CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 277 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio
    Questo non lo sapevo, mi spieghi come si fa? Ho Android 6. La tastiera devo collegarla sul retro dello stereo o anche su una delle 2 porte collegate con le prolunghe vicino all accendisigari??

    Devi semplicemente attaccare la tastiera ad una delle porte USB della tua autoradio . Devi sapere tu ora se hai messo una prolunga o meno .. Una volta attaccata , premi il tasto reset sulla tua autoradio e tieni subito premuti i tasti " Stampa/Print , Alt (o Alt Gr) e premi ripetutamente il tasto E finché non vedi apparire la recovery. Da li , fai un wipe data factory reset e riavvio. Perderai tutti i dati .

  2.  
  3. #2312
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ma avrei delle domande? La procedura va fatta con quadro Dell auto spento o acceso? Stereo spento o con led lampeggianti? Devo premere un secondo tasto reset, rilasciare e dopo subito tenere premuto alt più print e premere ripetutamente il testo È?

  4. #2313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho una semplice, ma alquanto misteriosa domanda.
    Sulla mia BMW E91, prima di installare questa radio, i suoni relativi a cinture non allacciate, rifornimento necessario o sensori parcheggio, erano un bel GONG in stile BMW. Da quando ho montato questa radio i suoni sono dei beep piuttosto bassi. C'è un modo per poter rimettere quel GONG che era simile a quello che si sente negli aerei? La radio è Android, non c'è una modifica per cambiare i suoni delle notifiche di sistema?

  5. #2314
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio
    Perfetto, ma avrei delle domande? La procedura va fatta con quadro Dell auto spento o acceso? Stereo spento o con led lampeggianti? Devo premere un secondo tasto reset, rilasciare e dopo subito tenere premuto alt più print e premere ripetutamente il testo È?

    Ma puoi farlo anche ad autoradio accesa basta che premi il tasto reset che serve per far un riavvio in pratica . Altrimenti metti lo spegnimento a 30 secondi e dopo i 30 secondi accendi il quadro è l'autoradio si avvia in quel momento che si sta avviando premi subito i tasti sulla tastiera e aspetta che entri in recovery.

  6. #2315
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nel menu 126 ci sono dei livelli di volume, non ricordo se li c'è ma puoi provare. Per quanto riguarda il cambiare la notifica, sicuramente se hai Root si può fare ma bisogna vedere dove sono i suoni di sistema

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  7. #2316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wifi Visualizza il messaggio
    quali sono le novità di questa nuova DMCU?
    Non ti so dire...ho solo linkato il file.
    Non l'ho ancora installata.

  8. #2317
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ma puoi farlo anche ad autoradio accesa basta che premi il tasto reset che serve per far un riavvio in pratica . Altrimenti metti lo spegnimento a 30 secondi e dopo i 30 secondi accendi il quadro è l'autoradio si avvia in quel momento che si sta avviando premi subito i tasti sulla tastiera e aspetta che entri in recovery.
    Mi sa che lo spegnimento a 30 secondi non posso metterlo, non visualizzo niente sul display questo è il problema. Quindi ricapitolando. Collego la tastiera a quadro spento, accendo il quadro le luci dei led dei tasti del touch cominciano a lampeggiare, premo per un secondo reset, sulla tastiera tengo premuti alt più print e premo ripetutamente il tasto E giusto?

    Anche se credo che la tastiera non verrà alimentata, ho provato a collegare un cavo USB alla porta USB dello stereo e da questa al cellulare ma non veniva ricaricato...

    EDIT: La sfiga ovviamente non mi volta le spalle. Ho a casa 3 tastiere, tutte con connessione ps2 e non usb! Alla luce di quanto detto sopra, siccome il cellulare non veniva caricato, credete che valga la pena provare a comprare una tastiera usb o sarebbero soldi buttati? Ancora grazie ragazzi, spero di riuscire a risolvere
    Ultima modifica di Raffyintheworld; 11-05-18 alle 21:24

  9. #2318
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio
    Mi sa che lo spegnimento a 30 secondi non posso metterlo, non visualizzo niente sul display questo è il problema. Quindi ricapitolando. Collego la tastiera a quadro spento, accendo il quadro le luci dei led dei tasti del touch cominciano a lampeggiare, premo per un secondo reset, sulla tastiera tengo premuti alt più print e premo ripetutamente il tasto E giusto?

    Anche se credo che la tastiera non verrà alimentata, ho provato a collegare un cavo USB alla porta USB dello stereo e da questa al cellulare ma non veniva ricaricato...

    EDIT: La sfiga ovviamente non mi volta le spalle. Ho a casa 3 tastiere, tutte con connessione ps2 e non usb! Alla luce di quanto detto sopra, siccome il cellulare non veniva caricato, credete che valga la pena provare a comprare una tastiera usb o sarebbero soldi buttati? Ancora grazie ragazzi, spero di riuscire a risolvere

    Se la tastiera è wireless e hai un adattatore USB wireless prova a vedere se funziona. Secondo me spendere una decina di euro per rispristinare l'autoradio ne vale la pena secondo me. Guarda se proprio non riesci in alcun modo ad entrare in recovery con il tasto reset mi sembra l'alternativa più semplice ! Altrimenti usa una SD avviabile come già ti hanno consigliato.

  10. #2319
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Se la tastiera è wireless e hai un adattatore USB wireless prova a vedere se funziona. Secondo me spendere una decina di euro per rispristinare l'autoradio ne vale la pena secondo me. Guarda se proprio non riesci in alcun modo ad entrare in recovery con il tasto reset mi sembra l'alternativa più semplice ! Altrimenti usa una SD avviabile come giÃ* ti hanno consigliato.
    Domani provo con la sd avviabile e vi faccio sapere, nel caso provo con la tastiera e vediamo come fare...Speriamo bene

    Tra poco provo grazie all'aiuto di kgiorgionek ad installare la recovery. Speriamo bene, vi farò sapere.

    L'unico dubbio che ho è possibile che delle lampadine a led possano bruciare uno stereo????

    Ho provato sia con micro sd che con tastiera ma niente da fare non se ne parla di entrare in recovery. C'è altro che posso fare?
    Ultima modifica di bluemask; 14-05-18 alle 07:20

  11. #2320
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,525
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,144 volte in 2,338 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio

    Ho provato sia con micro sd che con tastiera ma niente da fare non se ne parla di entrare in recovery. C'è altro che posso fare?
    seguire la procedura di debrick da pc (gia' linkata) o di upgrade smontando il SOM

    https://forum.xda-developers.com/and...h-som-t3766892
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 232 di 277 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy