CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 277 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whatanight Visualizza il messaggio
    Ho appena ordinato una Xtrons PX5, ma ancora devo riceverla e montarla, lo premetto per dire che non parlo per esperienza diretta. Ad ogni modo per quello che serve a te immagino che una qualsiasi app di reboot che trovi sul PlayStore dovrebbe andar bene. Parlo di quelle che ti consentono di scegliere se fare il boot completo, entrare in recovery ecc., non di quelle che si limitano al fast boot. Per qualcuna è necessario il root del dispositivo, per altre no. In genere, comunque, sono tutte gratuite....
    non sono esperto e queste app mi fanno paura...se si sbaglia credo si crea un macello

  2.  
  3. #1352
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    inserito al primo post link a nuova MCU MTCE GS 2.72
    Ma é possibile sapere che modifiche apporta ogni nuovo aggiornamento MCU/ROM. Ad esempio io ho una PX5 XTRONS GS e mi piacerebbe sapere cosa cambierebbe installando nuova MCU 2.72. Al momento ho ancora MCU 2.58_3. Grazie.

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  4. #1353
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Ma é possibile sapere che modifiche apporta ogni nuovo aggiornamento MCU/ROM. Ad esempio io ho una PX5 XTRONS GS e mi piacerebbe sapere cosa cambierebbe installando nuova MCU 2.72. Al momento ho ancora MCU 2.58_3. Grazie.

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    no di norma non c'e' nello zip il file txt del changelog...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #1354
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Secondo te é importante e buona cosa tenere MCU aggiornata o c'è il rischio di peggiorare la situazione con un nuovo aggiornamento

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  6. #1355
    Androidiano L'avatar di whatanight


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgen;
    non sono esperto e queste app mi fanno paura...se si sbaglia credo si crea un macello
    Te ne indico una a caso che sul market ha buoni feedback, si chiama "Reboot". Non l'ho provata sull'autoradio ma non mi sembra complicata. La installi e per fare il boot completo scegli la prima opzione "Reboot". Se funziona la radio riparte, se non funziona la disinstalli e provi altro. Non vedo che "macello" possa crearsi.....

    .
    Xiaomi MI 9T MIUI 12
    Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1

  7. #1356
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Secondo te é importante e buona cosa tenere MCU aggiornata o c'è il rischio di peggiorare la situazione con un nuovo aggiornamento

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    come per il vecchio BIOS dei PC e' buona cosa aggiornare anche la MCU.
    Solo una volta e' successo che la GS non avesse incluso in una delle sue mcu il menu ACC OFF DELAY che permetteva l'autosonno, mancanza rimediata poco dopo con la successiva versione.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #1357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    tra tutte le cose che hai citato non c'è scritto che hai provato a cambiare telefono, lo hai fatto? hai provato con un'altro telefono?
    Ciao
    Si su due samsung diversi, s5 e j7.
    Non so piu' che pensare.

  9. #1358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, chiedo aiuto.
    Ho installato Sygic truck su rom mala 6.2.
    Funziona tutto ma se ho la radio in funzione sygic diventa muto.
    Con qualsiasi altra musica, il player, tunein, ecc funziona.
    Abbassa il volume della musica per dare voce al navigatore.
    Con la radio abbassa il volume correttamente ma non emette voce! Prima di reinstallare mcu chiedo se qualcuno avesse avuto stesso probla e come risolverlo.
    Ciao grazie!

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  10. #1359
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    sempre più convinto di voler acquistare il modello PB76AA3AP xtrons...
    non avendone mai vista una dal vivo ed avendo considerato sempre questa gamma di prodotti una gran cinesata, rimango un pò scettico..
    mi chiedo effettivamente se la qualità del prodotto sia decente per il suo prezzo (siamo intorno ai 400 euro fra una cosa e l'altra e senza accessori..) e leggendo questa infinita ma utile discussione, dei vostri svariati problemi.. il mio scetticismo non tende a passare..
    cosa fare quando prenderla? va subito modificata cambiando la rom o anche quella originale è valida e priva di bug?

    Grazie a tutti e seguo con interesse!

  11. #1360
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    sempre più convinto di voler acquistare il modello PB76AA3AP xtrons...
    non avendone mai vista una dal vivo ed avendo considerato sempre questa gamma di prodotti una gran cinesata, rimango un pò scettico..
    mi chiedo effettivamente se la qualità del prodotto sia decente per il suo prezzo (siamo intorno ai 400 euro fra una cosa e l'altra e senza accessori..) e leggendo questa infinita ma utile discussione, dei vostri svariati problemi.. il mio scetticismo non tende a passare..
    cosa fare quando prenderla? va subito modificata cambiando la rom o anche quella originale è valida e priva di bug?

    Grazie a tutti e seguo con interesse!
    non sono l'unico ad avere acquistato il modello di PX5 custom per A3. Le cinesate ormai sono un pallido ricordo di inizi 2010 , i prodotti sono affidabili e con hardware tecnologicamente molto avanzato. Per i 400 euro mi sembra un prezzo eccessivo , guarda che su aliexpress un modello OEM identico alla Xtrons PB76AA3AP lo trovi sotto i 300$ spedito (dogana esclusa, ma non sempre arriva da pagare)

    https://it.aliexpress.com/store/prod...7badb1c5uM3MpI
    https://it.aliexpress.com/store/prod...58028814GZgH7j

    Problemi rilevanti non mi sembra ve ne siano , ma probabilmente sono fuori causa per il fatto di non usare il telefono collegato alla radio. Tieni presente che comunque sulle PX5 gli aggiornamenti continuano ad uscire incessantemente e questo e' notoriamente sintomo di un prodotto azzeccato, confortato dal seguito dell'intera comunita' mondiale di Android.
    Certo se uno cerca le performance audio da audiofilo queste radio non sono il prodotto migliore, ma comunque non sono nemmeno da buttare e con gli ultimi chip integrati per l'audio si hanno buoni risultati. Per gli altri utilizzi...per me sono il prodotto migliore. Guarda ho visto e testato il navigatore per MMI della Q3 di quest'anno e fa veramente pieta', lentissimo e macchinosissimo.
    La rom custom la consiglio perche' , oltre ad essere basata su rom originale e non su un porting estraneo, viene parecchio ottimizzata ed integrata da moduli xposed da Malaysk sulla base delle indicazioni che gli provengono dagli utenti di xda.



    PER TUTTI: inserito al primo post link alla nuova versione 2.74 della MCU MX MTCE
    Ultima modifica di bluemask; 02-12-17 alle 10:06
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Cesco67 (02-12-17),linux33it (02-12-17),Remtraveler (02-12-17)

Pagina 136 di 277 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy