CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 277 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    allora se deve fare in pratica quello che fa la retrocamera ma sul davanti il problema calore in pratica non c'è , cosi come avviene dietro il suo funzionamento è limitato alle manovre, rimane da vedere solo come fare in modo che si accenda all'occorrenza dico bene?
    A questo proposito mi viene in mente che nelle impostazioni di fabbrica c'è una voce che permette lo switch tra telecamera posteriore a quella anteriore , mi son sempre chiesto a cosa servisse , che sia per questo tipo di funzione ?
    se questa funzione effettivamente commuta la visuale da posteriore ad anteriore ( ma non so come avviene)rimane da capire dove si collega la telecamera anteriore
    il problema di spegnerla dopo un tempo predefinito tipo 2 minuti si risolve facilmente con un semplice temporizzatore 12 volt tipo questo
    https://www.ebay.it/i/152588218927?chn=ps

    Allora : quello switch che vedi nelle impostazioni di fabbrica non funziona in pratica , già l' ho testato . Non per niente ho sperimentato una funzione di un tool noto che fa proprio quello che non fa la Mcu nelle impostazioni di fabbrica. Funziona egregiamente e si può scegliere anche i secondi (massimo 10) di ritardo da poter fare attivare la telecamera anteriore. Il temporizzatore che hai fatto vedere tu sarebbe ottimo in termini di "alimentazione" quello che serve a me , ma di sicuro bisogna intervenire con qualche modifica .Cosa che io ma non solo io posso fare.Non penso che si attaccano i fili e basta .

  2.  
  3. #1122
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Allora : quello switch che vedi nelle impostazioni di fabbrica non funziona in pratica , già l' ho testato . Non per niente ho sperimentato una funzione di un tool noto che fa proprio quello che non fa la Mcu nelle impostazioni di fabbrica. Funziona egregiamente e si può scegliere anche i secondi (massimo 10) di ritardo da poter fare attivare la telecamera anteriore. Il temporizzatore che hai fatto vedere tu sarebbe ottimo in termini di "alimentazione" quello che serve a me , ma di sicuro bisogna intervenire con qualche modifica .Cosa che io ma non solo io posso fare.Non penso che si attaccano i fili e basta .

    Altrimenti devo virare su un endoscopio USB Android ma ci sarà una probabile incompatibilità di visualizzazione dell 'immagine . Già testata anche questo con una cam USB generica che l'immagine si riflette a specchio.

    Ho messo un video su YouTube che ho fatto ieri sera per farti capire come sarebbe stato con l'ausilio di quel tool più qualche task se la telecamera anteriore non si surriscaldasse

    https://youtu.be/IMDR-WdVLno
    Ultima modifica di bettuccio; 08-11-17 alle 22:41

  4. #1123
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Allora : quello switch che vedi nelle impostazioni di fabbrica non funziona in pratica , già l' ho testato . Non per niente ho sperimentato una funzione di un tool noto che fa proprio quello che non fa la Mcu nelle impostazioni di fabbrica. Funziona egregiamente e si può scegliere anche i secondi (massimo 10) di ritardo da poter fare attivare la telecamera anteriore. Il temporizzatore che hai fatto vedere tu sarebbe ottimo in termini di "alimentazione" quello che serve a me , ma di sicuro bisogna intervenire con qualche modifica .Cosa che io ma non solo io posso fare.Non penso che si attaccano i fili e basta .
    no no si attaccano proprio i fili e basta , ci mancherebbe , devi solo decidere come si deve comportare , indipendentemente da come accendi la telecamera il temporizzatore la spegne entro un certo tempo , è come se tu mettessi un interruttore sul filo di alimentazione , solo che il temporizzatore lo fa in automatico
    se vuoi ti posso fare anche uno schemino per come collegarlo perchè è veramente una cavolata
    alcuni esempi di quello che ci puoi fare l'ho aggiunto nel post sopra
    Ultima modifica di linux33it; 08-11-17 alle 22:52

  5. #1124
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    no no si attaccano proprio i fili e basta , ci mancherebbe , devi solo decidere come si deve comportare , indipendentemente da come accendi la telecamera il temporizzatore la spegne entro un certo tempo , è come se tu mettessi un interruttore sul filo di alimentazione , solo che il temporizzatore lo fa in automatico
    se vuoi ti posso fare anche uno schemino per come collegarlo perchè è veramente una cavolata
    alcuni esempi di quello che ci puoi fare l'ho aggiunto nel post sopra
    Beh , se è così allora ..?! Se ti vá di farmelo lo schemino te ne sarei grato . Ovviamente quando avrei tempo. Hai visto il video su YouTube ? Mi manca solo di dare corrente alla cam quando vorrei io.

  6. #1125
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    su come fare a dare corrente non saprei, dietro avviene inserendo la retromarcia , davanti non so quale automatismo ci possa essere oltre quello della commutazione che si ottiene facilmente anche con il temporizzatore togliendo la retromarcia
    il temporizzatore non fa altro che spegnere la telecamera dopo un certo tempo qualunque sia il modo in cui la accendi
    Ultima modifica di linux33it; 08-11-17 alle 23:06

  7. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera, risolto per me il problema della telecamera posteriore di retromarcia.

    Adesso vorrei chiedervi:
    1. come mai non succede che all'accendere delle luci di posizione/anabbaglianti l'intensità luminosa dello schermo della mia Xtrons non si riduce?
    Ho dimenticato a collegare qualche cavo?
    2. Come mai non si illuminano i tasti dell'autoradio?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #1127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    su come fare a dare corrente non saprei, dietro avviene inserendo la retromarcia , davanti non so quale automatismo ci possa essere oltre quello della commutazione che si ottiene facilmente anche con il temporizzatore togliendo la retromarcia
    il temporizzatore non fa altro che spegnere la telecamera dopo un certo tempo qualunque sia il modo in cui la accendi
    Se ho capito bene occorre alimentare la telecamera per un certo tempo dopo che è stata tolta la retromarcia; ho capito giusto?
    Per fare questo si può utilizzare un temporizzatore ritardato alla diseccitazione con un contatto istantaneo ed uno ritardato
    Se interessa domani al lavoro cerco un qualche prodotto che può andare bene
    Però temo che in questo thread siamo un po' (anzi tanto...) OT, ritengo sia preferibile aprire una nuova discussione
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  9. #1128
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    su come fare a dare corrente non saprei, dietro avviene inserendo la retromarcia , davanti non so quale automatismo ci possa essere oltre quello della commutazione che si ottiene facilmente anche con il temporizzatore togliendo la retromarcia
    il temporizzatore non fa altro che spegnere la telecamera dopo un certo tempo qualunque sia il modo in cui la accendi

    Se per spegnere intendi che toglie completamente l'alimentazione allora fa proprio al caso mio . Il problema rimane come attivare e disattivare di nuovo l'alimentazione. A farla avviare manualmente o automaticamente tramite app ci sono mille modi ma poi deve totalmente spegnersi /scollegarsi dalla corrente.

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene occorre alimentare la telecamera per un certo tempo dopo che è stata tolta la retromarcia; ho capito giusto?
    Per fare questo si può utilizzare un temporizzatore ritardato alla diseccitazione con un contatto istantaneo ed uno ritardato
    Se interessa domani al lavoro cerco un qualche prodotto che può andare bene
    Però temo che in questo thread siamo un po' (anzi tanto...) OT, ritengo sia preferibile aprire una nuova discussione
    Cesco , una thread che riguarda l ' hardware già c'è .

    Quote Originariamente inviato da Chris010877 Visualizza il messaggio
    Buonasera, risolto per me il problema della telecamera posteriore di retromarcia.

    Adesso vorrei chiedervi:
    1. come mai non succede che all'accendere delle luci di posizione/anabbaglianti l'intensità luminosa dello schermo della mia Xtrons non si riduce?
    Ho dimenticato a collegare qualche cavo?
    2. Come mai non si illuminano i tasti dell'autoradio?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Prova a spulciare nelle impostazioni di fabbrica pass 126 , ultima voce in alto Dx
    Ultima modifica di bluemask; 09-11-17 alle 07:08

  10. #1129
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris010877 Visualizza il messaggio
    Buonasera, risolto per me il problema della telecamera posteriore di retromarcia.

    Adesso vorrei chiedervi:
    1. come mai non succede che all'accendere delle luci di posizione/anabbaglianti l'intensità luminosa dello schermo della mia Xtrons non si riduce?
    Ho dimenticato a collegare qualche cavo?
    2. Come mai non si illuminano i tasti dell'autoradio?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    le due cose sono collegate , se non si illuminano i tasti non si riduce nemmeno la luminosita'
    la tua è una autoradio generica non una fit dedicata mi pare, quindi puo' non bastare collegare il cavo è basta, ti è stato fornito quello specifico per la tua auto?
    diversamente sui cavi potresti avere un cavo con scritto "ILLUM" o qualcosa di simile se c'è e non è collegato la causa è quella
    Ultima modifica di linux33it; 08-11-17 alle 23:55

  11. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Chris010877 (09-11-17)

  12. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Prova a spulciare nelle impostazioni di fabbrica pass 126
    Non capisco se è necessario collegare qualcosa ed ho dimenticato di farlo. Come farebbe allora l'autoradio a rilevare l'accensione dei fari o meno?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 113 di 277 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy