CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 277 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    strano, dovrebbe esserci, al massimo prova reinstallare la rom, poi vai in xposed ed abiliti tutti i moduli che ci sono, e riavvii
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  2.  
  3. #1162
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Non è proprio una buona idea abilitare tutti i moduli in xposed senza sapere a cosa servono
    L'avviso che si riceve all'avvio di xposed ne è la prova.....
    Comunque se si leggono i post indietro le risposte ci sono tutte e più volte
    A Chris avevo risposto al post 1153 non so se lo ha letto
    Ultima modifica di linux33it; 12-11-17 alle 13:31

  4. #1163
    Androidiano L'avatar di xangelonerox


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, c'è un modo per sensibilizzare il microfono dell'auto? Quando chiamo mi dicono che mi sentono con voce bassa.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  5. #1164
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho copiato la cartella KM nella memoria interna dell'autoradio. Ho installato Xposed installer v3.1.4, che non c'era già installato. Ho abilitato il modulo relativo al GpsMtcLauncher su Xposed. Ho riavviato l'autoradio e adesso funziona.
    Grazie a entrambi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #1165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris010877 Visualizza il messaggio
    Ho copiato la cartella KM nella memoria interna dell'autoradio. Ho installato Xposed installer v3.1.4, che non c'era già installato. Ho abilitato il modulo relativo al GpsMtcLauncher su Xposed. Ho riavviato l'autoradio e adesso funziona.
    Grazie a entrambi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie mille, mi accingo a farlo perchè anche a me on funziona.

    scusa la domanda forse sciocca:
    Devo copiare la cartella mtc-launcher (presa dentro la cartella copy_to_internal_sd....from KM) dove esattamente ?
    nella memoria principale della radio e deve restare nella sd definitivamente?

    grazie
    Filo

  7. #1166
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filofilato Visualizza il messaggio
    Grazie mille, mi accingo a farlo perchè anche a me on funziona.

    scusa la domanda forse sciocca:
    Devo copiare la cartella mtc-launcher (presa dentro la cartella copy_to_internal_sd....from KM) dove esattamente ?
    nella memoria principale della radio e deve restare nella sd definitivamente?

    grazie
    Filo
    Direttamente nella radice della memoria principale interna dell'autoradio. Rimarrà sempre li.

    Miniguida per avere il tachimetro in Km/h funzionante sullo screensaver della mod Malaysk 5:
    1. Copiare la cartella mtc-launcher (presa dentro la cartella copy_to_internal_sd....from KM) nella radice della memoria principale interna dell'autoradio
    2. Installare Xposed Installer v3.1.4 (da link h**ps://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=4319220&d=1509453299)
    3. Una volta installato, avviatelo. Al primo avvio dovrete abilitare il framework, tappando su Framework e selezionando installa. In questo modo, con un paio di click, avete concluso l’installazione e l’aggiornamento del framework e per attivarlo definitivamente è necessario un riavvio.
    4. Aprire Xposed Installer ed attivare il modulo relativo a GpsMtcLauncher.
    5. Riavviare l'autoradio.

    Anche stavolta il mod potrebbe copiare questa miniguida nel primo post del thread
    Ultima modifica di Chris010877; 12-11-17 alle 18:22

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Chris010877 per il post:

    bluemask (13-11-17),Cesco67 (12-11-17),filofilato (12-11-17)

  9. #1167
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Non è proprio una buona idea abilitare tutti i moduli in xposed senza sapere a cosa servono
    L'avviso che si riceve all'avvio di xposed ne è la prova.....
    Comunque se si leggono i post indietro le risposte ci sono tutte e più volte
    A Chris avevo risposto al post 1153 non so se lo ha letto
    Si è vero quello che dici.... Ma gli ho detto di abilitare tutti i moduli xposed già installati nella rom, e sappiamo tutti che non sono malevoli e che è la procedura corretta....
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  10. #1168
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Non è proprio cosi ,senza gli opportuni aggiornamenti si possono verificare diversi conflitti attivando i moduli, nel mio caso ne sono bastati due di moduli per avere conflitti e instabilità nel sistema
    Ultima modifica di linux33it; 12-11-17 alle 18:57

  11. #1169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Sto completando l'installazione della Xtrons TB706PL per la quale ho trovato molti aiuti anche nel forum leggendo vari post.

    Sperando di poter essere di aiuto ad altri smanettoni provo a descrivere la mia esperienza.

    Ho installato la radio su una Honda CRV model year 2012 con ampli e radio dab.
    A tal proposito se servissero ho gli schemi di questo modello e le modifiche da fare agli adattatori che si trovano in rete.


    Ho collegato all'ampli della macchina le 4 uscite rca ed il sub.
    La resa audio è molto buona; non come l'originale ma assolutamente buona.
    Addirittura forse il sub è pilotato meglio.

    Ho installato la versione 5 di Malaysk che mi piace molto

    Trovo la rubrica della appBT molto scomoda e i comandi vocali non molto stabili: un po vanno e un po no.
    Ho provato i comandi di google, ce ne sono altri?

    Per risolvere ho fatto due pagine di widget dei contatti più frequenti.
    L'audio BT sembra lavorare bene anche se ho provato ancora poco.

    Ho installato il DVR015 che è lA Cam frontale. Registra bene su files sulla sd e parte in automatico come volevo io.
    LA consiglio assolutamente, magari in futuro me ne regalerò una full hd.

    Non ho ancora provato musica su hd, ne ho uno con migliaia di brani che vorrei usare, qualche app consigliata?

    Il navigatore si sintonizza bene e velocemente ma ho ancora un problema da risolvere:
    nessun navigatore (sygic, google maps, ozi) parla.
    Ho settato come navigatore sygic.
    Ho controllato le impostazioni: nelle impostazioni di fabbrica non c'è il volume del navigatore ma si trova sotto impostazioni nella sezione gps.
    L'ho provato sia miscelato sia commutato ma continua a non dire una parola. Fa solo un bip di notifica per dirti che ha trovato un percorso migliore.

    Avete qualche consiglio?
    (non so se c'entra ma non ho xposed sul sistema)
    Alle prossime
    Filo

  12. #1170
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    È strano ,quando ho installato io la malaysk 5 xposed era già installato,prova a vedere tra le app non installate nella cartella OEM che trovi tra le applicazioni
    Per quanto riguarda le voci nei navigatori , per maps devi installare la sintesi vocale dal play store perche non è installato
    Per sygic devi selezionare la voce nel menu apposito per i suoni, possono essere voci standard o di sintesi , ovviamente i pacchetti delle voci devono essere installati per poterli selezionare
    Ultima modifica di linux33it; 12-11-17 alle 19:33

Pagina 117 di 277 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy