CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 372 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3714
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Andrewgp

Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Buonasera, io ho un opel mokka del 2016 con cd600 di serie e comandi al volante, ho fatto un pò di ricerche online e da quello che ho capito ci sono autoradio android che non ti fanno perdere i comandi al volante tipo questa https://www.xenontuning.com/opel/209...dio_nav-scegli Ne ho viste anche su aliexpress però vorrei un consiglio da voi se è possibile ? Leggendo nelle varie pagine di questo post ho capito che sicuramente è meglio 4gb di ram e 64gb di memoria. Grazie mille
    Xiaomi Addicted

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrewgp Visualizza il messaggio
    Buonasera, io ho un opel mokka del 2016 con cd600 di serie e comandi al volante, ho fatto un pò di ricerche online e da quello che ho capito ci sono autoradio android che non ti fanno perdere i comandi al volante tipo questa https://www.xenontuning.com/opel/209...dio_nav-scegli Ne ho viste anche su aliexpress però vorrei un consiglio da voi se è possibile ? Leggendo nelle varie pagine di questo post ho capito che sicuramente è meglio 4gb di ram e 64gb di memoria. Grazie mille
    la trovi a meno da Witson

https://it.aliexpress.com/item/33004...chweb201603_53
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Andrewgp (06-02-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti raga! Sono intenzionato ad ordinare una nuova radio con android su aliexpress dal venditore in oggetto.
    Che mi dite di queste radio? caratteristi tecniche ecc?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hunty Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono registrato su questo forum proprio per chiedere a voi consiglio su una buona autoradio 2din per una toyota corolla verso del 2002. Di serie non ha nemmeno la retrocamera (che vorrei) e vorrei collegargli tramite bluetooth oltre al telefono per avere android auto, anche un kit obd2 per usare torque.
    Riuppo il messaggio visto che non ho avuto risposta.
    La macchina non ha nemmeno i comandi al volante, che però non mi dispiacerebbe riuscire ad avere (ho visto che ci sono dei comandi aggiuntivi da poter fissare nel volante)

Grazie

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea545200 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga! Sono intenzionato ad ordinare una nuova radio con android su aliexpress dal venditore in oggetto.
    Che mi dite di queste radio? caratteristi tecniche ecc?
    posta i rispettivi link che cosi' non si puo' identificare il processore.

Quote Originariamente inviato da hunty Visualizza il messaggio
    Riuppo il messaggio visto che non ho avuto risposta.
    La macchina non ha nemmeno i comandi al volante, che però non mi dispiacerebbe riuscire ad avere (ho visto che ci sono dei comandi aggiuntivi da poter fissare nel volante)

Grazie
    prova a vedere tra queste se c'e' qualcosa che si adatta ad un modello Verso (chiave di ricerca "PX5 Corolla")

https://it.aliexpress.com/wholesale?...t=px5+corolla+
    Ultima modifica di bluemask; 07-02-20 alle 07:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, spero di non essere troppo OT, però sono molto scoraggiato perchè sto provando a chiedere info su una radio 2din Fongent presente su Aliexpress e non sto ricevendo nessuna risposta. Cavolo ma come si può spendere 350€ così a scatola chiusa, con un venditore che non ha nemmeno un sito e nemmeno ti risponde??
    Ma voi comprate regolarmente? vi trovate bene? A voi rispondono?

Baby Droid L'avatar di alexandro975

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti. Volevo acquistare un' autoradio android per la mia peugeot 508. Ho letto le vostre esperienze e anch'io ero indirizzato per una Px5 ma purtroppo ho tovato solo Px5 a 7 pollici per la mia auto. Alla fine mi sono indirizzato su questa più che altro per il prezzo. 266 euro compresa di spedizione avrei una 4gb di ram con 32 gb di memoria. Vi chiedo gentilmente opinioni sulla marca. Grazie per un' eventuale risposta. https://wholesaler.alibaba.com/produ...348347495.html

Penso che non rispondono per via del capodanno cinese. Penso che saranno attivi il 12 o 14 febbraio
    Ultima modifica di bluemask; 08-02-20 alle 07:20

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexandro975 Visualizza il messaggio
    Penso che non rispondono per via del capodanno cinese. Penso che saranno attivi il 12 o 14 febbraio
    Io temo che sia per la chiusura dei voli a causa del corona virus...

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, spero di non essere troppo OT, però sono molto scoraggiato perchè sto provando a chiedere info su una radio 2din Fongent presente su Aliexpress e non sto ricevendo nessuna risposta. Cavolo ma come si può spendere 350€ così a scatola chiusa, con un venditore che non ha nemmeno un sito e nemmeno ti risponde??
    Ma voi comprate regolarmente? vi trovate bene? A voi rispondono?
    cerca un'alternativa come venditore...puoi provare a contattare anche questo

https://it.aliexpress.com/item/32917...chweb201603_53

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Nico74 (08-02-20)

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexandro975 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo acquistare un' autoradio android per la mia peugeot 508. Ho letto le vostre esperienze e anch'io ero indirizzato per una Px5 ma purtroppo ho tovato solo Px5 a 7 pollici per la mia auto. Alla fine mi sono indirizzato su questa più che altro per il prezzo. 266 euro compresa di spedizione avrei una 4gb di ram con 32 gb di memoria. Vi chiedo gentilmente opinioni sulla marca. Grazie per un' eventuale risposta. https://wholesaler.alibaba.com/produ...348347495.html

Cerca altri venditori, io mi sono trovato benissimo con Kanor, rispondono sempre, danno suggerimenti su come risolvere ed aiutano anche nel post vendita (anche a distanza di 1 anno).

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

14. Il seguente Utente ha ringraziato vortex1988 per il post:

Nico74 (08-02-20)

Pagina 169 di 372 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio