CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 372 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3714
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    prodotto obsoleto con 2 gb ram e 32 gb rom....
    eh lo so, ma non mi va di spendere 300 euro, alla fine a me serve solo per musica, maps e telefonate

alternative?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea81 Visualizza il messaggio
    eh lo so, ma non mi va di spendere 300 euro, alla fine a me serve solo per musica, maps e telefonate

alternative?
    di qualita' a basso prezzo no....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (18-10-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao. Non so se sbaglio (nel qual caso cancellate pure il post) ma nel mercatino ho messo in vendita la mia autoradio universale 7862 isudar... Se a qualcuno può interessare che si faccia avanti. Grazie

Inviato dal mio IN2023 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve per la mia Opel Astra j vorrei acquistare questa Head unit Android su AliExpress.

https://it.aliexpress.com/item/1005003728108032.html

Per cortesia qualcuno saprebbe dirmi se la funzione RDS che c'è scritto essere presente funziona cioè se i cambio di frequenza avviene automaticamente?
    Grazie

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,414 volte in 6,387 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegaso99 Visualizza il messaggio
    Salve per la mia Opel Astra j vorrei acquistare questa Head unit Android su AliExpress.

Per cortesia qualcuno saprebbe dirmi se la funzione RDS che c'è scritto essere presente funziona cioè se i cambio di frequenza avviene automaticamente?
    Grazie
    Ciao,
    nella tabella dei vari modelli, RDS è presente, e RDS indica la compatibilità della radio FM con alcune informazioni di testo delle emittenti, incluso anche AF, Alternate frequencies (che si occipa di variare la frequenza se la ricezione è insufficiente in quel tratto).
    https://it.wikipedia.org/wiki/Radio_...pporto_all'RDS
    Se invece indenti le radio digitali, allora serve la compatibilità con DAB:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Digita...o_Broadcasting
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho una VW Scirocco del 2010, cosa consigliate? Ho provato a guardare un po' in giro e ho visto un paio di modelli della Eonon, ma sono aperto a consigli su tutte le marche e modelli.
    Mi piacerebbe, se fosse possibile, avere la possibilità di gestire anche i vari manometri tramite presa OBD. L'utilizzo a parte quello sarebbe il classico...Musica e maps...non ho necessità di collegare nessun impianto audio particolare.

Consigli? Grazie.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegaso99 Visualizza il messaggio

Grazie
    informazioni insufficienti per fare una valutazione del prodotto , processore non specificato. In chat contatta il venditore e chiedi che processore monta.

Quote Originariamente inviato da CTRK20A2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una VW Scirocco del 2010, cosa consigliate? Ho provato a guardare un po' in giro e ho visto un paio di modelli della Eonon, ma sono aperto a consigli su tutte le marche e modelli.
    Mi piacerebbe, se fosse possibile, avere la possibilità di gestire anche i vari manometri tramite presa OBD. L'utilizzo a parte quello sarebbe il classico...Musica e maps...non ho necessità di collegare nessun impianto audio particolare.

Consigli? Grazie.
    https://www.aliexpress.com/item/1005...d=5FCWWyjfUSoc
    Ultima modifica di bluemask; 24-10-22 alle 16:17

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

CTRK20A2 (24-10-22),megthebest (24-10-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei sostituire la radio del mio furgone un Volkswagen crafter del 2016. Il furgone non ha i comandi al volante. Mi interessa un prodotto che funzioni bene in ambito GPS e possibilmente musicale. La radio la considero come ultima priorità. dimenticavo mi piacerebbe installare nel tempo delle cam anche laterali oltre alla posteriore. Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

Eccomi, arrivo anche io dopo un po' di viaggi su aliexpress, alibaba etc etc. Preso dall'euforia prenderei il primo middle di gamma, tipo 4gb ram 64gb rom e quad core.... ma non ho trovato la cpu indicata e leggendo la prima pagina di questo thread, mi si sono rizzate le orecchie.
    Ho appena preso una macchina scassona, una vecchia mercedes classe a 169w, quindi immaginatevi la tecnilogia montata a bordo..... una calamita per il cellulare e si è avanti.
    Ad ogni modo, visto che sono tra persone che ne sanno più di me, cosa potrei valutare per non bruciare soldi, considerando che la cosa principale è la comodità del navigatore google direttamente in macchina e l'ascolto della mia musica limitata ad una decina di giga (ascolto più che altro podcast in macchina).
    Mi piacerebbe anche annusare il carplay, mi è sempre interessata come funzione.

Molto importante è conservare i comandi al volante. Ci sono, perché buttarli via?

Grazie a chi si prenderà la briga di dirmi "Hey amico, secondo me questa potrebbe piacerti, prova a guardare"

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r3v077 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sostituire la radio del mio furgone un Volkswagen crafter del 2016. Il furgone non ha i comandi al volante. Mi interessa un prodotto che funzioni bene in ambito GPS e possibilmente musicale. La radio la considero come ultima priorità. dimenticavo mi piacerebbe installare nel tempo delle cam anche laterali oltre alla posteriore. Grazie!
    https://it.aliexpress.com/item/40009...d=fMLSwyHhT7L6

https://it.aliexpress.com/item/40009...d=fMLSwyHhT7L6

Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Eccomi, arrivo anche io dopo un po' di viaggi su aliexpress, alibaba etc etc. Preso dall'euforia prenderei il primo middle di gamma, tipo 4gb ram 64gb rom e quad core.... ma non ho trovato la cpu indicata e leggendo la prima pagina di questo thread, mi si sono rizzate le orecchie.
    Ho appena preso una macchina scassona, una vecchia mercedes classe a 169w, quindi immaginatevi la tecnilogia montata a bordo..... una calamita per il cellulare e si è avanti.
    Ad ogni modo, visto che sono tra persone che ne sanno più di me, cosa potrei valutare per non bruciare soldi, considerando che la cosa principale è la comodità del navigatore google direttamente in macchina e l'ascolto della mia musica limitata ad una decina di giga (ascolto più che altro podcast in macchina).
    Mi piacerebbe anche annusare il carplay, mi è sempre interessata come funzione.

Molto importante è conservare i comandi al volante. Ci sono, perché buttarli via?

Grazie a chi si prenderà la briga di dirmi "Hey amico, secondo me questa potrebbe piacerti, prova a guardare"
    https://it.aliexpress.com/item/10050...d=NsZ2lwqCu6M2

ma chiedi in chat che processore monta
    Ultima modifica di bluemask; 31-10-22 alle 13:37

Pagina 267 di 372 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio