CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 277 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    https://youtu.be/lUvi-TstdaA seguito questa guida e ho abilitato tutto ma non vedo muovere nulla, sicuro ho ciccato qualcosa che non so!!!#

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1602
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Basta leggere la discussione della malaysk su xda sotto firmware n 2.0 e seguire le istruzioni descritte
    https://forum.xda-developers.com/and...evice-t3598908
    Ultima modifica di linux33it; 07-01-18 alle 22:36

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

    borg1960 (08-01-18),Campiglie (08-01-18),DreamReaper (17-01-18)

  5. #1603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Campiglie Visualizza il messaggio
    Scusate la scarsa conoscenza, il salvaschermo Malaysc non restituisce la velocità, rimane sempre a 000. Qualche impostazione che ho ciccato?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da vipassana Visualizza il messaggio
    Ciao, se non l’hai già fatto devi attivare il modulo specifico all’interno dell’app xposed!
    Buongiorno,
    ho notato anche io questa cosa ed ho attivato tutti i moduli come mostrato nelle procedure, ma la velocità nello screensaver non c'è, per me poco male dato che non mi piace e l'ho disattivato.
    L'unico problema che ho riscontrato con questa rom è la memorizzazione dei comandi sul volante, quando li imposto e li vado a salvare mi dice che non verranno salvati, cioè i comandi funzionano ma ogni tanto li perde e li devo reimpostare. E' un bug della rom? o è solo un mio problema?

  6. #1604
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    ..vocali OK GOOGLE.. Cosa devo verificare prima di acquistare per avere la certezza che funzionino?
    In genere funzionano + o - bene..
    Vi sono dei modelli però che non hanno questa possibilità..
    Sono quelli che nelle specifiche indicano che il microfono può essere usato solo per le telefonate.. leggi bene tutte le info sul sito dove acquisti..
    Al limite chiedi specificando modello e marca su questo forum.. probabile che qualcuno che già la possiede ti dia la certezza o meno..
    L'autoradio che vorrei prendere é questa ma nelle specifiche non parlano del microfono:

    https://m.it.aliexpress.com/s/item/3...yAB=0#autostay

    Qualcuno conosce questo produttore e sa dirmi se funzionano i comandi vocali ok google?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  7. #1605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    L'autoradio che vorrei prendere é questa ma nelle specifiche non parlano del microfono:

    https://m.it.aliexpress.com/s/item/3...yAB=0#autostay

    Qualcuno conosce questo produttore e sa dirmi se funzionano i comandi vocali ok google?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    se il microfono può essere usato solo per le telefonate di solito c'è scritto nelle specifiche, prova a contattare il venditore.

  8. #1606
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Già fatto sono in attesa di risposta. Grazie

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  9. #1607
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ho acquistato da Dade-Technology una PX5 per Alfa 159 2008. Pessima scelta! Non tanto per la radio ma per il venditore.

    La mia esperienza d'acquisto:
    Purtroppo, nella mia esperienza pluriennale di acquisto di più di 200 item da Aiexpress, questo si è rivelato il peggiore, per via di alcuni problemi come raschi su schermo, mancanza dei corretti cavi, a mio avviso cattiva qualità costruttiva generale, incapacità da parte del venditore di dare supporto e rispettare le regole di Aliexpress, ecc.
    Il venditore è già stato abbondantemente punito da Aliexpress, con adeguato rimborso, perdendo ben due dispute, una sulla PX5 una su TPMS acquistato contestualmente. Concludo il riepilogo di questa esperienza, riportata per meglio guidare anche nella fondamentale scelta del venditore, suggerendo di non cedere mai alle suppliche dei venditori che si auto-professano onesti, supplicano di chiudere dispute a fiducia, cercano di barattare con feedback anticipato 5 stars la loro dovuta assistenza.

    Il modello:
    PX5 MXC89L (8-CORE 32GB ROM, 2GB RAM)
    MTCE XRC (MTCE_XRC_V2.72_1)

    I 2 problemi rimasti irrisolti:
    1) La radio ha sul front panel 2 rotelline, 1 per regolazione del volume, 1 per il tuning radio. Esse non funzionano e anche entrando nel menu per l'assegnazione dei tasti, non trovo la possibilità di assegnare questa funzione. C'è la possibilità di associare funzioni tipo pressione e pressione lunga, ma non una funzione alla rotazione delle rotelline.
    Ho reinstallato la sua ROM e il MCU, ma non si risolve. Credo che il tutto dipenda dal file "dmcu.cfg"
    Esso dovrebbe essere specifico per brand (XRC - Dade-Technology / brand compatibile ) e per modello di autovettura Alfa 159 o Brera.
    Di questo file è possibile fare un export entrando nel menu delle configurazioni di fabbrica.
    Qualcuno puo' darmi conferma che questa sia la strada giusta? Suggerite altre soluzioni? Qualcuno con analogo modello può fornirmi il file?

    2) Non sembra esserci verso di cambiare o aggiungere comandi al volante che non siano: vol +, vol-, FF, BF, Menu. L'app di sistema per il settaggio non reagisce minimamente alla pressione dei tasti per apprendere. Ho provato anche a utilizzare MyMTCService, ma mi dice che la radio non è MTCD, infatti è MTCE. Chi mi aiuta?

    Grazie.
    Ultima modifica di Ciancinino; 11-01-18 alle 00:58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ciancinino per il post:

    DreamReaper (17-01-18)

  11. #1608
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciancinino Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho acquistato da Dade-Technology una PX5 per Alfa 159 2008. Pessima scelta! Non tanto per la radio ma per il venditore.

    La mia esperienza d'acquisto:
    Purtroppo, nella mia esperienza pluriennale di acquisto di più di 200 item da Aiexpress, questo si è rivelato il peggiore, per via di alcuni problemi come raschi su schermo, mancanza dei corretti cavi, a mio avviso cattiva qualità costruttiva generale, incapacità da parte del venditore di dare supporto e rispettare le regole di Aliexpress, ecc.
    Il venditore è già stato abbondantemente punito da Aliexpress, con adeguato rimborso, perdendo ben due dispute, una sulla PX5 una su TPMS acquistato contestualmente. Concludo il riepilogo di questa esperienza, riportata per meglio guidare anche nella fondamentale scelta del venditore, suggerendo di non cedere mai alle suppliche dei venditori che si auto-professano onesti, supplicano di chiudere dispute a fiducia, cercano di barattare con feedback anticipato 5 stars la loro dovuta assistenza.
    grazie per il feedback sul venditore, tuttavia fino ad ora chi ha acquistato da Dade (me compreso) non ha avuto alcun problema e la qualita' della radio e' sembrata ottima, ma nella casistica di migliaia di pezzi puo' sfortunatamente capitare un prodotto difettoso o incompleto nell'imballaggio. Se l'assistenza e' mancata e' giusto farsi rivalere.
    Aliexpress e' rigidissima sul feedback degli acquirenti al ricevimento della merce e non paga gli inserzionisti (gia' perche' i soldi li trattiene Aliexpress) se le cose non sono a posto, procedendo coi risarcimenti . Una garanzia non da poco .


    NUOVE IMMAGINI DI ANDROID 8 SU PX5 DASAITA 4/32 GB

    https://youtu.be/OP0YOJeHJs4
    Ultima modifica di bluemask; 09-01-18 alle 08:29
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (17-01-18)

  13. #1609
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Buon giornooooo!

    avrei una domanda: c'è una qualche opzione o regolazione da poter fare sul microfono esterno collegato ed installato correttamente in macchina oppure l'autoradio se lo gestisce in autonomia?

  14. #1610
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, visto che il Bluetooth non mi soddisfa molto,chi ascolta dice che il microfono è basso e spesso salta la voce... devo modificare qualche funzione qui sul menu o fare qualche aggiornamento?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 161 di 277 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy