CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 277 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene occorre alimentare la telecamera per un certo tempo dopo che è stata tolta la retromarcia; ho capito giusto?
    Per fare questo si può utilizzare un temporizzatore ritardato alla diseccitazione con un contatto istantaneo ed uno ritardato
    Se interessa domani al lavoro cerco un qualche prodotto che può andare bene
    Però temo che in questo thread siamo un po' (anzi tanto...) OT, ritengo sia preferibile aprire una nuova discussione
    Il diretto interessato sarai io. Premetto che di hardware e collegamenti sto messo male . Qualunque modifica sia , la farò fare da una persona competente .Ho una brutta esperienza ,una volta ho bruciato un' autoradio intera per sbadataggine !

    Quote Originariamente inviato da Chris010877 Visualizza il messaggio
    Non capisco se è necessario collegare qualcosa ed ho dimenticato di farlo. Come farebbe allora l'autoradio a rilevare l'accensione dei fari o meno?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Togliti il dubbio nelle impostazioni di fabbrica come ti ho suggerito se ti riferisci al controllo delle luci di posizione dell'auto. Pass 126 , ultima voce a dx / controllo delle luci o roba del genere
    Ultima modifica di bluemask; 09-11-17 alle 08:08

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Il diretto interessato sarai io. Premetto che di hardware e collegamenti sto messo male . Qualunque modifica sia , la farò fare da una persona competente .Ho una brutta esperienza ,una volta ho bruciato un' autoradio intera per sbadataggine !
    Ma almeno è giusto il modo di funzionamento che ho ipotizzato nel post precedente? Oppure puoi spiegare meglio in quali condizioni deve essere alimentata la telecamera?

    Ps
    Non sarebbe meglio continuare questo argomento nel thread adatto? Mi sento a disagio quando sono OT...
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  4. #1133
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Ma almeno è giusto il modo di funzionamento che ho ipotizzato nel post precedente? Oppure puoi spiegare meglio in quali condizioni deve essere alimentata la telecamera?

    Ps
    Non sarebbe meglio continuare questo argomento nel thread adatto? Mi sento a disagio quando sono OT...

    Hai ragione Cesco . Possiamo andare di lÃ* dove sa anche Linux se ti va..

    https://www.androidiani.com/forum/au...fisica-57.html

    Ho postato un link di un prodotto nell'altro thread quando avrete un po' di tempo dategli un occhiata .Anche a te Linux , voglio un vostro parere. Ora credo sia tardi . Buonanotte a tutti

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    su come fare a dare corrente non saprei, dietro avviene inserendo la retromarcia , davanti non so quale automatismo ci possa essere oltre quello della commutazione che si ottiene facilmente anche con il temporizzatore togliendo la retromarcia
    il temporizzatore non fa altro che spegnere la telecamera dopo un certo tempo qualunque sia il modo in cui la accendi
    Linux , di lÃ* , nell'altro thread , ho postato un link di un dispositivo interessante . Puoi dargli un occhiata quando puoi ?
    Ultima modifica di bluemask; 09-11-17 alle 08:07

  5. #1134
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    le due cose sono collegate , se non si illuminano i tasti non si riduce nemmeno la luminosita'
    la tua è una autoradio generica non una fit dedicata mi pare, quindi puo' non bastare collegare il cavo è basta, ti è stato fornito quello specifico per la tua auto?
    diversamente sui cavi potresti avere un cavo con scritto "ILLUM" o qualcosa di simile se c'è e non è collegato la causa è quella
    Esatto. Ho un cavo color arancio che si chiama ILL, Illumination Cable. Sembra che io debba collegare questo cavo a qualcosa affinché rilevi le luci posizione/anabbagliati accese o meno e di conseguenza regoli sia la luminosità dello schermo in base alle ore diurne o notturne e sia l'accensione dei led dei pulsanti.
    La domanda è: a cosa devo collegare questo cavo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #1135
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    all'attenzione di tutti: cerchiamo di usare la funzione "modifica messaggio" del primo post creato per inserirvi altri interventi e quoting, evitando post consecutivi . Grazie
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #1136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris010877 Visualizza il messaggio
    Esatto. Ho un cavo color arancio che si chiama ILL, Illumination Cable. Sembra che io debba collegare questo cavo a qualcosa affinché rilevi le luci posizione/anabbagliati accese o meno e di conseguenza regoli sia la luminosità dello schermo in base alle ore diurne o notturne e sia l'accensione dei led dei pulsanti.
    La domanda è: a cosa devo collegare questo cavo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se il cavo ISO della tua auto ha la predisposizione il cavo illuminazione lo colleghi direttamente li cosi sei sicuro anche del sottoquadro.
    Se non lo trovi o non sai di cosa si parla collega il cavo ILL al positivo di una (lampadina cruscotto) qualunque, illuminazione del climatizzatore luce tasti ecc...
    Questo cavo ILL riconosce quando accendi le luci di conseguenza oltre ad illuminare i tasti laterali (nel mio caso) riduce la luminosità dello schermo altrimenti la sera potrebbe dare fastidio nelle strade buie
    Ultima modifica di estaloco; 09-11-17 alle 12:24

  8. Il seguente Utente ha ringraziato estaloco per il post:

    Chris010877 (09-11-17)

  9. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sei stato chiarissimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #1138
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ritorno con una nuova questione: ma per chi come me ha un iphone, gli viene visualizzata la rubrica nell'app bluetooth dell'autoradio? A me dopo che premo sul pulsante sincronizza sta a caricare senza risultati.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #1139
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ho una Erisin, e quando collego l'Iphone al telefono mi vede anche la rubrica, e il registro delle chiamate. Non ho ancora capito però come fare per eliminare dei dispositivi che avevo associato per provare la radio, qualcuno sa come si fa? Grazie.

  12. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ,scusate il post d'aiuto .....un mio amico mi ha chiesto di sostituire la sua autoradio e leggendo il post presente ....gli ho consigliato di acquistare la XTRONS7 HD Digital Octa-Core 64bit 32 GB + 2G di RAM Android 6.0 Multi Touch ....è arrivata molto carina . La monta e si lamenta di alcune lentezze di cambio pagina ....gli consiglio di aggiornare la mcu ma dopo averlo eseguito gli appare i seguente messaggio


    https://imgur.com/a/10Q2G



    dopodichè non si riesce a chiuderlo che riappare senza dare di eseguire un qualsiasi comando
    help me thanksssss
    Ultima modifica di pollyc; 09-11-17 alle 23:11

Pagina 114 di 277 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy