CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 324 primaprima ... 208258298306307308309310318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3239
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    radio con processore Qualcomm 655 al momento scarsamente supportata dalla comunita' mondiale android.
    In definitiva mi conviene puntare su questo:
    https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita

    con upgrade QLED:
    https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita

    Puoi confermarmi anche tu che è FYT? Mi verrebbe a fare 288€ ma poi nel carrello c'è adeguamento del prezzo a 236€ (credo in vista del pagamento della dogana)

  2.  
  3. #3072
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,555
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,169 volte in 2,356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkarGi Visualizza il messaggio

    Puoi confermarmi anche tu che è FYT? Mi verrebbe a fare 288€ ma poi nel carrello c'è adeguamento del prezzo a 236€ (credo in vista del pagamento della dogana)
    mekede di solito vende FYT ma meglio chiedere direttamente a loro in chat
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (23-02-24),SkarGi (23-02-24)

  5. #3073
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Buona sera a tutti, io vorrei sostituire l'autoradio della mia auto con una autoradio Android che abbia il navigatore, il bluetooth, la possibilità di collegare tramite bluetoot si android che iphone, la possibilità di mettere i comandi al volante (questa è opzionale) e che abbia una versione recente di android.

    Sarebbe fantastico se tale autoradio non costasse molto.

    Qualcuno ha qualche autoradio in merito da consigliare?

    Grazie di tutto

  6. #3074
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,555
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,169 volte in 2,356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanious78 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, io vorrei sostituire l'autoradio della mia auto con una autoradio Android che abbia il navigatore, il bluetooth, la possibilità di collegare tramite bluetoot si android che iphone, la possibilità di mettere i comandi al volante (questa è opzionale) e che abbia una versione recente di android.

    Sarebbe fantastico se tale autoradio non costasse molto.

    Qualcuno ha qualche autoradio in merito da consigliare?

    Grazie di tutto
    per che auto, modello e anno di fabbricazione? budget disponibile?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #3075
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La mia auto è una Opel corsa D del 2011... vorrei un' autoradio/navigatore con le caratteristiche sopra citate che costi il meno possibile (questo perché ho al momento poca liquidità)

    Grazie


    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App

  8. #3076
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,555
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,169 volte in 2,356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanious78 Visualizza il messaggio
    La mia auto è una Opel corsa D del 2011... vorrei un' autoradio/navigatore con le caratteristiche sopra citate che costi il meno possibile (questo perché ho al momento poca liquidità)

    Grazie


    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A

    "colore" (=modello) S8 (con 7862)
    Ultima modifica di bluemask; 29-02-24 alle 13:53
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #3077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Con fatica mi sono letto tutta la chat... Io ho un Golf GTI anno 2014 con installato il Discover Pro da 8" e retrocamera originale VW. Vorrei sostituire il Discover Pro con un Autoradio Android ma con la possibilità di continuare ad usare la retrocamera originale VW, comandi al volante e la visualizzazione di tutte le funzionalità che attualmente sono presenti sul display sia del discover che del quadrante posto tra i due lunotti contagigi e levocità. Leggendo le varie chat viene consigliata la marca Isudar e modello T72/T72x (non ho capito quale sia la differenza). Inizialmente ero orientato su Ainavi, ma dai consigli postati, capisco che non abbia un gran processore. A questo punto mi orienterei su Isudar ma con le seguenti caratteristiche: 8GB di Ram e 128Rom, già abilitato ad Android auto e mirrorlink entrambi in modalità wireless, compatibile con retrocamera originale, fornito con mascherina nera (anche se il GTI che ho ha una plastica nera zigrinata, simil carbonio... questo mi spaventa un po dalla differenza che potrebbe esserci dal punto di vista estetico). So già in partenza che non avrò la compatibilità con i sensori di pressione pneumatici originali. Come scelta, il T72 o T72x è secondo voi la più azzeccata? ..inoltre sembra che in molti abbiano problemi con il microfono, risolvibile installando un microfono esterno, ma da quello che ho capito, occorre smontare il device, e questo mi frena un po... Inoltre il supporto per schedina telefonica, funzionerebbe solo per fonia o anche per 3G/4G? ...mi sembra di capire che sia tutto funzionante purchè venga impostato correttamente l'APN, è corretto? Ho anche visto su alcuni siti che il T72 viene proposto con un estetica completamente diversa, con tasti fisici ai lati dx e sx, e non capisco quale sia a questo punto l'ultima versione. Scusate per essermi dilungato... recupero gli anni in cui sono stato assente dal forum

  10. #3078
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,555
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,169 volte in 2,356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasp Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Con fatica mi sono letto tutta la chat... Io ho un Golf GTI anno 2014 con installato il Discover Pro da 8" e retrocamera originale VW. Vorrei sostituire il Discover Pro con un Autoradio Android ma con la possibilità di continuare ad usare la retrocamera originale VW, comandi al volante e la visualizzazione di tutte le funzionalità che attualmente sono presenti sul display sia del discover che del quadrante posto tra i due lunotti contagigi e levocità. Leggendo le varie chat viene consigliata la marca Isudar e modello T72/T72x (non ho capito quale sia la differenza). Inizialmente ero orientato su Ainavi, ma dai consigli postati, capisco che non abbia un gran processore. A questo punto mi orienterei su Isudar ma con le seguenti caratteristiche: 8GB di Ram e 128Rom, già abilitato ad Android auto e mirrorlink entrambi in modalità wireless, compatibile con retrocamera originale, fornito con mascherina nera (anche se il GTI che ho ha una plastica nera zigrinata, simil carbonio... questo mi spaventa un po dalla differenza che potrebbe esserci dal punto di vista estetico). So già in partenza che non avrò la compatibilità con i sensori di pressione pneumatici originali. Come scelta, il T72 o T72x è secondo voi la più azzeccata? ..inoltre sembra che in molti abbiano problemi con il microfono, risolvibile installando un microfono esterno, ma da quello che ho capito, occorre smontare il device, e questo mi frena un po... Inoltre il supporto per schedina telefonica, funzionerebbe solo per fonia o anche per 3G/4G? ...mi sembra di capire che sia tutto funzionante purchè venga impostato correttamente l'APN, è corretto? Ho anche visto su alcuni siti che il T72 viene proposto con un estetica completamente diversa, con tasti fisici ai lati dx e sx, e non capisco quale sia a questo punto l'ultima versione. Scusate per essermi dilungato... recupero gli anni in cui sono stato assente dal forum
    c'e' anche Mekede/Navifly tra le aziende consigliate e che commercializzano 7862 FYT
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (29-02-24)

  12. #3079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    c'e' anche Mekede/Navifly tra le aziende consigliate e che commercializzano 7862 FYT

    Grazie bluemask, in effetti avevo già letto di queste altri prodotti, in altre chat, e proprio consigliate da te.
    Mi sono orientato su Isudar solo perchè mi sembrava avesse una qualità/prezzo migliore. Però accetto qualsiasi consiglio, anche perchè non ho assolutamente esperienza in merito.

    @bluemask se fossi tu, oggi, a dover acquistare un Autoradio Android che rispetti quanto più possibile le integrazioni con l'auto che possiedo, su quale prodotto ti orienteresti con un budget, diciamo di max 350euro compresi accessori (connettività 4G, AndroidAuto, mirrorlink, canbus)? ...e dispaly da 10"...

    Grazie anticipatamente

  13. #3080
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda, ma qualcuno ha comprato su AliExpress un' autoradio/navigatore android come quello che mi è stato suggerito sopra...se la risposta è positiva volevo sapere se avete pagato la dogana e quanto vi è costata.

    Su Amazon c'è un autoradio/navigatore android simile a quella suggeritami?

    Grazie mille

    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App

Pagina 308 di 324 primaprima ... 208258298306307308309310318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy