CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 277 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho qualche domanda, 1 ma non c'è un app per il telefono? Ne ho scaricata una ma non mi scarica la lista dei contatti dal mio account Google, mi piacerebbe avere la lista dei miei contatti in modo che quando mi chiamano vedi chi è che chiama, invece ora vedo solo il numero è per poter telefonare senza prendere il telefono, 2 come verifico se i comandi vocali ok Google sono funzionanti le varie app browser, Google map vanno con il comando vocale 3 è possibile che si abbassi il volume in automatico quando parla il navigatore, come navigatore uso Google map, 4 mi rimane sempre il problema dei comandi al volante, ho trovato la voce canbus sotto impostazioni di fabbrica dove ci sono un sacco di aiuto da selezionare, ho provato tutte le Ford che ci sono ma continuano a non andare, chi ha messo i comandi al volante come ha fatto? 5 e ultimo per ora, ho selezionato che dopo un ora a radio spenta si spenga del tutto e torni al logo della radio al riavvio, ma non va quando accendo si accende in un secondo, qui mi viene il dubbio che non sia sotto chiave e che sia questo il problema, perché se la accendo anche senza la chiave la radio si accende, se però la scollego staccando i cavi la radio si accende solo se giro la chiave, mah
    Per ora direi che di domande ne ho fatte anche troppe grazie a tutti

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1482
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Hai solo un po' di confusione
    Tieni presente che in questa discussione le risposte non solo ci sono tutte ma, cosa piu importante, ci sono anche gli approfondimenti per ognuno dei punti che hai citatao
    Ti consiglio quindi di partire dall'inizio e leggere con calma
    Due cose:
    tieni presente che questa autoradio non ha un modulo telefonico ma funziona attraverso il tuo cellulare collegato in BT, esattamente come faresti con un vivavoce, una volta fatto il paring con il cellulare ti viene scaricata anche la lista dei contattti
    altra cosa che devi sapere è che l'autoradio che hai scelto non prevede il funzionamento dei comandi vocali (ok google) o altre funzioni dove sia previsto l'uso del microfono, il microfono funziona solamente per le telefonate
    se leggi bene dove l'hai comprata c'è scritto chìaramente, comunque esiste dallo stesso venditore un modello identico che non ha questa limitazione...
    Ultima modifica di linux33it; 21-12-17 alle 18:33

  4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    scossa75 (22-12-17)

  5. #1483
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Hai solo un po' di confusione
    Tieni presente che in questa discussione le risposte non solo ci sono tutte ma, cosa piu importante, ci sono anche gli approfondimenti per ognuno dei punti che hai citatao
    Ti consiglio quindi di partire dall'inizio e leggere con calma
    Due cose:
    tieni presente che questa autoradio non ha un modulo telefonico ma funziona attraverso il tuo cellulare collegato in BT, esattamente come faresti con un vivavoce, una volta fatto il paring con il cellulare ti viene scaricata anche la lista dei contattti
    altra cosa che devi sapere è che l'autoradio che hai scelto non prevede il funzionamento dei comandi vocali (ok google) o altre funzioni dove sia previsto l'uso del microfono, il microfono funziona solamente per le telefonate
    se leggi bene dove l'hai comprata c'è scritto chìaramente, comunque esiste dallo stesso venditore un modello identico che non ha questa limitazione...
    Ho letto che non ha ok Google, ma dal momento che sia Google map che il browser funziona benissimo anche con il microfono volevo fare la prova, perché da quello che mi era sembrato di capire il microfono non doveva andare con niente tranne con le telefonate, per la lista dei contatti cosa sarebbe il paring? Perché la lista contatti non l'ha scaricata, adesso mi rileggerò ( perché lo avevo già letto tutto prima di acquistare la radio) tutte le 148 pagine dall'inizio 😱😂
    Comunque grazie sei stato gentilissimo
    P.S. per quando riguarda l'accensione adesso la radio sembra essere sotto chiave, stasera si accende solo girato la chiave e dopo un ora si riaccende dal logo, mah questo proprio non me lo spiego
    P.p.s. la radio comunque è una gran ficata

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  6. #1484
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Ho letto che non ha ok Google, ma dal momento che sia Google map che il browser funziona benissimo anche con il microfono volevo fare la prova, perché da quello che mi era sembrato di capire il microfono non doveva andare con niente tranne con le telefonate, per la lista dei contatti cosa sarebbe il paring? Perché la lista contatti non l'ha scaricata, adesso mi rileggerò ( perché lo avevo già letto tutto prima di acquistare la radio) tutte le 148 pagine dall'inizio ����
    Comunque grazie sei stato gentilissimo
    P.S. per quando riguarda l'accensione adesso la radio sembra essere sotto chiave, stasera si accende solo girato la chiave e dopo un ora si riaccende dal logo, mah questo proprio non me lo spiego
    P.p.s. la radio comunque è una gran ficata

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

    Se ti funziona ok Google , significa che il microfono è abilitato non solo per le telefonate. Il paring non è altro che il collegamento effettuato tramite bluetooth con un altro dispositivo. Per sincronizzare i contatti della rubrica del tuo cellulare con l'autoradio ti basta sfogliare nelle impostazioni/bluetooth del cellulare è abilitare la condivisione dei contatti. Ovviamente , questo dopo che avrai effettuato il "paring "che ti sarai collegato all'autoradio .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    scossa75 (23-12-17)

  8. #1485
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Perché la lista contatti non l'ha scaricata..
    P.S. per quando riguarda l'accensione adesso la radio sembra essere sotto chiave, stasera si accende solo girato la chiave e dopo un ora si riaccende dal logo
    Forse devi dare i permessi al tuo smartphone per il pairing totale.. almeno con Android.. devi selezionare 3 voci, o almeno quelle che ti interessano.. dovrebbero essere "Telefono", "Contatti" e "Musica".. in genere "Telefono" è di default, le altre opzioni le devi selezionare.. e dopo caricherai automaticamente la lista "Contatti" nell'auto radio..

    Per l'accensione.. dipende da come hai impostato l'auto radio nelle Impostazioni.. se opzioni "Autosonno".. si avvierà immediatamente ogni volta senza Boot..

  9. #1486
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Ho letto che non ha ok Google, ma dal momento che sia Google map che il browser funziona benissimo anche con il microfono volevo fare la prova, perché da quello che mi era sembrato di capire il microfono non doveva andare con niente tranne con le telefonate,
    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    non avevo letto bene quello che avevi scritto ma se in maps e col browser i comandi vocali ti funzionano allora funzionera' anche ok google e tutto il resto, fatte le dovute configurazioni, evidentemente ti è stata inviata l'altra versione di autoradio, nel mio caso invece, il microfono funziona solo per le telefonate

  10. #1487
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per ora, più tardi fatto qualche prova, per ok Google però immagino sia da abilitare come per il telefono e non lo trovo, mi spiego, se io sul browser tappo sul microfono e parlo allora funziona ma se dici ok Google non succede nulla

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  11. #1488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    30
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con mio stupore e soddisfazione ho constatato che sulla mia autoradio è attivo e funzionante perfettamente anche Google Assistant con voce italiana, con il quale posso impartire comandi vocali sia di ricerca varia (con la relativa risposta vocale), che il lancio ed apertura delle app installate nel sistema.
    Google Assistant funziona anche in Google Maps riuscendo ad impartire vocalmente i (pochi) comandi specifici per la ricerca e navigazione diretta verso un indirizzo o un POI, davvero una figata.
    Ho constatato anche che (giustamente penso) il comando Ok Google non funziona se è in riproduzione musica e/o video.
    Non funziona invece il comando vocale "OK Waze" attivato sulle ultime release del popolare navigatore online.
    Avete fatto anche voi delle prove?

  12. #1489
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mythos Visualizza il messaggio
    Con mio stupore e soddisfazione ho constatato che sulla mia autoradio è attivo e funzionante perfettamente anche Google Assistant con voce italiana, con il quale posso impartire comandi vocali sia di ricerca varia (con la relativa risposta vocale), che il lancio ed apertura delle app installate nel sistema.
    Google Assistant funziona anche in Google Maps riuscendo ad impartire vocalmente i (pochi) comandi specifici per la ricerca e navigazione diretta verso un indirizzo o un POI, davvero una figata.
    Ho constatato anche che (giustamente penso) il comando Ok Google non funziona se è in riproduzione musica e/o video.
    Non funziona invece il comando vocale "OK Waze" attivato sulle ultime release del popolare navigatore online.
    Avete fatto anche voi delle prove?

    Azz ! Stai dicendo che sulla tua PX5 hai Google assistant ? Sei sicuro di questo ? Niente di meno non mi è arrivato sul mio cellulare con Android 7 asiatico e tu sostieni di avere Google assistant ?! Non ti stai confondendo mica con Google now normale no ?

  13. #1490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho ricevuto XTRONS PB86UNVPV
    8" HD Digital Octa-Core 64bit Android 32GB + 2G RAM Multi Touch Screen Car DVD Player Custom Fit for Volkswagen | Seat | Skoda | Xtrons

    Dalle prime impressioni, gran bella autoradio…veloce, funziona tutto ma…
    Come si settano i pulsanti fisici esterni (NAVI, DISC, HOME…)???

    Schiaccio NAVI e si imposta l’altro Launcer che ho installato (Nova)
    Schiaccio HOME e parte la ricerca internet…

    Non ci capisco nulla. Potete darmi una dritta?
    Grazie
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Pagina 149 di 277 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy