CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 277 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Arcibald

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

IGO se configurato come si deve vince a mani basse su tutti gli altri navigatori.
    Sygic è più immediato sicuramente, ma non fornisce tutti gli avvisi e le funzionlità di IGO, specie quella nexgen.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Configurare a proprio piacimento iGO può non essere una cosa banale, almeno l'iGO "dei miei tempi" e da alcune letture fatte ultimamente nei forum, non credo che la cosa sia cambiata troppo.
    Diciamo che ha un fisolosofia di utilizzo diversa da tutti gli altri e va capito bene come funziona, fatto questo permette di personalizzare al massimo, più degli altri, almeno questo è quello che ricordo...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, una domanda come mai quando spengo la radio , al successivo riavvio è praticamente già accesa perchè si accende in 1 secondo ? In realta credo non si spenga del tutto perchè non visualizzo il logo iniziale. se invece quando spengo tengo premuto il tasto di spegnimento per 10 secondi la radio si accende facendo tutta la procedura , ma perdo la memoria delle stazioni radio, in realtà credo faccia un reset se non sbaglio.
    Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,503 volte in 2,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, una domanda come mai quando spengo la radio , al successivo riavvio è praticamente già accesa perchè si accende in 1 secondo ? In realta credo non si spenga del tutto perchè non visualizzo il logo iniziale. se invece quando spengo tengo premuto il tasto di spegnimento per 10 secondi la radio si accende facendo tutta la procedura , ma perdo la memoria delle stazioni radio, in realtà credo faccia un reset se non sbaglio.
    Grazie
    se estrai la chiave si spegne del tutto? Altrimenti non e' sottochiave e ti prosciughera' la batteria.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma la Malaysk non era basata sulla Xtrons e quindi MCU GS?

Nell'ultima versione 5 che signica allora la nota "factory firmware HA" a fianco di Android base?

Ciao
    Ultima modifica di ilsindaco66; 14-09-17 alle 14:24

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se estrai la chiave si spegne del tutto? Altrimenti non e' sottochiave e ti prosciughera' la batteria.
    praticamente prima che facessi l' aggiornamento non avevo collegato il cavo giallo alla batteria, e comunque le stazioni radio restavano memorizzate. dopo l' aggiornamento mcu 2.58, con lo stesso collegamento non teneva la memoria delle stazioni radio, solo quelle perchè le impostazioni restavano tutte, ho allora collegato il cavo giallo alla batteria e così facendo le memorie delle stazioni radio restano, il fatto è che la radio si spegne solo per mkodo di dire....in quanto in un secondo la riaccendo. comunque la mia auto dopo 5 minuti stacca in automatico l' alimentazione e quindi se provo ad accendere la radio senza chiave logicamente non va per questo la batteria non si scarica, resta però il fatto che la radio non si spegne completamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho sfogliato un po' il forum e fatto qualche altra ricerca ma non ho trovato nulla riguardo alla cancellazione delle stazioni radio memorizzate ad ogni update mcu (Xtrons/GS). Ma lo fa solo a me? :-(

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsindaco66 Visualizza il messaggio
    Ma la Malaysk non era basata sulla Xtrons e quindi MCU GS?

Nell'ultima versione 5 che signica allora la nota "factory firmware HA" a fianco di Android base?

Ciao
    infatti ha cambiato rom base, l'ho citato nel post

https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7908135

Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    praticamente prima che facessi l' aggiornamento non avevo collegato il cavo giallo alla batteria, e comunque le stazioni radio restavano memorizzate. dopo l' aggiornamento mcu 2.58, con lo stesso collegamento non teneva la memoria delle stazioni radio, solo quelle perchè le impostazioni restavano tutte, ho allora collegato il cavo giallo alla batteria e così facendo le memorie delle stazioni radio restano, il fatto è che la radio si spegne solo per mkodo di dire....in quanto in un secondo la riaccendo. comunque la mia auto dopo 5 minuti stacca in automatico l' alimentazione e quindi se provo ad accendere la radio senza chiave logicamente non va per questo la batteria non si scarica, resta però il fatto che la radio non si spegne completamente.
    meglio se fai verificare i collegamenti da un elettrauto esperto

Quote Originariamente inviato da hmmurdock Visualizza il messaggio
    Ho sfogliato un po' il forum e fatto qualche altra ricerca ma non ho trovato nulla riguardo alla cancellazione delle stazioni radio memorizzate ad ogni update mcu (Xtrons/GS). Ma lo fa solo a me? :-(

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    mai successo, proprio ieri pomeriggio sono passato alla GS 2.58 e le stazioni sono rimaste le stesse
    Ultima modifica di bluemask; 15-09-17 alle 08:06

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

La mia esperienza con cavo giallo cavo rosso è la seguente:
    Il giallo alla batteria rosso sottochiave, io sono stato facilitato con adattatore comandi al volante per Alfa mito che fornisce direttamente il giallo e rosso nel connettore Iso.
    Comunque la settimana scorsa ho portato l'auto in officina per un intervento dove hanno tolto la batteria per una mezz'ora buona, quando è stata reinserita ho dovuto ripristinare data e ora nel cruscotto autovettura e con grande sorpresa ho visto che l'autoradio ha conservato tutto stazioni radio FM settaggi compresi impostazioni dei comandi al volante.
    Unica cosa che si era resettata era l'orario ma si è aggiornata da sola via satellite dopo un minuto dal riavvio, ha mantenuto anche la scelta fuso orario Europa.
    La mia è rom 2.58 ma Xrd

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

aggiornate al primo post la rom HA del 1 settembre ed alcune MCU

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

Cesco67 (15-09-17),Tonino92 (16-09-17)

Pagina 46 di 277 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio