CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 277 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sei andato proprio in fissa ..
    ti capisco perchè io sono peggio di te.
    A me oggi si è bloccata ancora sempre con waze deduco sia proprio lui il problema come per altri google Maps, infatti al viaggio di ritorno ho percorso 2 ore con Igo e spotify contemporaneamente e tutto è andato liscio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato estaloco per il post:

    dario85re (02-10-17)

  3.  
  4. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Sei andato proprio in fissa ..
    ti capisco perchè io sono peggio di te.
    A me oggi si è bloccata ancora sempre con waze deduco sia proprio lui il problema come per altri google Maps, infatti al viaggio di ritorno ho percorso 2 ore con Igo e spotify contemporaneamente e tutto è andato liscio
    Io mi sto trovando molto bene con sygic però non usando le voci evolute, non mi si è mai bloccato fino ad ora ed abbassa la musica quando deve dare indicazioni o segnalare POI


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi,perdonatemi,sono un vecchio rinco senza speranza...ho appena acquistato un nuovo fiat doblò cargo ultima versione (dovrebbe essere la 4) sapete mica se esiste una versione di questa radio per il mio mezzo? un altra cortesia,avete un link dove poterla acquistare serenamente?in alternativa,ci sono altre radio con le funzioni e le prestazioni di questa che potrei valutare? mi servono anche i tasati fisici per comodità e perche spesso ho le mani sporche e non vorrei sempre toccare il touch grazie in anticipo.

  6. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christophersad Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi,perdonatemi,sono un vecchio rinco senza speranza...ho appena acquistato un nuovo fiat doblò cargo ultima versione (dovrebbe essere la 4) sapete mica se esiste una versione di questa radio per il mio mezzo? un altra cortesia,avete un link dove poterla acquistare serenamente?in alternativa,ci sono altre radio con le funzioni e le prestazioni di questa che potrei valutare? mi servono anche i tasati fisici per comodità e perche spesso ho le mani sporche e non vorrei sempre toccare il touch grazie in anticipo.
    Ciao per il fiat doblò non c'è un custom fit devi prendere lo standard 2 din, il kit per il montaggio lo trovi sulla baia, mentre ti do il link con alcuni modelli
    https://it.aliexpress.com/wholesale?...rchText=rk3688
    naturalmente devi scegliere un modello che sia universal ovvero standard 2 din non quelli specifici per un auto. ce ne sono versioni anche con i tasti fisici, come venditori ti consiglio dade tecnology e intelligent tecnology io ho comprato da intelligent e mi sono trovato bene, poi se vuoi la garanzia europea devi puntare su erisin oppure xtrons ma i prezzi si alzano leggermente.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dario85re per il post:

    christophersad (02-10-17)

  8. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta,a me piacerebbe proprio questa trattata nel topic,per la spesa fino attorno ai 300 va bene,di questo specifico modello esiste un 2 din standard? Da chi è preferibile acquistarlo possibilmente in Europa?

  9. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo un po di smanettamenti ancora non ho trovato questo "auto sonno".. Impostazioni-impostazioni dell'estensione... Ho solo 4 voci
    -riproduzione di musica
    -inversione x-specchio (cos'è?)
    -suono retromarcia
    -viste posteriore righello
    IPod funziona solo tramite l'applicazione A2DP mostrando solamente i titoli e non le immagini di copertina, cosa che invece funzionava con rom stock. Graser dasaita cos'è??

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  10. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christophersad Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta,a me piacerebbe proprio questa trattata nel topic,per la spesa fino attorno ai 300 va bene,di questo specifico modello esiste un 2 din standard? Da chi è preferibile acquistarlo possibilmente in Europa?
    per un due din standard c'è questa:
    https://it.aliexpress.com/item/Andro...8-6513ef64071b

    ma parliamo sempre di garanzia in cina, per la garanzia europea devi vedere o una xtrons o una erisin cerchi li le px5 loro hanno assistenza in ue
    tipo queste http://xtrons.com/head-units/octa-co...tereo.html?p=1
    Ultima modifica di dario85re; 02-10-17 alle 10:48

  11. #648
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    inserito al primo post il link alla nuova rom HA del 26.9
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    estaloco (02-10-17),linux33it (02-10-17)

  13. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si ma alla Erisin stanno fuori con l'accuso!!!!!!!
    Spedizione DHL da Uk 79 euro
    Spedizione DHL da Cina 37,91 euro
    ....quindi le spese doganali che loro sostengono di non farti pagare in realtà te le mettono sulle spese di spedizione.
    Come sostengo da sempre sono tutte la stessa cosa ditte di costruttori cinesi
    mettono nomi diversi ma i fornitori base sono gli stessi.
    Anche Malaysk potrebbe fare una linea sua di autoradio con il suo software modificato V5, le compra in blocco dalla cina aggiorna il software e le rivende su Malaysk.com
    Suggeriteglielo

  14. #650
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ttalex Visualizza il messaggio
    Dopo un po di smanettamenti ancora non ho trovato questo "auto sonno".. Impostazioni-impostazioni dell'estensione... Ho solo 4 voci
    -riproduzione di musica
    -inversione x-specchio (cos'è?)
    -suono retromarcia
    -viste posteriore righello
    IPod funziona solo tramite l'applicazione A2DP mostrando solamente i titoli e non le immagini di copertina, cosa che invece funzionava con rom stock. Graser dasaita cos'è??

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

    Da quello che so , non tutte le MCU supportano il comportamento dell'arresto ritardante. La mia per esempio che é una MX lo supporta da sempre.In questo caso o provi a cambiare MCU(ricorda che non tutte sono intercambiabili) o provi ad aggiornarla con la speranza che lo sviluppatore/costruttore l'abbia incluso. Suono retromarcia : puoi regolare il comportamento dei sensori di parcheggio. Vista posteriore righello : aggiunge un righello sulle linee di parcheggio della telecamera posteriore. Inversione specchio : non ricordo esattamente se attiva la regolazione degli specchietti retrovisori in retromarcia o attiva una linea blu dinamica di assistenza al parcheggio. Daisata di Graser è un modulo xposed nel quale puoi regolare il volume media in base alla velocità sfruttando il GPS. In più puoi modificare l'obd per farlo riconoscere correttamente . Sempre con questo modulo puoi modificare il comportamento dei tasti fisici .Ultima chicca : puoi aggiungere una lista di tutte le applicazioni che non vuoi che vengano killate quando l'autoradio va in deep slep.
    Quest'ultima non la ritengo molto stabile a mio avviso.

Pagina 65 di 277 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy