CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 277 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodis827 Visualizza il messaggio
    Funzionano ma non riesco a modificarli

    Strano.. è la prima volta che sento questa cosa.. tu hai una autoradio dedicata.. (giusto?).. del tipo nuovo con Android 8 ?
    Magari è cambiato qlcs con la nuova versione..
    Supponendo che hai seguito bene la guida.. se un volta aperta l'App per impostare i comandi al volante.. premendo uno dei tasti al volante.. non ti appaiono le due finestre con la lista delle funzioni?

    [QUOTE=Alexios91;7971000]
    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    mi stai dicendo che in realtà non cambia nulla?
    .. che tu la non trovi in Rete non vuol dire che non ci sia.. non è sempre "trasparente" la distribuzione delle nuove MCU e ROM originali..
    Non facciamo confusione tra ROM e MCU..
    Di ROM puoi installare quella che vuoi.. e più aggiornata non significa sempre migliore.. magari ti trovi meglio come stabilità con una precedente..
    La Malaysk ha raggiunto la versione 6.2.. ma è basata sulla ROM originale Android 6.0.1
    Con le MCU bisogna stare un pochino più attenti.. di norma è meglio installare quella del tuo produttore.. anche se magari con la tua autoradio potrebbero funzionare bene anche quelle di altri..
    Ultima modifica di bluemask; 25-01-18 alle 07:31

  2.  
  3. #1692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Strano.. è la prima volta che sento questa cosa.. tu hai una autoradio dedicata.. (giusto?).. del tipo nuovo con Android 8 ?
    Magari è cambiato qlcs con la nuova versione..
    Supponendo che hai seguito bene la guida.. se un volta aperta l'App per impostare i comandi al volante.. premendo uno dei tasti al volante.. non ti appaiono le due finestre con la lista delle funzioni?
    E autoradio Dasaita specifica per la golf 7 con android 6, se premo i tasti non succede nulla

  4. #1693
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodis827 Visualizza il messaggio
    E autoradio Dasaita specifica per la golf 7 con android 6, se premo i tasti non succede nulla
    .. mah.. non saprei cosa dirti.. forse essendo dedicata.. i comandi al volante sono già impostati come quelli di fabbrica della VW..
    Se vi è qualcuno con una Dasaita dedicata.. se ci fa sapere se riesce a configurare i comandi al volante..

  5. #1694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    .. mah.. non saprei cosa dirti.. forse essendo dedicata.. i comandi al volante sono già impostati come quelli di fabbrica della VW..
    Se vi è qualcuno con una Dasaita dedicata.. se ci fa sapere se riesce a configurare i comandi al volante..
    Anche io ho una PX5 specifica per Fiat Bravo e lo stesso non posso configurare i comandi al volante (che funzionano perfettamente). Penso sia una configurazione già settata nell'interfaccia canbus che mi è uscita con l'autoradio.

    Posso però configurare i tasti fisici, sia come pressione breve che come pressione lunga.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GavPush per il post:

    tron1 (24-01-18)

  7. #1695
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImLuca Visualizza il messaggio
    Invece che voi sappiate sulla mia xtrons esiste solo questo tipo di layout di louncher? Per cambiarlo devo scarica un app? Quale mi consigliate ?
    Cambiare louncher rallenta L autoradio?

    Ed ho altra domanda ho visto che su Android 7 è possibile sdoppiare lo schermo per far lavorare 2 app insieme come in foto (L autoradio in foto è una quad-core tra L altro la mia con Android 6 e un octacore) possibile nonci sia un modo un app qualcosaler farlo?

    Grazie mille


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    EDIT MODERATORE: immagini troppo grandi , usa il codice per forum di postimage.io o techpowerup

    Certo che è possibile sdoppiare lo schermo. Vai in impostazioni /opzioni sviluppatore e abilitalo da li. Se non puoi entrarci (mi ricordo che con il firmware stock la voce non è abilitata ) trova un metodo che abiliti la voce "opzioni sviluppatore" , fatti un giro sul play Store ci sono alcune app. che ti permettono di abilitarla. Però ti avverto ,non funziona con tutte le applicazioni lo split dello schermo. Nel caso tu abbia il root , fammi sapere che ti consiglio un metodo decisamente migliore.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    Ciancinino (26-01-18)

  9. #1696
    Androidiano L'avatar di whatanight


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Faccio seguito al mio post #1671 di alcuni giorni fà, faccio presente che ho una Xtrons PB86UNVP


    Installazione ROM Malaysk 6.2 FINALMENTE riuscita!!!! Dopo aver provato 4 pendrive differenti e 3 microSD tutte funzionanti, in qualche modo ha deciso di aggiornarsi. Boh!!! La Rom è sicuramente ben fatta, il launcher della rom HA su cui è basata è oggettivamente più bello di quello Xtrons. Anche con questa rom i comandi vocali funzionano bene. La sto studiando pian piano e avrei già qualche domanda per chi la usa da tempo.


    1) Screen saver: l'ho configurato e la velocità dell'auto viene visualizzata correttamente, però dei 4 tasti negli angoli non funziona quello in basso a sinistra per passare al media player. Va configurato in qualche modo? E' carino ma non mi fa particolarmente impazzire. Nelle opzioni schermo si può passare da un minimo di 2 a un max di 10 minuti d'attesa, ma per disattivarlo completamente?


    2) TomTom: l'ho installato, il tethering con il cellulare funziona correttamente ma al momento di scaricare la mappa dice che è impossibile collegarsi al server tomtom e di riprovare più tardi. Qualcuno è riuscito a installarlo su questa ROM?

    Grazie mille
    Xiaomi MI 9T MIUI 12
    Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1

  10. #1697
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whatanight Visualizza il messaggio
    Faccio seguito al mio post #1671 di alcuni giorni fà, faccio presente che ho una Xtrons PB86UNVP


    Installazione ROM Malaysk 6.2 FINALMENTE riuscita!!!! Dopo aver provato 4 pendrive differenti e 3 microSD tutte funzionanti, in qualche modo ha deciso di aggiornarsi. Boh!!! La Rom è sicuramente ben fatta, il launcher della rom HA su cui è basata è oggettivamente più bello di quello Xtrons. Anche con questa rom i comandi vocali funzionano bene. La sto studiando pian piano e avrei già qualche domanda per chi la usa da tempo.


    1) Screen saver: l'ho configurato e la velocità dell'auto viene visualizzata correttamente, però dei 4 tasti negli angoli non funziona quello in basso a sinistra per passare al media player. Va configurato in qualche modo? E' carino ma non mi fa particolarmente impazzire. Nelle opzioni schermo si può passare da un minimo di 2 a un max di 10 minuti d'attesa, ma per disattivarlo completamente?


    2) TomTom: l'ho installato, il tethering con il cellulare funziona correttamente ma al momento di scaricare la mappa dice che è impossibile collegarsi al server tomtom e di riprovare più tardi. Qualcuno è riuscito a installarlo su questa ROM?

    Grazie mille

    Non sei il primo a sostenere che il Tom Tom non scarica le mappe. Parli del Tom Tom go quello sul Play Store o......? A buon intenditore poche parole.. Io uso Tom Tom Go e per scaricare le mappe ho dovuto fare una piccola operazione .. ; )

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    Ciancinino (26-01-18)

  12. #1698
    Androidiano L'avatar di whatanight


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si si, quello scaricato dal Playstore..... purtroppo non c'è modo di copiare le mappe prendendole da un altro dispositivo dove l'installazione è andata a buon fine . Tu come hai risolto?
    Xiaomi MI 9T MIUI 12
    Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1

  13. #1699
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whatanight Visualizza il messaggio
    Si si, quello scaricato dal Playstore..... purtroppo non c'è modo di copiare le mappe prendendole da un altro dispositivo dove l'installazione è andata a buon fine . Tu come hai risolto?
    Contattami in privato .

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bettuccio per il post:

    GavPush (25-01-18),whatanight (25-01-18)

  15. #1700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da un mese uso con soddisfazione una XTRONS PB86UNVPV

    Ho 2 domande:
    - Procedo con l'aggiornamento della (Sua) MCU ?
    - Ma come si attivano le Opzioni dello Sviluppatore?


    EDIT MODERATORE: immagini troppo grandi, utilizza i codici "per forum" di postimage.io e techpowerup
    Ultima modifica di bluemask; 26-01-18 alle 07:35
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Pagina 170 di 277 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy