CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 277 primaprima ... 133183223231232233234235243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho un problema che non riesco a risolvere sulla mia Erisin ES6405V, ne avevo già discusso qui brevemente circa un mese fa. Praticamente alla prima accensione giornaliera della radio il sistema (antenna GPS) funziona, se mi fermo è lascio l'auto più di un ora spenta quando la riaccendo il sistema GPS, non aggancia più il segnale. Ho installato come consigliato da bluemask un app se non sbaglio Android GPS test, ma non ho risolto. L'altro ieri ho provato a tener premuto per 10 secondi il tasto reset è il segnale GPS è stato agganciato subito, però il giorno dopo visto che come al solito al mattino funziona e poi dopo un paio d'ore che riaccendo l'auto non funzionava più ho rifatto il reset, stavolta però, niente, nada non funzionava praticamente si vede che tramite l'applicazione sopra citata, che cerca di agganciare i satelliti , ma non ci riesce. A me non sembra possa essere l'antenna, perchè o funziona sempre o non funziona mai, non è possibile che alla prima accensione dell'auto agganci subito il segnale, e dopo qualche ora di inutilizzo non lo agganci più. Può essere che bisogna modificare qualcosa nelle impostazioni? Io di mio non ho toccato nulla, per completezza, segnalo che ho provato vari tipi di navigatori, da Google Maps a Waze e Sygic e Tomtom. Spero che qualcuno mi aiuti a capire cosa possa essere, intanto grazie e spero di essermi spiegato bene.

  2.  
  3. #2322
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poldone Visualizza il messaggio
    AIUTO!!! Stamattina ho acceso la radio e lo schermo è sottosopra....tipo specchio in entrambe le dimensioni!!! Cosa faccio?
    Ciao anxhe io stesso problema

    Hai risolto??
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  4. #2323
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema che non riesco a risolvere sulla mia Erisin ES6405V, ne avevo già discusso qui brevemente circa un mese fa. Praticamente alla prima accensione giornaliera della radio il sistema (antenna GPS) funziona, se mi fermo è lascio l'auto più di un ora spenta quando la riaccendo il sistema GPS, non aggancia più il segnale. Ho installato come consigliato da bluemask un app se non sbaglio Android GPS test, ma non ho risolto. L'altro ieri ho provato a tener premuto per 10 secondi il tasto reset è il segnale GPS è stato agganciato subito, però il giorno dopo visto che come al solito al mattino funziona e poi dopo un paio d'ore che riaccendo l'auto non funzionava più ho rifatto il reset, stavolta però, niente, nada non funzionava praticamente si vede che tramite l'applicazione sopra citata, che cerca di agganciare i satelliti , ma non ci riesce. A me non sembra possa essere l'antenna, perchè o funziona sempre o non funziona mai, non è possibile che alla prima accensione dell'auto agganci subito il segnale, e dopo qualche ora di inutilizzo non lo agganci più. Può essere che bisogna modificare qualcosa nelle impostazioni? Io di mio non ho toccato nulla, per completezza, segnalo che ho provato vari tipi di navigatori, da Google Maps a Waze e Sygic e Tomtom. Spero che qualcuno mi aiuti a capire cosa possa essere, intanto grazie e spero di essermi spiegato bene.
    Prova a scaricare dallo store l'applicazione GPS optimizer/Fixer


    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kgiorgionek per il post:

    Cattivello82 (14-05-18)

  6. #2324
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Kgiorgionek;8011931]Prova a scaricare dallo store l'applicazione GPS optimizer/Fixer


    Ti ringrazio per la dritta, domattina lo provo, Ciao.

    Ho provato è per ora funziona:
    Ultima modifica di Cattivello82; 15-05-18 alle 16:56

  7. #2325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brabius Visualizza il messaggio
    Ho una semplice, ma alquanto misteriosa domanda.
    Sulla mia BMW E91, prima di installare questa radio, i suoni relativi a cinture non allacciate, rifornimento necessario o sensori parcheggio, erano un bel GONG in stile BMW. Da quando ho montato questa radio i suoni sono dei beep piuttosto bassi. C'è un modo per poter rimettere quel GONG che era simile a quello che si sente negli aerei? La radio è Android, non c'è una modifica per cambiare i suoni delle notifiche di sistema?
    Mi auto-quoto, evidentemente è un problema che sulle vostre auto non riscontrate.
    Quindi faccio una domanda più diretta: si possono cambiare i suoni di sistema su queste autoradio? Occorre flashare una versione differente o fare root? O è possibile cambiare questi suoni in qualche menù nascosto?

  8. #2326
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    seguire la procedura di debrick da pc (gia' linkata) o di upgrade smontando il SOM

    https://forum.xda-developers.com/and...h-som-t3766892
    La procedura mi sembra piuttosto complicata...Innanzitutto dove potrei comprare queste 2 resistenze?

    Riguardo la procedura per il debrick da pc parla di utilizzare un alimentatore da 12 v e collegare dei cavi, ma sinceramente non ho capito bene cosa fare...
    Ultima modifica di Raffyintheworld; 15-05-18 alle 11:37

  9. #2327
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio

    Riguardo la procedura per il debrick da pc parla di utilizzare un alimentatore da 12 v e collegare dei cavi, ma sinceramente non ho capito bene cosa fare...
    guarda anche la guida di Raffy81 che gia' ti era stata indicata... non serve staccare la radio dalla macchina

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7903740
    Ultima modifica di bluemask; 16-05-18 alle 07:13
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #2328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon pomeriggio a tutti,
    avrei un problema con la app music su sistema android, qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie )

  11. #2329
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smiunz Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio a tutti,
    avrei un problema con la app music su sistema android, qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie )
    di che problema si tratta? la radio e' la Xtrons TE706PL Android 8?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #2330
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, fino a qualche giorno fa la sintesi vocale funzionava bene, la utilizzavo per Tom Tom autovelox che mi avvisava in caso di superamento limiti, autovelox ecc... "leggendo" l'avviso. Adesso invece più nessun segno, gli avvisi tramite bip vanno, ma non "legge" più gli avvisi. Non ho fatto alcun reset o altro e per la voce del navigatore invece tutto ok..
    C'è qualche impostazione particolare da fare in output sintesi vocale? (anche se credo di avere impostato tutto a dovere)
    Grazie in anticipo a tutti

Pagina 233 di 277 primaprima ... 133183223231232233234235243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy