CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 277 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho ricevuto XTRONS PB86UNVPV
    8" HD Digital Octa-Core 64bit Android 32GB + 2G RAM Multi Touch Screen Car DVD Player Custom Fit for Volkswagen | Seat | Skoda | Xtrons

    Dalle prime impressioni, gran bella autoradio…veloce, funziona tutto ma…
    Come si settano i pulsanti fisici esterni (NAVI, DISC, HOME…)???

    Schiaccio NAVI e si imposta l’altro Launcer che ho installato (Nova)
    Schiaccio HOME e parte la ricerca internet…

    Non ci capisco nulla. Potete darmi una dritta?
    Grazie
    Il tasto navi si imposta dalle impostazioni GPS. Il tasto home ti porta sulla home del launcher che hai impostato come predefinito

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Ultima modifica di GIU81; 22-12-17 alle 14:51

  2.  
  3. #1492
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Il tasto navi si imposta dalle impostazioni GPS. Il tasto home ti porta sulla home del launcher che hai impostato come predefinito

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

    La cosa più semplice da fare è quella di provare a cambiare auto nelle impostazioni della MCU e scegliere la marca dell'auto che più si avvicina alle caratteristiche della tua auto. In questo caso potrebbe cambiare qualcosa sia in positivo che in negativo . Di norma già è configurata per il tuo tipo di auto .Se non noti cambiamenti puoi sempre ritornare ad impostare l'auto che c'era prima. Tentare non nuoce. Fai prima un backup delle configurazioni dalla voce "esporta" . Ti potrà sempre servire anche in altri casi. In alternativa puoi aggiornare la MCU e sperare che abbiamo implementato una maggiore compatibilità con la tua auto.
    Ultima modifica di bettuccio; 22-12-17 alle 15:35

  4. #1493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    30
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Azz ! Stai dicendo che sulla tua PX5 hai Google assistant ? Sei sicuro di questo ? Niente di meno non mi è arrivato sul mio cellulare con Android 7 asiatico e tu sostieni di avere Google assistant ?! Non ti stai confondendo mica con Google now normale no ?
    Sì Bettuccio! Conosco il funzionamento di Google Assistant in quanto è già attivo sul mio OnePlus 5 da diverso tempo.
    Appena posso faccio un video e lo posto. Avevo letto che qualcuno era riuscito cambiando alcune impostazioni (risoluzione etc) ma io non ho fatto nulla di ciò.

  5. #1494
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Azz ! Stai dicendo che sulla tua PX5 hai Google assistant ? Sei sicuro di questo ? Niente di meno non mi è arrivato sul mio cellulare con Android 7 asiatico e tu sostieni di avere Google assistant ?! Non ti stai confondendo mica con Google now normale no ?
    C'è anche sul mio telefono con versione android < 7, sulla radio non ho visto.
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  6. #1495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    30
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sto usando l'ultima ROM di Malaysk e riscontro per ora un paio di problemi:
    1) I tasti laterali non si illuminano/colorano. Entrando nelle impostazioni per scegliere il colore, si illuminano per qualche secondo con il colore prescelto, tipo test, e dopo si spengono e non si illuminano più a qualsiasi ora del giorno/notte
    2) Con la precedente autoradio Joying MTCB usando i moduli Xposed si riusciva a gestire la luminosità automatica a seconda dell'ora del giorno; in questa no, ho spulciato i vari moduli Xposed (diversi dall'altra autoradio) ma non ho trovato nulla a proposito.

    Cosa potrei controllare secondo voi?

  7. #1496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Il tasto navi si imposta dalle impostazioni GPS. Il tasto home ti porta sulla home del launcher che hai impostato come predefinito

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Grazie, infatti impostando il tasto navi dalle impostazioni GPS...è tornato a posto.
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  8. #1497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vorrei un parere e se possibile un aiuto (magari chi usa Android 6 e Poweramp).
    Ho questa autoradio XTRONS PB86UNVPV con Android 6.0.1 che pare avere qualche problema tra Poweramp e i video; mi spiego meglio.

    Poweramp funziona bene, solo che da quando l’ho installata, l’apk di default Video v2.4.1 (per vedere appunto i video) non funziona più bene,
    nel senso che se lancio l’apk Video, questa di interrompe subito e parte invece Poweramp.
    Saranno tra loro incompatibili?
    In questo modo, per vedere i video devo usare apk Galleria che non è proprio comoda a tale uso.
    E’ chiaro che, se installo un player tipo MX Player…i video partono tranquillamente.

    Ma io vorrei usare Video v2.4.1
    Cosa potrebbe essere?
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  9. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, confermo il funzionamento di ok Google però quando gli dico di eseguire una chiamata a una persona la radio mi conferma vocalmente la chiamata tramite bluetooth ma però non parte, qualche soluzione?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  10. #1499
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , come ha detto già il buon Linux le soluzioni ai vostri problemi ci sono tutte anche su questo sito ormai. Basta che leggete nella prima pagina per avere già tante soluzioni a portata di mano anche perché alla fine si va sempre nel dire le stesse cose , e postare sempre gli stessi link.

  11. #1500
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mythos Visualizza il messaggio
    Sto usando l'ultima ROM di Malaysk e riscontro per ora un paio di problemi:
    1) I tasti laterali non si illuminano/colorano. Entrando nelle impostazioni per scegliere il colore, si illuminano per qualche secondo con il colore prescelto, tipo test, e dopo si spengono e non si illuminano più a qualsiasi ora del giorno/notte
    2) Con la precedente autoradio Joying MTCB usando i moduli Xposed si riusciva a gestire la luminosità automatica a seconda dell'ora del giorno; in questa no, ho spulciato i vari moduli Xposed (diversi dall'altra autoradio) ma non ho trovato nulla a proposito.

    Cosa potrei controllare secondo voi?

    Per la luminosità automatica devi usare l'applicazione "AutoGps" che di trova nella cartella di Malaysk scompattata.Non ti serve nessun modulo xposed .

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    mythos (28-12-17)

Pagina 150 di 277 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy