CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 277 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Vorrei un parere e se possibile un aiuto (magari chi usa Android 6 e Poweramp).
    Ho questa autoradio XTRONS PB86UNVPV con Android 6.0.1 che pare avere qualche problema tra Poweramp e i video; mi spiego meglio.

    Poweramp funziona bene, solo che da quando l’ho installata, l’apk di default Video v2.4.1 (per vedere appunto i video) non funziona più bene,
    nel senso che se lancio l’apk Video, questa di interrompe subito e parte invece Poweramp.
    Saranno tra loro incompatibili?
    In questo modo, per vedere i video devo usare apk Galleria che non è proprio comoda a tale uso.
    E’ chiaro che, se installo un player tipo MX Player…i video partono tranquillamente.

    Ma io vorrei usare Video v2.4.1
    Cosa potrebbe essere?

    Potrebbe essere PowerAmp sicuramente la causa . Il motivo non lo conosco .Cambia lettore musicale o aspetta l'uscita di un nuovo firmware se già sei con l'ultima versione.

  2.  
  3. #1502
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento, confermo il funzionamento di ok Google però quando gli dico di eseguire una chiamata a una persona la radio mi conferma vocalmente la chiamata tramite bluetooth ma però non parte, qualche soluzione?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

    Devi usare "MTCdialer " per poter fare telefonate col bluetooth da ok Google. Si installa come un semplice apk .

  4. #1503
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mythos Visualizza il messaggio
    Sì Bettuccio! Conosco il funzionamento di Google Assistant in quanto è già attivo sul mio OnePlus 5 da diverso tempo.
    Appena posso faccio un video e lo posto. Avevo letto che qualcuno era riuscito cambiando alcune impostazioni (risoluzione etc) ma io non ho fatto nulla di ciò.

    Mah , mi sembra molto strano anche perché la risoluzione delle nostre autoradio e molto modesta . Anch'io sapevo che nei requisiti minimi per il funzionamento ci deve essere anche la risoluzione dello schermo minima da HD, ma se dici così ti devo credere . Si dai , posta un video sono curioso di vedere come si comporta . Magari anche senza connessione internet che devo verificare se funziona lo stesso. Gli assistenti vocali da usare in auto che funzionano solo online non li concepisco. Ho Ok Google che lo sfrutto offline fino all'osso.
    Ultima modifica di bettuccio; 23-12-17 alle 03:12

  5. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Mah , mi sembra molto strano anche perché la risoluzione delle nostre autoradio e molto modesta . Anch'io sapevo che nei requisiti minimi per il funzionamento ci deve essere anche la risoluzione dello schermo minima da HD, ma se dici così ti devo credere . Si dai , posta un video sono curioso di vedere come si comporta . Magari anche senza connessione internet che devo verificare se funziona lo stesso. Gli assistenti vocali da usare in auto che funzionano solo online non li concepisco. Ho Ok Google che lo sfrutto offline fino all'osso.
    Salve.. Per far funzionare ok google offline che devo attivare qualcosa.. A me funziona solo se sono online... Un altra cosa MTCdialer lo devo installare sul Cell o sullo stereo della macchina? Grazie..

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  6. #1505
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Il tasto navi si imposta dalle impostazioni GPS. Il tasto home ti porta sulla home del launcher che hai impostato come predefinito

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

    La cosa più semplice da fare è quella di provare a cambiare auto nelle impostazioni della MCU e scegliere la marca dell'auto che più si avvicina alle caratteristiche della tua auto. In questo caso potrebbe cambiare qualcosa sia in positivo che in negativo . Di norma già è configurata per il tuo tipo di auto .Se non noti cambiamenti puoi sempre ritornare ad impostare l'auto che c'era prima. Tentare non nuoce. Fai prima un backup delle configurazioni dalla voce "esporta" . Ti potrà sempre servire anche in altri casi. In alternativa puoi aggiornare la MCU e sperare che abbiamo implementato una maggiore compatibilità con la tua auto.
    Da dove si entra nelle impostazioni della mcu?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  7. #1506
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baccomania78 Visualizza il messaggio
    Salve.. Per far funzionare ok google offline che devo attivare qualcosa.. A me funziona solo se sono online... Un altra cosa MTCdialer lo devo installare sul Cell o sullo stereo della macchina? Grazie..

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

    Per il funzionamento di Ok Google offline non devi fare nulla di particolare . Installa la sintesi vocale di Google sul Play Store se non ce l'hai , Apri Ok Google , vai nelle impostazioni e scarichi la lingua italiana offline. Chiudi la connessione è provalo offline. Se vedi che non ti funziona , cancella dati e cache dell'applicazione e fai la configurazione da capo.Ovviamente dovrai installare di nuovo la sintesi vocale e la lingua.I 3 ok Google sono fondamentali da dare . MtcDialer lo devi installare sull'autoradio .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    Baccomania78 (23-12-17)

  9. #1507
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Da dove si entra nelle impostazioni della mcu?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

    Si entra dalle impostazioni di fabbrica inserendo la password 126 .

  10. #1508
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Da dove si entra nelle impostazioni della mcu?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

    Si entra dalle impostazioni di fabbrica inserendo la password 126 .
    Non ricordo di aver visto la voce mcu o tutto ciò che è all'interno di impostazioni di fabbrica è mcu?


    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  11. #1509
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Non ricordo di aver visto la voce mcu o tutto ciò che è all'interno di impostazioni di fabbrica è mcu?


    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

    C'è una voce che si chiama Canbus . È li che devi cambiare auto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    scossa75 (23-12-17)

  13. #1510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Per il funzionamento di Ok Google offline non devi fare nulla di particolare . Installa la sintesi vocale di Google sul Play Store se non ce l'hai , Apri Ok Google , vai nelle impostazioni e scarichi la lingua italiana offline. Chiudi la connessione è provalo offline. Se vedi che non ti funziona , cancella dati e cache dell'applicazione e fai la configurazione da capo.Ovviamente dovrai installare di nuovo la sintesi vocale e la lingua.I 3 ok Google sono fondamentali da dare . MtcDialer lo devi installare sull'autoradio .
    Grazie ora provo.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pagina 151 di 277 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy