CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 277 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Bene... ho lo stesso problema. Grazie per averlo risolto.
    Solo un chiarimento... cosa intendi per
    (personalizzandola si puo' regolarne il volume) nel senso come fai a regolare il volume cambiando il file mp3?
    [/URL]
    Oh beh.... ti scegli la suoneria che preferisci e la modifichi con un editor di file audio... io uso Audacity, è free e funziona bene.

2. Il seguente Utente ha ringraziato ghurgle per il post:

GIU81 (25-04-18)

3.  
    Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghurgle Visualizza il messaggio
    Oh beh.... ti scegli la suoneria che preferisci e la modifichi con un editor di file audio... io uso Audacity, è free e funziona bene.

Molto bene , usi il mio stesso softwerino , con quello ci facevo le voci personalizzate dei navigatori .Ormai puoi farle anche da cellulare Android ; ) Comunque potevi provare anche il modulo Graser per vedere se avrebbe funzionato, dovrebbe agire su tutti i volumi separati .Mi è venuto in mente dopo . Va be' , l'importante è che hai risolto dai.

Androidiano L'avatar di Remtraveler

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho un problema con l'app Tidal (tipo Spotify).
    Rom Malaysk 7, quando faccio partire l'app, faccio il login, ma l'app non visualizza nulla, rimane nera con solo a possibilità di settare la qualità dello streaming audio.. Su Mi A1 e su TabA funziona, sulla PX5 no...
    Idee...?
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

Androidiano

Smartphone
    Doogee Dg550

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho installato la malaysk, ma credo di avere un problema sia con la regolazione dei suoni (mixer) che con viper4 (o come si chiama) dopo averlo attivato oppure dopo aver impostato ad esempio rock nel mixer, appena ritorno o sulla radio, o nel lettore audio (nel caso di viper) e come se si spegnessero, il suono torno normale, senza nessuno dei "miglioramenti" si sente,e tre se vado nella schermata principale (la prima dove si vede orologio e widjet di radio e letture musicale tutto ok. Spero di essermi spiegato bene e grazie a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di egiziani; 29-04-18 alle 23:16

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho comprato una erisin es5009f specifica x ford focus installata e funzionava tutto bene
    oggi accendo l auto e faccio la retro e puf non mi passa piu in automatico alla visualizazione posteriore
    cosa puo essere?
    ho gia guardato nella mcu e non ho la spunta della retrocamera la mia x attivarla ha 4 pin dietro da mettere su on o off e uno di questi è la retrocamera
    un altra domanda nel menu impostazioni non ho trovato il comando per spegnerla del tutto e non farla andare in stendby dove sarebbe di preciso?
    grazie per eventuali risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Sono nuovo del forum e vorrei aiuto sulla mia xtrons tb706apl, smanettano un po e cancellando e aggiungendo qualche app la radio funzionava. Una volta spenta la macchina e accesa il giorno dopo mi usciva il messaggio "Avvio di Android - Ottimizzazione applicazione xx di 44" e il caricamento che gira, poi si spegne e riaccende. Leggendo sul forum ho letto che l'utente kamedroid aveva il mio stesso problema e ha risolto. Lui ha dovuto riflashare l'aggiornamento sw ed è ripartita.
    Quello che chiedo visto che per me e la prima volta come dovrei fare? e di cosa ho bisogno.
    Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Oltre al problema del registro chiamate che non so se per tutti è così, ho un altro problemino, cioè quando si mette lo Screensaver va bene tutto tranne che non vedo il nome della stazione radio ma solo il numero. Ho visto degli Screen con il nome sicuramente sbaglierò io qualcosa. Spero in vostri suggerimenti grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandru1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho comprato una erisin es5009f specifica x ford focus installata e funzionava tutto bene
    oggi accendo l auto e faccio la retro e puf non mi passa piu in automatico alla visualizazione posteriore
    cosa puo essere?
    ho gia guardato nella mcu e non ho la spunta della retrocamera la mia x attivarla ha 4 pin dietro da mettere su on o off e uno di questi è la retrocamera
    un altra domanda nel menu impostazioni non ho trovato il comando per spegnerla del tutto e non farla andare in stendby dove sarebbe di preciso?
    grazie per eventuali risposte
    Risolto aggiornando mcu e software

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kgiorgionek Visualizza il messaggio
    Oltre al problema del registro chiamate che non so se per tutti è così, ho un altro problemino, cioè quando si mette lo Screensaver va bene tutto tranne che non vedo il nome della stazione radio ma solo il numero. Ho visto degli Screen con il nome sicuramente sbaglierò io qualcosa. Spero in vostri suggerimenti grazie
    Androidiani App
    Ciao,
    anch'io ho lo stesso comportamento: usando la radio FM si vede la frequenza e non il nome RDS. Sia nello screen saver che nel widget.
    Controlla bene... secondo me i nomi che hai visto negli screenshot venivano dal music player, o altro.

Ovviamente sperando di essere smentito!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi stai facendo venire il dubbio, appena ho un minuto ricerco queste foto. Per il problema della sincronizzazione registro chiamate hai qualche soluzione?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

Pagina 225 di 277 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio