CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 277 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Remtraveler

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    https://mega.nz/#F!qJUGDZiA!hmH0dVkHYmsVjxijPSAruw
    salvati il link per le prossime volte
    Grazie ne farò tesoro
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

buongiorno ho finalmente montato la nuova autoradio per il mio classe b xtrons 4gb ram 32gb di rom, dalle prime impressioni devo dire che la radio è molto reattiva, ho installato anche la penna per il dab e l'app funziona discretamente (ancora le zone nella mia città con copertura per il dab sono poche però dove c'è segnale funziona egregiamente). Vivavoce col microfono integrato funziona bene, idem per la radio fm. Sono rimasto un po deluso dalla trasmissione bluetooth della musica dal mio cellulare, qui la qualità è un po scarsina.

La versione mcu che ho in questo momento installata è la mtcd_gs_v2-58.3 ho visto che c'è la versione V2.70 (MTCE) per gs. Posso montarla sulla mia autoradio insieme alla rom nuova di malaysik?
    Grazie
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao.
    Ho una PX5 con MCU MTCE KLD 2.7.1 aggiornato ad ottobre 2017
    Ho un grosso problema con le telefonate tramite bluethoot. Collego il telefono senza problema, se lancio la telefonata dal telefono o ripsondo premendo il tasto verde dal telefono tutto ok, la telefonata si sente nell'impianto ed anche il mio interlocutore mi sente bene. Pero' se cerco di rispondere dall'applicazione della radio o se cerco dopo avere composto il numero di fare la telefonata non parte. Se premo il tasto verde sulla radio non da segni di vita. Ed e' un problema un po seccante.
    Ho fatto un reset alle impostazioni di fabbbrica, niente.
    Ho istallato MTC DIALER, niente.
    Ho cambiato dalle impostazioni di fabbrica tutti i tipi di bluethoot, niente.
    Ho cambiato la rom istallando la malaysk 6.2, niente (tra l'altro bellissima)
    a questo punto non so che controllare.
    O e' un problema di autorizzazioni che io non sono riuscito a trovare (sul telefono il vivavoce della radio ha tutte le autorizzazioni) oppure e' un problema hardware magari di errata istallazione.
    Avete qualche suggerimento da darmi?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genge Visualizza il messaggio
    Posso montarla sulla mia autoradio insieme alla rom nuova di malaysik?
    .. certamente si..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Per prima cosa mi dispiace per il mio italiano, sono francese e uso la traduzione di Google.

Vengo su questo forum per avere informazioni sul corretto funzionamento del RDAS-AF, qualcuno può confermare che quello funziona bene sul nuovo PX5?

Ho letto all'inizio del post che sembrava così, ma volevo davvero una conferma se è vero e se è su tutti i modelli o solo su alcuni.

Voglio vendere la mia JOYING Sofia per Audi A4 e acquistare un modello PX, quale marchio mi consiglierà in particolare con l'RDS-AF, se possibile?

Grazie mille per il tuo aiuto

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newell63 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Per prima cosa mi dispiace per il mio italiano, sono francese e uso la traduzione di Google.

Vengo su questo forum per avere informazioni sul corretto funzionamento del RDAS-AF, qualcuno può confermare che quello funziona bene sul nuovo PX5?

Ho letto all'inizio del post che sembrava così, ma volevo davvero una conferma se è vero e se è su tutti i modelli o solo su alcuni.

Voglio vendere la mia JOYING Sofia per Audi A4 e acquistare un modello PX, quale marchio mi consiglierà in particolare con l'RDS-AF, se possibile?

Grazie mille per il tuo aiuto
    Ciao, direi che tutte hanno l'RDS-AF, quindi la scelta sarà in base al modello che più ti piace o che meglio si adatta alla tua auto
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma a voi l' rds af funziona bene? A me è lentissimo a cambiare frequenza quando mi sposto e spesso non va, credo dovuto alla bassa qualità del segnale, in pratica rispetto alla radio originale della mia vettura, la qualità del segnale radio è peggiorata notevolmente. Ho visto in vendita degli amplificatori di segnali da attaccare allo spinotto dell' antenna

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mólto.

Sui modelli precedenti, l'AF RDS è passato a una frequenza migliore ma non sulla stessa radio.

Quindi sui nuovi modelli PX5, l'AF RDS commuta tutto da solo su un'altra frequenza della stessa radio? il cambiamento è veloce, o la radio deve scansionare tutto per trovare lo stesso?

Esito tra un Dasaita e un Xtron, cosa ne pensi?

Altrimenti se qualcuno è interessato a una Sofia che si trova in ottime condizioni, lo vendo a 200 €.

Grazie a voi

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    Ma a voi l' rds af funziona bene? A me è lentissimo a cambiare frequenza quando mi sposto e spesso non va, credo dovuto alla bassa qualità del segnale, in pratica rispetto alla radio originale della mia vettura, la qualità del segnale radio è peggiorata notevolmente. Ho visto in vendita degli amplificatori di segnali da attaccare allo spinotto dell' antenna

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Guarda ti confermo che la radio di queste px5 fà cagare... parlo almeno per la mia.. tra l'altro la mia ha un problema infatti se inserisco lo spinotto dell'antenna della radio non prende assolutamente niente, ho dovuto isolare il negativo dello spinotto con del nastro isolante e poi infilarlo, almeno così qualcosa prende.
    Per quanto riguarda l'rds af lasciamo stare.... almeno sulla mia... a volte funziona male anche solo l'rds...
    fortunatamente non ascolto praticamente mai la radio...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

con la mcu 2.7.1 l'atoradio si comporta in modo anomalo, alcune volte metto in moto l'auto e l'autoradio si riavvia, e poi le memorie delle stazioni radio le trovo cancellate...
    ma cosa succede?

Pagina 134 di 277 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio