CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cemaka5165 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 324 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3239
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta
    quindi direi che sulle px5(almeno sulla tua), la presa usb regge chiavette/hard disk fino ad almeno 320GB
    a proposito,il tuo hard disk come è formattato?
    in Fat, in Ntfs, o altro?

    resta il problema degli slot per memorie SD, a 32GB ci arrivano di sicuro tutte(anche i venditori più "scaccioni" dichiarano almeno 32GB), a me però interessa capire quale sia il limite massimo di schede SD utilizzabili(64GB, 128GB? 200GB? 400GB? dato che vorrei usarne una per registrare le immagini della telecamera DVR , quindi più grande è , meglio è
    su amazon ormai si trovano schede SD/microSD(con adattatore SD) da 200GB a meno di 40 euro e in futuro caleranno di prezzo anche quelle ancora più grandi(più capienti).

    soprattutto mi interessa capire se i modelli di autoradio Px5 per cui i venditori dichiarano solamente 32GB di memoria esterna massima collegabile, abbiano davvero questa limitazione (la mia speranza è che essa sia stata superata dagli aggiornamenti android/firmware e la scheda tecnica dei venditori non sia aggiornata)
    Formattato NTFS. Ho film anche di 8 Gb

  2.  
  3. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per il mio Doblò del 2013 sto cercando un'autoradio android 2 din.
    Il cruscotto è simile a quello in foto (non ho i comandi al volante e monto una classica radio 1 din della LG):


    Le caratteristiche principali che sto cercando:
    - vivavoce
    - interfaccia con il modulo OBD2 bluetooth che già possiedo per l'utilizzo con Torque (LINK)
    - GPS per la navigazione con Waze
    - entrata video per la retrocamera
    - schermo con buona risoluzione
    - hardware recente per una buona longevità

    Consigli su modelli e venditori sono ben accetti.

    Grazie a tutti.

  4. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Formattato NTFS. Ho film anche di 8 Gb
    questa è una buona cosa

    Quote Originariamente inviato da foma Visualizza il messaggio
    Ciao, per il mio Doblò del 2013 sto cercando un'autoradio android 2 din.

    Le caratteristiche principali che sto cercando:
    - vivavoce
    - interfaccia con il modulo OBD2 bluetooth che già possiedo per l'utilizzo con Torque (LINK)
    - GPS per la navigazione con Waze
    - entrata video per la retrocamera
    - schermo con buona risoluzione
    - hardware recente per una buona longevità

    Consigli su modelli e venditori sono ben accetti.

    Grazie a tutti.
    direi che una qualsiasi autoradio android 8.0 per Doblò con chip PX5(Octa-core con 4GB di ram e 32GB di rom) assolverà perfettamente a tutte le tue richieste.

    dovrai solo verificare(una volta montata la radio) che la tua interfaccia OBD sia compatibile col software/hardware della radio, ma in caso contrario te la caverai comunque con pochi spiccioli acquistando un'interfaccia ELM 237 compatibile

    https://it.aliexpress.com/af/8.0-fiat-doblo.html?

  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    direi che una qualsiasi autoradio android 8.0 per Doblò con chip PX5(Octa-core con 4GB di ram e 32GB di rom) assolverà perfettamente a tutte le tue richieste.

    dovrai solo verificare(una volta montata la radio) che la tua interfaccia OBD sia compatibile col software/hardware della radio, ma in caso contrario te la caverai comunque con pochi spiccioli acquistando un'interfaccia ELM 237 compatibile

    https://it.aliexpress.com/af/8.0-fiat-doblo.html?
    Grazie per le info, ho controllato il link suggerito e ho scoperto che per il doblo si trovano quelle a 1 din da 6'', oppure quelle a 2 din da 7'' (che preferisco).
    Purtroppo le seconde sono adatte solo all'ultima versione del doblò, poichè il cruscotto è differente.

    Ho quindi trovato la mascherina giusta per il mio doblò, per poter prendere una 2 din: LINK

    Per cui ora si tratta di trovare un'autoradio universale 2 din con le misure giuste per la mascherina......

  6. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    è vero che non avendo i comandi al volante di serie, un'autoradio dedicata alla tua auto è meno necessaria,
    però occhio che se il tuo impianto elettrico è Can-Bus(ormai credo lo siano TUTTE) potresti avere problemi nell'installazione(anche solo alimentazione e/ illuminazione tasti quando accendi i fari e modalità notte del display) e perdere alcune funoni (a meno di non trovare un'interfaccia Can-bus separata dedicata alla tua auto. senza contare la necessità di cavi adattatori nel caso i connettori(della radio o dell'auto) non siano standard.

    se poi la tua auto ha funzioni avanzate tipo sensori di parcheggio che usano gli altoparlanti, telecamera di retromarcia, display separati o info del veicolo sul display della radio di serie, la scelta di una radio dedicata al doblo'/fiat si farebbe ancor più necessaria

  7. #836
    Baby Droid L'avatar di cianz94


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 4, Nexus 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    Vorrei acquistare un buon autoradio universale android per una polo del 2006, predisposta per il 2 din, spendendo max 200 euro.
    Leggendo nelle varie pagine del thread, ho notato che è stato consigliato questo (https://it.aliexpress.com/store/prod...36f04fcavxxFxi .

    Qualcuno l'ha acquistato? C'è la probabilità di pagare dei dazi? C'è qualche prodotto alternativo in quel budget?

    Vi ringrazio.
    Ultima modifica di cianz94; 04-02-19 alle 18:57

  8. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    queste sono specifiche per la tua Polo, il chè dovrebbe evitarti un bel po' di grattacapi:

    https://it.aliexpress.com/af/android-8.0-polo-mk4.html?

  9. #838
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    qualche parere?

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio

    Originariamente inviato da Vitusm92
    Salve a tutti ragazzi, cerco per un mio amico un autoradio Android 1din con schermo. Lui ha un Audi a3 del 2004 e un budget max di 200€. Ho letto un po' le varie discussioni e volevo un parere su questa autoradio che ho trovato su ali. Grazie a tutti.
    https://s.click.aliexpress.com/e/cNnHnuS9

    allwinner T3 quadcore non supportata da questo forum
    interessa anche a me, ho due auto vecchiotte che di serie hanno un solo alloggiamento din e vorrei passare ad un sistema android px5

    la prima è una Renault kangoo 4x4 del 2002
    la seconda una Citroen C5 del 2001


    esistono autoradio 1din PX5 con display a scomparsa (possibilmente non motorizzato, in quanto mi sa di delicato, ma ad estrazione manuale) oppure con display separato universale?


    o anche con un display 1din (sarebbe piccolo e un po' scomodo, ma sempre meglio di niente)




    scegli un'autoradio PX5 4 gb ram 32 gb rom.
    .

    fin qui ci siamo


    Gli accessori meglio dallo stesso rivenditore cosi' fa una spedizione unica
    si ma i venditori di autoradio PX5 "custom fit per Toyota Rush(Daihatsu Terios)" sparano prezzi altissimi per gli accessori(e già la radio la vendono molto più cara della media delle altre autoradio Px5)

    essendo gli accessori poco voluminosi e molto leggeri,gli stessi accessori(apparentemente identici)si trovano anche a basso prezzo con spedizione gratuita dalla Cina/HongKong, anche su ebay. Quindi ci sono altri motivi per cui consigli di prenderli dai Venditore della radio?

    a me per ora servirebbe solo interfaccia OBD bluetooth(o wifi), telecamera DVR USB (anteriore, ma, se esiste, anche di retromarcia), eventualmente telecamera di retromarcia analogica RCA(ma forse riesco a riadattarne una vecchia che ho già di altra auto) e forse kit TPMS (sensori pressione di gonfiaggio degli pneumatici, ma non ho capito se le valvole con sensore interno di questi kit sono universali e quindi adatti a qualsiasi cerchione. La mia Terios ha i cerchi in lega)

    L'USB regge solo hd SSD , diversamente android disconnette la periferica
    .

    non ho capito
    se regge solo HD/SSD perchè molti venditori dichiarano solamente 32GB/64GB come memoria massima esterna? Era solo una limitazione software delle primissime rom/firmware per PX5?

    e poi la telecamera DVR o gli altri accessori USB dove si collegano??


    e per le schede SD che limitazioni hanno le PX5 ? il modello per la mia Terios ha un slot SD e uno Slot "Sd GPS"



    ad ogni modo la domanda che più mi preme è questa:

    1) qual'è la reale capienza massima di queste delle memorie esterne(SD e USB) collegabili a queste autoradio PX5? alcuni produttori scrivono 32GB, altri 64GB, altri 256GB ,altri 512GB (e la radio apparentemente è sempre la stessa identica, per la mia auto Daihatsu Terios)
    2) c'è differenza nella ricezione di stazioni radiofoniche FM tra i modelli che montano chip radio 6686 (a detta di alcuni venditori migliore) e chip 7786?
    quale dei due è migliore?

    Per i reali produttori cerca su alibaba ma non vendono al dettaglio a patto di intavolare trattative....
    ho visto la lista produttori principali nelle tue utili FAQ sulle Px5, però non sono riuscito a capire chi produca il modello customizzato per la mia Terios (Rush) o se addirittura ci siano più produttori. Su alibaba stranamente il mio modello di PX5 customizzata per Toyota Rush (DaihatsuTerios) non compare da nessuna parte.

    i venditori/radio di cui parlo sono queste:

    https://it.aliexpress.com/af/8.0--gps-%2522Toyota-Rush%2522.html
    (quelle nere nella parte alta e con fascia argentata in basso)


    -294€- https://it.aliexpress.com/item/6-2-Android-8-0-6-0-Car-DVD-Player-GPS-o-android-7-1-per/32837639999.html?
    (PX5 - dichiara memoria ESTERNA max collegabile 64GB , chip radio 7786 , chip amplificatore 7851 ma dichiarato come se fosse da 4x45W)


    -295€- https://it.aliexpress.com/item/Octa-core-IPS-dello-schermo-di-Android-8-0-Dell-automobile-DVD-GPS-radio-di-Navigazione/32921203142.html
    (PX5 - dichiara memoria ESTERNA max collegabile 32GB , chip radio non dichiarato (n.d.) , chip amplificatore non dichiarato ma dichiarato come se fosse da 4x45W, dichira schermo con pannello IPS , non so se gli altri siano miseri TN o se in realtà siano tutti IPS, cosa che preferirei)


    -296€- https://www.aliexpress.com/item/6-2-4G-LTE-Android-8-0-octa-core-car-multimedia-DVD-player-Radio-GPS-FOR/32874613132.html?
    PX5 - dichiara memoria ESTERNA max collegabile 512GB , chip radio 6686 , chip amplificatore 7851 ma dichiarato come se fosse da 4x60W) volevo prendere questa per il chip radio 6686 e perchè stamattina costava 416€ e ora è in offerta, però ha feedback inferiori ad altri negozi, con gente che si lamenta di aver ricevuto prodotti diversi da quelli pubblicizzati. è l'unico che nelle caratteristiche scrive "display 1024x600 in regalo solo per oggi" (tutte le altre hanno un misero 800x480) , poi però nella scheda prodotto scrive sempre "800x480", offre in regalo svariati acessori(telecamera, mappe gps, alcuni cavetti usb aggiuntivi, eccetera). sono davvero indeciso su cosa e da chi comprare.


    -300€- https://it.aliexpress.com/item/Quad-Core-optional-Android-4-4-4-Fit-TOYOTA-RUSH-2006-To-2008-2009-2010-2011/32354778059.html1
    (PX5 - dichiara memoria ESTERNA max collegabile 64GB , chip radio 7786 , chip amplificatore TDA7851dichiarato come se fosse da 4x60W)


    -305€- https://it.aliexpress.com/item/Nedehe-Octa-Core-4g-32g-Android-8-0-Car-dvd-di-navigazione-gps-per-Toyota-Rush/32928331324.html?
    (PX5 - dichiara memoria ESTERNA max collegabile SD card 32GB - HDD USB 500GB , chip radio 7786 , chip amplificatore TDA7851ma dichiarato come se fosse da 4x45W chip bluetooth Ala FM3507)



    -313€- https://it.aliexpress.com/item/Topnavi-6-2-Octa-Core-Android-8-0-Lettore-DVD-Dell-automobile-per-TOYOTA-RUSH-2006/32949512678.html?/
    (PX5 - dichiara memoria ESTERNA max collegabile n.d. , chip radio non dichiarato , chip amplificatore non dichiarato ma dichiarato come se fosse da 4x60W) questo non dichiara praticamente nessuna di quelle caratteristiche, in compenso è l'unico che nelle caratteristiche scrive "display anti-glare: Optional" (schermo anti-riflesso) senza però dire quale sia il costo aggiuntivo

    poi ci sono tanti altri modelli identici (vedi primo link aliexpress) con prezzi a salire(fino ad arrivare intorno ai 400 euro) con caratteristiche sempre molto simili se non identiche(l'unica differenza è sempre la memoria esterna massima collegabile e il chip radio(e non è detto che a memoria esterna minore corrisponda un prezzo inferiore). l'unica che sembra avere qualcos'altro di diverso è quella che ti permette di scegliere tra il modello con le icone android color oro e quello con le icone classiche di diversi colore a seconda dell'icona(io tra l'altro preferirei le icone colorate perchè anche se quelle color oro danno un'aspetto migliore e più omogeneo alle schermate, le icone di vari colori le trovo più facilmente riconoscibili con un colpo d'occhio)


    davvero non so cosa scegliere
    grazie a chiunque vorrà darmi qualche consiglio
    Ultima modifica di Honorato; 04-02-19 alle 20:21

  10. #839
    Baby Droid L'avatar di cianz94


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 4, Nexus 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    queste sono specifiche per la tua Polo, il chè dovrebbe evitarti un bel po' di grattacapi:

    https://it.aliexpress.com/af/android-8.0-polo-mk4.html?
    Ti ringrazio per la risposta, ma quello da me linkato non è compatibile? O si può incorrere a dei problemi riguardo le dimensioni?

  11. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    più che per le dimensioni(per quelle al massimo dovrebbe bastare una mascherina adattatrice), potresti avere problemi di connettori e problemi se la tua auto ha l'impianto elettrico basato su Can-Bus, a maggior ragione se hai un'autoradio di serie e magari pure i comandi al volante

    non conosco la tua auto nello specifico

Pagina 84 di 324 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy