CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 277 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Byron88 Visualizza il messaggio
    non va.....e a Roma a quanto pare non esistono centri assistenza per stereo cinesi
    contatta il centro assistenza Xtrons e chiedi per la restituzione in garanzia.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avrei 2 domande da rivolgere ai possessori di questa Autoradio....tanto ho visto che l'hardware bene o male e' sempre lo stesso,
    premetto che ho letto il topic fino ad un certo punto per adesso....ed ho rivolto le domande anche al venditore ma ha risposto in modo divagante ad entrambe...
    magari mi son spiegato io male

La mia autoradio (non ancora ricevuta) e' questa: https://it.aliexpress.com/item/Andro...ceBeautifyAB=0

Le Domande:

1)Ho una corsa D con sensori di parcheggio posteriori di serie...mi chiedevo...avendo lala centralina canbus per i comandi al volante...si riuscirebbe a vedere dallo stereo un indicazione grafica dei sensori quando attivo la retro?
    Mi e' sembrato di capire di si (leggendo qualche discussione sulla retrocamera) ma non mi e' chiara questa cosa.

2)E' presente l'entrata AUX ? quella col classico jack da 3.5 insomma....tipo per collegarci un iPod o un cellulare.

Il venditore mi ha risposto no ad entrambe (Ma ripeto...magari mi son spiegato male).....alla seconda addirittura mi ha risposto che posso vedere video in eventuali monitor esterni solo se uso il DVD....ma NON se uso la posta USB e/o MicroSD

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex75it Visualizza il messaggio
    Avrei 2 domande da rivolgere ai possessori di questa Autoradio....tanto ho visto che l'hardware bene o male e' sempre lo stesso,
    premetto che ho letto il topic fino ad un certo punto per adesso....ed ho rivolto le domande anche al venditore ma ha risposto in modo divagante ad entrambe...
    magari mi son spiegato io male

La mia autoradio (non ancora ricevuta) e' questa: https://it.aliexpress.com/item/Andro...ceBeautifyAB=0

Le Domande:

1)Ho una corsa D con sensori di parcheggio posteriori di serie...mi chiedevo...avendo lala centralina canbus per i comandi al volante...si riuscirebbe a vedere dallo stereo un indicazione grafica dei sensori quando attivo la retro?
    Mi e' sembrato di capire di si (leggendo qualche discussione sulla retrocamera) ma non mi e' chiara questa cosa.

2)E' presente l'entrata AUX ? quella col classico jack da 3.5 insomma....tipo per collegarci un iPod o un cellulare.

Il venditore mi ha risposto no ad entrambe (Ma ripeto...magari mi son spiegato male).....alla seconda addirittura mi ha risposto che posso vedere video in eventuali monitor esterni solo se uso il DVD....ma NON se uso la posta USB e/o MicroSD

Grazie
    Per quanto ne so io, provo a risponderti, però non sono certo di nulla.
    1- dipende dallautoradio se è stato decodificata la tua canbus. Perché il canbus decoder (lo scatolotto che legge tutti dati che passano nel canbus) deve essere decodificato. So che per Audi,BMW, volkswagen i codici sono stati identificati relativi a aria condizionata, sensori porte ecc. Molti altri(come la mio Clio 4) no ma solo i comandi al volante sono funzionanti. Quindi boh lo scoprirai quando ti arriva.(o qualcunaltro magari ha la tua auto e lo sa già)
    2. In teoria da quanto ho capito ci sono due video out av che escono dallautoradio, per due monitor esterni. Probabilmente sullapp DVD installata sullautoradio se hai il lettore DVD Puoi "dirottare" il video a quelle uscite. Io non ho mai provato quelle uscite, ma probabilmente se si può vedere per i DVD ci sarà sicuramente un modo per utilizzare le uscite mandano cioè che si vuole, un po' di modding e sicuro risolvi.
    Per l'ingresso aux, ti appoggi all'ingresso av disponibile. Praticamente se ti attacchi al av in dell'auto radio con laux diviso in right e left sentirai l'audio. Non so se mi sono spiegato.(allego anche una foto per far capire di più )

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato cascio18 per il post:

alex75it (06-06-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Chiarissimo Grazie.
    Ok proverò' quando mi arriva allora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    contatta il centro assistenza Xtrons e chiedi per la restituzione in garanzia.
    magari... L'ho preso su ebay usato vincendo un'asta, ma era perfettamente funzionante....non so che fare...e un altro stereo non me lo posso permettere

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Byron88 Visualizza il messaggio
    magari... L'ho preso su ebay usato vincendo un'asta, ma era perfettamente funzionante....non so che fare...e un altro stereo non me lo posso permettere
    ....probabilmente la radio aveva gia' problemi prima che tu l'acquistassi...ricontatta il venditore di ebay e chiedigli se e' ancora in garanzia.... Ti sconsiglio una riparazione fuori garanzia , considerando che una Intel Sofia come quel modello ha un valore molto molto basso essendo fuori produzione da tempo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ....probabilmente la radio aveva gia' problemi prima che tu l'acquistassi...ricontatta il venditore di ebay e chiedigli se e' ancora in garanzia.... Ti sconsiglio una riparazione fuori garanzia , considerando che una Intel Sofia come quel modello ha un valore molto molto basso essendo fuori produzione da tempo...
    Mmmhhhh....ok grazie mille....spero non dover buttare 100euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

una domanda veloce per vedere se qualcuno ha lo stesso comportamento.

Ho una Xtrons TE706PL aggiornata all'ultima MCU/ROM stock.

Ho cambiato il cellulare passando da un iphone 6 plus ad un iphone X entrambi aggiornati all'ultimo iOS 11.

Ho sempre usato l'hotspot del telefono per la connessione ad internet della radio ma ora con il telefono nuovo, benché abbia cambiato nome rete e password, mi da spesso "problema di autenticazione" e devo forzare il collegamento dal menù wifi della radio.

Qualche idea sul motivo che possa "scatenare" il problema?

Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao. riprovo a chiedere perché non ho trovato risposta alla mia domanda
    Come faccio ad abbassare il volume dello squillo di chiamata in entrata quando il telefono è connesso in bluetooth?
    hjo provato a entrare in modalità settings nscosti ma se abbasso la voce "bluetooth" non cambia nulla.

graze

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poldone Visualizza il messaggio
    ciao. riprovo a chiedere perché non ho trovato risposta alla mia domanda
    Come faccio ad abbassare il volume dello squillo di chiamata in entrata quando il telefono è connesso in bluetooth?
    hjo provato a entrare in modalità settings nscosti ma se abbasso la voce "bluetooth" non cambia nulla.

graze
    prova a chiedere su xda , discussione principale PX5

13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

poldone (12-06-18)

Pagina 238 di 277 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio