pixel 4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    Nella mia ci sta [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/08/image_XVcXk.jpg[/img]

Il problema della retro l'ho risolto Grazie Scipy, anche nella mi c'è, invece non trovo la voce che mi diceva Bluemask per evitare che la radio si spenga da sola quando rimango col quadro spento, "ACC OFF DELAY!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kaerry Visualizza il messaggio
    Sì è presente la cartella OEM, ma al suo interno c'è solo l'app Torque

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Stasera te la posto io

Grazie @Scipy, sei poi riuscito a trovare l'app Delle info veicolo? Che auto hai tu?

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono intenzionato ad acquista una mtcd px5 ma ho un po' di dubbi. Voi quale produttore consigliate tra HA e GS? Vedo che utilizzano chip differenti per l'amplificazione e le varie connessioni. Che rivenditori consigliate? Non volevo passare da aliexpress con il pericolo di tasse doganali e spedizione lentissima.
    Grazie dei consigli
    La radio dovrà essere specifica per la golf 7

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blu1111 Visualizza il messaggio
    Sono intenzionato ad acquista una mtcd px5 ma ho un po' di dubbi. Voi quale produttore consigliate tra HA e GS? Vedo che utilizzano chip differenti per l'amplificazione e le varie connessioni. Che rivenditori consigliate? Non volevo passare da aliexpress con il pericolo di tasse doganali e spedizione lentissima.
    Grazie dei consigli
    Non mi sento di consigliarti un venditore rispetto ad un altro, non ho sufficente esperienza, ma la spedizione con corriere non è lentissima, anzi, a me è arrivata in 3 giorni sotto ferragosto, la dogana viene circa 40 euro con DHL, l'ho letto su questa duscussione (mi sembra, comunque qua su Androidiani sicuramente) e posso confermare che anche per me è stata questa cifra.
    Ultima modifica di ilsindaco66; 28-08-17 alle 09:04

9. Il seguente Utente ha ringraziato ilsindaco66 per il post:

blu1111 (29-08-17)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,504 volte in 2,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Il problema della retro l'ho risolto Grazie Scipy, anche nella mi c'è, invece non trovo la voce che mi diceva Bluemask per evitare che la radio si spenga da sola quando rimango col quadro spento, "ACC OFF DELAY!
    come ti dicevo la mcu LM (molto indietro come sviluppo rispetto a GS HA e KGL) era facile che non avesse questa funzione. Purtroppo.

Quote Originariamente inviato da blu1111 Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli
    HA e GS sono entrambi ottimi produttori ed offrono aggiornamenti molto molto frequenti sia di mcu che di rom. Detto questo , possedendo la GS , non posso che dirti di essere strasoddisfatto della radio. Se non vuoi comprare su aliexpress puoi vedere la Xtrons (GS) che spedisce da UK. Comunque con aliexpress ci sono stati casi di utenti qui del forum a cui non e' arrivato nulla da pagare.
    Ultima modifica di bluemask; 28-08-17 alle 09:27
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

blu1111 (29-08-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Qualcuno di voi ha avuto a che fare con l'assistenza HotAudio Dasaita?

Ho acquistato una loro Android PX5, dato che l'installatore mi rientra a settembre ho fatto una prova al banco con un aliementatore ma non parte. Mi hanno risposto due volte che la cosa è strana perché testano ogni radio prima di spedirla, poi hanno voluto un video per capire quale prova stavo facendo, adesso mi hanno chiesto di aprire la radio, rimuovere e poi rimettere la core-board riprovando ad accendere...

Fatta anche questa ulteriore prova, se dovesse fallire, cosa posso attendermi da questi tizi?

Ho mandato la segnalazione abbondantemente prima dei 14 giorni entro cui dicono di garantire la sostituzione, scadono domani, non ho aperto una disputa su Aliexpress pensando che la segnalazione del guasto al venditore faccia interrompere i tempi ma sinceramente non so se sia effettivamente così, cosa mi consigliate di fare?

Ciao

P.S. Meno male che ho scelto la Dasaita perché avevo letto che a livello hardware è più robusta delle altre
    Ultima modifica di ilsindaco66; 28-08-17 alle 09:37

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,504 volte in 2,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsindaco66 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha avuto a che fare con l'assistenza HotAudio Dasaita?

Ho acquistato una loro Android PX5, dato che l'installatore mi rientra a settembre ho fatto una prova al banco con un aliementatore ma non parte. Mi hanno risposto due volte che la cosa è strana perché testano ogni radio prima di spedirla, poi hanno voluto un video per capire quale prova stavo facendo, adesso mi hanno chiesto di aprire la radio, rimuovere e poi rimettere la core-board riprovando ad accendere...

Fatta anche questa ulteriore prova, se dovesse fallire, cosa posso attendermi da questi tizi?

Ho mandato la segnalazione abbondantemente prima dei 14 giorni entro cui dicono di garantire la sostituzione, scadono domani, non ho aperto una disputa su Aliexpress pensando che la segnalazione del guasto al venditore faccia interrompere i tempi ma sinceramente non so se sia effettivamente così, cosa mi consigliate di fare?

Ciao

P.S. Meno male che ho scelto la Dasaita perché avevo letto che a livello hardware è più robusta delle altre
    come ti dicevo nella risposta sull'altro thread se vai su xda , a parte il loro tecnico, c'e' gente che ne sa parecchio di installazioni...prova a porre la domanda anche lì e anche qui

https://forum.xda-developers.com/and...hread-t3573881
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

ilsindaco66 (28-08-17)

Pagina 36 di 277 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio