Oh beh.... ti scegli la suoneria che preferisci e la modifichi con un editor di file audio... io uso Audacity, è free e funziona bene.
GIU81 (25-04-18)
Molto bene , usi il mio stesso softwerino , con quello ci facevo le voci personalizzate dei navigatori .Ormai puoi farle anche da cellulare Android ; ) Comunque potevi provare anche il modulo Graser per vedere se avrebbe funzionato, dovrebbe agire su tutti i volumi separati .Mi è venuto in mente dopo . Va be' , l'importante è che hai risolto dai.
Ho un problema con l'app Tidal (tipo Spotify).
Rom Malaysk 7, quando faccio partire l'app, faccio il login, ma l'app non visualizza nulla, rimane nera con solo a possibilità di settare la qualità dello streaming audio.. Su Mi A1 e su TabA funziona, sulla PX5 no...
Idee...?
Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb
Ciao ragazzi, ho installato la malaysk, ma credo di avere un problema sia con la regolazione dei suoni (mixer) che con viper4 (o come si chiama) dopo averlo attivato oppure dopo aver impostato ad esempio rock nel mixer, appena ritorno o sulla radio, o nel lettore audio (nel caso di viper) e come se si spegnessero, il suono torno normale, senza nessuno dei "miglioramenti" si sente,e tre se vado nella schermata principale (la prima dove si vede orologio e widjet di radio e letture musicale tutto ok. Spero di essermi spiegato bene e grazie a tutti per l'aiuto
Ultima modifica di egiziani; 29-04-18 alle 23:16
ciao a tutti ho comprato una erisin es5009f specifica x ford focus installata e funzionava tutto bene
oggi accendo l auto e faccio la retro e puf non mi passa piu in automatico alla visualizazione posteriore
cosa puo essere?
ho gia guardato nella mcu e non ho la spunta della retrocamera la mia x attivarla ha 4 pin dietro da mettere su on o off e uno di questi è la retrocamera
un altra domanda nel menu impostazioni non ho trovato il comando per spegnerla del tutto e non farla andare in stendby dove sarebbe di preciso?
grazie per eventuali risposte
Sono nuovo del forum e vorrei aiuto sulla mia xtrons tb706apl, smanettano un po e cancellando e aggiungendo qualche app la radio funzionava. Una volta spenta la macchina e accesa il giorno dopo mi usciva il messaggio "Avvio di Android - Ottimizzazione applicazione xx di 44" e il caricamento che gira, poi si spegne e riaccende. Leggendo sul forum ho letto che l'utente kamedroid aveva il mio stesso problema e ha risolto. Lui ha dovuto riflashare l'aggiornamento sw ed è ripartita.
Quello che chiedo visto che per me e la prima volta come dovrei fare? e di cosa ho bisogno.
Grazie in anticipo
Oltre al problema del registro chiamate che non so se per tutti è così, ho un altro problemino, cioè quando si mette lo Screensaver va bene tutto tranne che non vedo il nome della stazione radio ma solo il numero. Ho visto degli Screen con il nome sicuramente sbaglierò io qualcosa. Spero in vostri suggerimenti grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
Ciao,
anch'io ho lo stesso comportamento: usando la radio FM si vede la frequenza e non il nome RDS. Sia nello screen saver che nel widget.
Controlla bene... secondo me i nomi che hai visto negli screenshot venivano dal music player, o altro.
Ovviamente sperando di essere smentito!!![]()
Mi stai facendo venire il dubbio, appena ho un minuto ricerco queste foto. Per il problema della sincronizzazione registro chiamate hai qualche soluzione?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App