CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 277 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno sa se c'è la possibilità di alzare il volume di Sygic durante la navigazione? all'inizio si abbassava il volume della musica al momento dell' istruzione del navigatore, ma ora dopo un paio di giorni di uso, non lo fa più.Grazie.
    Presumo da impostazioni di fabbrica (password 126 sulla mia xtrons )-voce- da lì puoi regolare i vari canali.. Io ho provato ad abbassare il volume della radio senza effetto xo... Vorrei che il volume minimo (1) fosse più basso ..

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #712
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato, ci sono varie impostazioni, tipo Tv, DVD, Ipod, Sys (che non so cosa sia), AV in, Radio, BT, ma smanettando un pò non è cambiato nulla. Secondo te che sia magari SYS, che magari è il suono di sistema, oppure radio? Boh.

  4. #713
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno sa se c'è la possibilità di alzare il volume di Sygic durante la navigazione? all'inizio si abbassava il volume della musica al momento dell' istruzione del navigatore, ma ora dopo un paio di giorni di uso, non lo fa più.Grazie.
    Innanzitutto ti devi accertare che sygic sia l'app di navigazione predefinita, poi regoli e misceli l'audio ,il tutto dal menu impostazioni gps
    Le impostazioni audio sotto password servono a normalizzare il volume tra le varie fonti per evitare che passando da una fonte all'altra ci siano sbalzi di volume troppo alti,SYS sta per sistema e riguarda appunto i suoni di sistema
    Prima di modificare le impostazioni sotto password è meglio fare un backup con l'opzione export per avere la possibilità di un ripristino in caso di problemi
    Ultima modifica di linux33it; 08-10-17 alle 19:51

  5. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Cattivello82 (08-10-17)

  6. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ttalex Visualizza il messaggio
    Una huawei e8372 come suggerito/testato ed aggiunta in prima pagina.. Tramite WiFi funziona però volevo farla funzionare anche tramite il cavo dedicato 3g/wifi.. Ma non riesco..! Ora ho scaricato il navigatore sygic e la mappa italia... Vorrei "collegarlo" al tasto NAVI ma quando lo premo si apre graser dasaita... Come faccio ad impostarlo??

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
    Non puoi usare quella chiavetta via USB non la riconosce. Solo wifi e nel mio caso mai una disconnessione. Per usare chiavetta USB via cavo dovevi prendere i vecchi modelli 3g Huawei tipo e172 se ricordo bene ....io ne ho una ma si disconnette ogni 10 minuti e ne impiega altrettanti x riconnessione.
    Per Sygic se vuoi sentire le voci avanzate devi scaricare da PlayStore "sintesi vocale Google" poi nelle impostazioni autoradio lo applichi come predefinito al posto di "pico tts" così avrai le voci avanzate.

    Una domanda su Igo preinstallato sulle nostre autoradio:
    Come mai la ricerca con Google non funziona restituisce errore "search cannot connect to server"
    Soluzioni?
    Ultima modifica di estaloco; 09-10-17 alle 11:04

  7. Il seguente Utente ha ringraziato estaloco per il post:

    dario85re (08-10-17)

  8. #715
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho acquistato la PX5 della Kanor, che dovrebbe avere mcu kld, ma in realtà monta una mcu GS (Xtrons), poco male... ho aggiornato all'ultima mcu GS 2.59 e installato la ROM Malaysk 5.0 i quanto la rom originale è un pò limitata.
    Ho installato fisicamente tutto, compresa la retrocamera, prendendo l'alimentazione dalla luce di retromarcia, e collegando il cavo del video composito all'entrata dell'autoradio "back camera" mi sembra sia etichettato così lo spinotto del video composito, la telecamera funziona perfettamente, l'unico "problema" se così vogliamo dire, è che vorrei che inserendo la retromarcia appaia automaticamente la videata della retrocamera, invece per poterla visualizzare devo avviare manualmente l'app f-cam, che parte con la camera anteriore, e poi selezionare la camera posteriore per vedere il video della retrocamera.
    Nelle impostazioni di fabbrica ho provato a cambiare le varie voci tipo prohibite reverse, switch to front camera after back camera ecc.. ma non cambia nulla, se disabilito la camera anteriore mi scompare l'app f-cam e non riesco più a visualizzare la retrocamera selezionandola come descritto sopra.
    Ho sbagliato qualcosa nei collegamenti, o a livello software non è implementabile la funzione di avviare automaticamente a schermo il video della retrocamera inserendo la retromarcia? O non ho visto io il parametro da settare?

  9. #716
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio

    Una domanda su Igo preinstallato sulle nostre autoradio:
    Come mai la ricerca con Google non funziona restituisce errore "search cannot connect to server"
    Soluzioni?
    Perché l'iGO preinstallato e software crakkato quindi non tutte le funzionalità sono disponibili

  10. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho acquistato la PX5 della Kanor, che dovrebbe avere mcu kld, ma in realtà monta una mcu GS (Xtrons), poco male... ho aggiornato all'ultima mcu GS 2.59 e installato la ROM Malaysk 5.0 i quanto la rom originale è un pò limitata.
    Ho installato fisicamente tutto, compresa la retrocamera, prendendo l'alimentazione dalla luce di retromarcia, e collegando il cavo del video composito all'entrata dell'autoradio "back camera" mi sembra sia etichettato così lo spinotto del video composito, la telecamera funziona perfettamente, l'unico "problema" se così vogliamo dire, è che vorrei che inserendo la retromarcia appaia automaticamente la videata della retrocamera, invece per poterla visualizzare devo avviare manualmente l'app f-cam, che parte con la camera anteriore, e poi selezionare la camera posteriore per vedere il video della retrocamera.
    Nelle impostazioni di fabbrica ho provato a cambiare le varie voci tipo prohibite reverse, switch to front camera after back camera ecc.. ma non cambia nulla, se disabilito la camera anteriore mi scompare l'app f-cam e non riesco più a visualizzare la retrocamera selezionandola come descritto sopra.
    Ho sbagliato qualcosa nei collegamenti, o a livello software non è implementabile la funzione di avviare automaticamente a schermo il video della retrocamera inserendo la retromarcia? O non ho visto io il parametro da settare?
    Mcu gs 2.59??? Ma come ? Non vedo l' aggiornamento da nessuna parte...l' ultima è 2.58 o sono rimasto indietro?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  11. #718
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho acquistato la PX5 della Kanor, che dovrebbe avere mcu kld, ma in realtà monta una mcu GS (Xtrons), poco male... ho aggiornato all'ultima mcu GS 2.59 e installato la ROM Malaysk 5.0 i quanto la rom originale è un pò limitata.
    Ho installato fisicamente tutto, compresa la retrocamera, prendendo l'alimentazione dalla luce di retromarcia, e collegando il cavo del video composito all'entrata dell'autoradio "back camera" mi sembra sia etichettato così lo spinotto del video composito, la telecamera funziona perfettamente, l'unico "problema" se così vogliamo dire, è che vorrei che inserendo la retromarcia appaia automaticamente la videata della retrocamera, invece per poterla visualizzare devo avviare manualmente l'app f-cam, che parte con la camera anteriore, e poi selezionare la camera posteriore per vedere il video della retrocamera.
    Nelle impostazioni di fabbrica ho provato a cambiare le varie voci tipo prohibite reverse, switch to front camera after back camera ecc.. ma non cambia nulla, se disabilito la camera anteriore mi scompare l'app f-cam e non riesco più a visualizzare la retrocamera selezionandola come descritto sopra.
    Ho sbagliato qualcosa nei collegamenti, o a livello software non è implementabile la funzione di avviare automaticamente a schermo il video della retrocamera inserendo la retromarcia? O non ho visto io il parametro da settare?
    Il filo elettrico positivo che hai collegato alle luci retromarcia a quale filo lo hai collegato tra quelli dietro l'autoradio?
    Ultima modifica di linux33it; 09-10-17 alle 20:12

  12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Remtraveler (09-10-17)

  13. #719
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    per devi123 : si scusa mi sono sbagliato, è la 2.58
    Ultima modifica di Remtraveler; 09-10-17 alle 20:37
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Remtraveler per il post:

    devi123 (09-10-17)

  15. #720
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Il filo elettrico positivo che hai collegato alle luci retromarcia a quale filo lo hai collegato tra quelli dietro l'autoradio?
    a nessuno, il positivo ed il negativo li ho collegati solo al positivo e negativo della luce della retromarcia
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

Pagina 72 di 277 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy