CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 277 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Tentar non nuoce, io ho notato che disattivando il bluetooth la velocità del download aumenta vistosamente. Non so se è stato un caso ma a me funziona, soprattutto quando devo aggiornare dal playstore.
    Ho una Erisin 6405.
    Ciao , grazie.

    Avevo letto qualcosa del genere ed ho provato ma senza risultati...........

  2.  
  3. #1252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andysabre Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ho un problema con la mia unita'. Accoppio perefettamente il telefono con il bluethoot ma se cerco di scaricare i contatti non viene scaricato nulla, resta la rotella che gira all'infinito e stop. se lancio la telefonata dal telefono si sente nella radio e non ho nessun problema, ma non riesco a lanciare la telefonata dalla radio, neppure componendo il numero a mano e nemmeno tramite google contatti, mi apre l'applicaione telefono per fare partire la chiamata, fa un beep e non succede nulla. Qualcuno per favore puo' aiutarmi?
    Grazie
    Sul telefono dovrebbe apparirti una richiesta di permesso da parte della radio di accedere alla rubrica.
    Se non dai l' ok a questa richiesta non legge la rubrica.
    ciao
    Filo

  4. #1253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capoccia Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate ma non riesco a capire i comandi al volante. Ho un alfa mito, i comandi al volante sono CAN. LI posso collegare diretti all'autoradio oppure devo comprare qualche interfaccia da atri 100 euro ?
    Grazie.
    Puoi provare al limite non li legge.
    Io ho usato questo:
    https://www.amazon.it/gp/product/B00...A1VPTW5ABC21YS

  5. #1254
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capoccia Visualizza il messaggio
    LI posso collegare diretti all'autoradio oppure devo comprare qualche interfaccia da atri 100 euro ?
    Prova.. ma credo che tu debba acquistare un adattatore per il recupero dei comandi al volante..
    Non penso che tu debba spendere 100 euro.. in genere costano molto meno..
    Gli adapter si compongono solitamente di due parti.. l'adattatore specifico per il tipo di auto in questione.. ed il cavetto che da questo si va ad interfacciare al tipo di autoradio che si monta..
    Quindi ti raccomando di acquistare un adattatore con i cavi che di solito sono nominati per "autoradio cinesi" oppure per "Eonon Xtrons" o simile..
    Se prendi uno con cavi per Pioneer, Kenwood ecc.. rischi che qualcosa non funzioni a dovere..

  6. #1255
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Puoi provare al limite non li legge. Io ho usato questo..
    Non so se il modello consigliato da estaloco faccia al caso tuo.. questo lo deciderai tu.. ma come scritto nell'inserzione.. ricorda che devi acquistare a parte il cavo per le PX5.. "Chinese / Xtrons / 3 wire unbranded units (3 wire connection)"..
    Trovi inserzioni analoghe anche sulla Baia che vendono il kit completo..
    Per la Yaris io ho acquistato quella della G.M. Production.. e tutto è andato bene.. ce ne sono di diversi tipi e se cerchi in Rete con prezzi molto differenti..
    Buona caccia!!

  7. #1256
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Ultima modifica di linux33it; 22-11-17 alle 14:50

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

    bluemask (23-11-17),Cesco67 (22-11-17),lunat65 (23-11-17),Remtraveler (22-11-17),tron1 (22-11-17)

  9. #1257
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    era un esempio , basta che prendi un sdoppiatore che fa al caso tuo ,esistono tutte le combinazioni che desideri
    usando uno sdoppiatore lo stesso segnale viene inviato a entrambi i canali , non ho le specifiche del tuo sub ma il piu delle volte quando il segnale esce gia miscelato come nel caso dell'autoradio basta usare l'ingresso R del sub che funge come ingresso mono , ma se hai dei dubbi con lo sdoppiatore invii lo stesso segnale a tutti e due i canali che poi verranno rimiscelati dall'elettronica del sub
    il fatto che il sub abbia sia R che L potrebbe dipendere dal fatto che magari è un doppia bobina , comunque essendo un sub non ha molta importanza , sotto i 120 Hz praticamente non esiste(nel senso che non è avvertibile) una separazione destro / sinistro quindi come fai fai bene
    siccome l'uscita sub della radio è tra i connettori rca che andrebbero collegati con un altro spinotto, se collego quì il sub, poi funziona il sub e funziona anche l'altro spinotto che comanda le uscite degli speaker anteriori, o dovrei spostare tutti gli speaker sullo spinotto degli rca?
    Per fare una prova questa mattina ho collegato gli speaker posteriori allo spinotto degli rca e l'ho connesso, ma non arrivava nulla agli speaker posteriori, funzionavano solo quelli anteriori. Come se la radio quando sente che è collegato lo spinotto, diciamo principale, escludesse le altre uscite.
    Per questo pongo la domanda sopra, non vorrei comprare un sub se non riesco a pilotarlo..
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  10. #1258
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Allora probabilmente la mia supposizione nel ritenere che le uscite posteriori possano essere filtrate con un passa alto forse ha un senso
    il resto non l'ho capito bene, comunque se non usi il connettore dedicato al sub( e non capisco perchè non dovresti)poi non potrai pilotarlo in modo indipendente dal resto,non dall'autoradio
    Per fare una prova questa mattina ho collegato gli speaker posteriori allo spinotto degli rca
    non so se è un refuso ma agli rca si possono collegare amplificatori non altoparlanti
    Ultima modifica di linux33it; 22-11-17 alle 15:06

  11. #1259
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filofilato Visualizza il messaggio
    Sul telefono dovrebbe apparirti una richiesta di permesso da parte della radio di accedere alla rubrica.
    Se non dai l' ok a questa richiesta non legge la rubrica.
    ciao
    Filo
    Io ho lo stesso identico problema. La rubrica non viene sincronizzata.
    Ho un iPhone 6S con IOS 10. No mi è stato mai visualizzato alcun avviso di richiesta di autorizzazione sullo schermo del cellulare.

    Sapete invece, relativamente allo screenshot di qui sotto, che significato ha il simbolo a triangolo nella statusbar superiore, accanto al simbolo del wifi?

    Ultima modifica di Chris010877; 22-11-17 alle 15:26

  12. #1260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Per caso sapete se con questa nuova versione hanno aggiornato la compatibilità con le ultime di Google Maps?

Pagina 126 di 277 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy