CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 277 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Mi associo alla domanda di Bluemask , vedi se gestisce bene il montaggio delle memorie esterne anche stressandole un po' .Si insomma , carica tutto quello che hai , tutte le fonti esterne sia da USB che Sd.Possibilmente anche a dispositivo in standby vedi se le monta correttamente. Vediamo se l'aumento di ram risolve in qualche modo il problema dello smontaggio saltuario delle memorie esterne al risveglio del autoradio. Facci sapere ; )

Ah , bene. Quindi nulla di complicato . Devo fare una ricerca per vedere se il procedimento è lo stesso anche per la mia MX e se la scheda è compatibile con tutte le unitÃ* qualora il mio produttore non l'avesse fabbricata.
    Io possiedo una PX5 4gb di ram e 32gb di memoria con Android 6 ed ha gli stessi problemi che hai elencato tu riguardo le memorie USB, collegate a caldo non hanno problemi ma a volte non si risvegliano dallo standby...Infatti ho dovuto copiare 20gb di musica che avevo nella chiavetta usb nella memoria interna.
    Speriamo che con l'aggiornamento ad Android 8 abbia migliorato un po... Tra l'altro dovremo quasi esserci, in molti sono riusciti ad aggiornare utilizzando la porta sd che purtroppo io non ho, non si è capito se si possa fare dalla porta USB 1.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,

sto a mano a mano configurando questa radio molto bella (PX5 KGL Erisin) sulla quale ho installato la rom Malay, e ieri mi sono imbattuto in un problema con il bluetooth. Ora vi spiego :

con il telefono tutto ok, si connette, riesco a telefonare, rispondo e leggo rubrica.

Il problema è con l'obd2, non c'è verso di fare il pairing. Non capisco perchè! Lo vedo fra i dispositivi disponibili, ci clicco, mi chiede se associarlo, dico di si, ma non succede niente, rimane cosi...non lo accoppia.

Ho letto che è un problema di molti, ma non capisco bene come e se hanno risolto.

Chiedo aiuto a voi!
    Grazie
    D

Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Io possiedo una PX5 4gb di ram e 32gb di memoria con Android 6 ed ha gli stessi problemi che hai elencato tu riguardo le memorie USB, collegate a caldo non hanno problemi ma a volte non si risvegliano dallo standby...Infatti ho dovuto copiare 20gb di musica che avevo nella chiavetta usb nella memoria interna.
    Speriamo che con l'aggiornamento ad Android 8 abbia migliorato un po... Tra l'altro dovremo quasi esserci, in molti sono riusciti ad aggiornare utilizzando la porta sd che purtroppo io non ho, non si è capito se si possa fare dalla porta USB 1.
    In effetti si parla di un aggiornamento fatto da Sd ma con una procedura particolare che ho giÃ* citato in precedenza mettendo anche il link. Come ho giá detto sto trovando qualcuno che l'ha messa in pratica con successo e la rendesse più semplice e alla portata di tutti . Ma tu hai 4 GB di RAM nativo o hai messo la scheda tu ? Per il problema delle memorie esterne al risveglio , io ho risolto in parte installando la rom di SVA ma non l'ultima versione quella postata poco fa da Bluemask ma la versione 1.1 che attualmente ho.È l'unica che mi gestisce meglio sia le memorie che le applicazioni in background al risveglio.

Quote Originariamente inviato da guardian76 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

sto a mano a mano configurando questa radio molto bella (PX5 KGL Erisin) sulla quale ho installato la rom Malay, e ieri mi sono imbattuto in un problema con il bluetooth. Ora vi spiego :

con il telefono tutto ok, si connette, riesco a telefonare, rispondo e leggo rubrica.

Il problema è con l'obd2, non c'è verso di fare il pairing. Non capisco perchè! Lo vedo fra i dispositivi disponibili, ci clicco, mi chiede se associarlo, dico di si, ma non succede niente, rimane cosi...non lo accoppia.

Ho letto che è un problema di molti, ma non capisco bene come e se hanno risolto.

Chiedo aiuto a voi!
    Grazie
    D

Mi sembra di averti giÃ* consigliato come fare o sbaglio ? L'hai fatto ? In alternativa prova a dissociare qualsiasi dispositivo che avevi fatto il paring in precedenza e fai il procedimento da capo.
    Ultima modifica di bluemask; 13-02-18 alle 07:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si si ho provato a cambiare moduli, ma l'unico che funziona mi pare sia il primo (nelle impostazioni di fabbrica) MDxxx.....altre idee?

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    In effetti si parla di un aggiornamento fatto da Sd ma con una procedura particolare che ho già citato in precedenza mettendo anche il link. Come ho giá detto sto trovando qualcuno che l'ha messa in pratica con successo e la rendesse più semplice e alla portata di tutti . Ma tu hai 4 GB di RAM nativo o hai messo la scheda tu ? Per il problema delle memorie esterne al risveglio , io ho risolto in parte installando la rom di SVA ma non l'ultima versione quella postata poco fa da Bluemask ma la versione 1.1 che attualmente ho.È l'unica che mi gestisce meglio sia le memorie che le applicazioni in background al risveglio.
    La mia nasce così, l'ho presa a inizio dicembre. Quindi consigli la SVA? Sta per uscire anche la nuova Malaysk https://goo.gl/1ZDL9f

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

La mia nasce così, l'ho presa a inizio dicembre. Quindi consigli la SVA? Sta per uscire anche la nuova Malaysk https://goo.gl/1ZDL9f

Guarda , non posso consigliartela rispetto alla rom di Malaysk l'ultima che sta per uscire. Ho notato che ha corretto alcuni bug grafici nel video e introdotto qualche novità interessante ma praticamente non so se ha corretto anche il problema delle memorie .Questo non dipende neanche da lui alla fine ma bensì dal firmware su cui è basata la sua rom.So di certo che nelle vecchie versioni il problema persisteva in modo esponenziale. La rom di SVA è più liscia e reattiva in quanto poco personalizzata ,, non per nulla ho dovuto io provvedere ad installare i vari moduli Xposed e xposed stesso per raggiungere (quasi) il risultato che vedi nelle rom di Malaysk. A te la decisione ora.
    Ultima modifica di bettuccio; 12-02-18 alle 17:25

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bettuccio per il post:

bluemask (13-02-18),Campiglie (12-02-18),TheMorpheus (12-02-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mai avuto di questi problemi, sia prima che adesso c'ho collegato un SSD con 90gb di dati tra musica e video, non si è mai disconnesso mentre era in funzione. Fatta l'indicizzazione all'inizio non ho avuto problemi. Gli unici problemi me li dava poweramp quando passavo da una traccia all'altra e non ho capito se perchè intendesse scaricare prima la copertina. Adesso non l'ho ancora provato.

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urbanproof Visualizza il messaggio
    Mai avuto di questi problemi, sia prima che adesso c'ho collegato un SSD con 90gb di dati tra musica e video, non si è mai disconnesso mentre era in funzione. Fatta l'indicizzazione all'inizio non ho avuto problemi. Gli unici problemi me li dava poweramp quando passavo da una traccia all'altra e non ho capito se perchè intendesse scaricare prima la copertina. Adesso non l'ho ancora provato.
    Anche io una volta montato non ho problemi, il fatto è che 1 volta su 4 la chiavetta non viene montata quando l'autoradio si risveglia dallo standby in quel caso o riavvio o scollego e ricollego la chiavetta.
    Ho attivato anche il tasto flottante che funziona bene quando la radio si avvia a freddo (dopo che la macchina sta ferma un paio di giorni) ma che invece sparisce al primo avvio a caldo... Che non sia a anche questo collegato al fatto che quando la radio va in standby killa tutti i processi che poi non riavvia?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,505 volte in 2,585 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urbanproof Visualizza il messaggio
    marca del SSD da 90 gb? hai usato un'interfaccia a parte o era provvisto di semplice cavo usb? a quale porta lo hai collegato? Sarebbe interessante capire cosa fa la differenza in android ....potrebbe essere che l'SSD mantenga una tensione continua e quindi non porti all'unmount
    Ultima modifica di bluemask; 13-02-18 alle 09:17
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

È uscita la Rom di Malaysk versione 7.
    Basato sul firmware del 1 febbraio 2018.Sempre android 6.

https://yadi.sk/d/XAJP3pLj3SLp9p
    Ultima modifica di bettuccio; 13-02-18 alle 10:26

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bettuccio per il post:

bluemask (13-02-18),ottantino (13-02-18),whatanight (13-02-18)

Pagina 183 di 277 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio