Volevo provare ad aiutarti ma non vedo le foto
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
MichelRug (06-05-18)
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
MichelRug (06-05-18)
Per inserire immagini nei post puoi seguire queste indicazioni (punto 2)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7916098
MichelRug (06-05-18)
ragazzi grazie ci riprovo
Grazie a tutti per i consigli e le dritte, vi ammiro molto, avete la capacità di essere creativi ed innovativi, io purtroppo non ci riesco e credetemi mi impegno, ma se forse per tutti, non ci sarebbero questi forum... arrivo al dunque, ho acquistato sulla mia BMW x1 un autoradio Rockchip PX5 A53 Octa-Core 1.512 Ghz con Android 6.0.1 Marshmallow, mi piacerebbe passare alla versione Oreo. Leggo che qualcuno lo ha fatto, vi aggiungo le immagini del mio sistema e vi chiedo se posso provarci.
se si potete indicarmi quali sono le operazioni da seguire?? Cosa dovrei procurarmi?? lo so sono un somaro, ma sicuro di riuscirci con il Vostro aiuto...
ecco spero tanto ci sia tutto .... incominciamo bene![]()
basta che segui le guide degli utenti al primo post...e rpova a guardare il video di youtube per renderti conto se fa per te e le tue capacita'.
Se non sei pratico di modding in generale non ti consiglierei di effettuare le operazioni , specialmente per entrare poi in recovery
Ultima modifica di bluemask; 07-05-18 alle 07:13
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Grazie di cuore per la risposta... Ok.. Proverò quella di Malaysk... Una domanda.. È compresa di root o no???
Inviato dal mio Power_2 usando Androidiani App
Si è compresa di root
Prima di fare qualsiasi cosa, ti consiglio di provare il metodo per entrare in recovery.
Ultima modifica di Kgiorgionek; 09-05-18 alle 10:08
Partiamo bene.... 😉
In prima pagina https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=532489
ci sono i metodi per entrare nella recovery della radio. I primi due metodi sono per l'autoradio con i tasti fisici, il terzo e quarto sono per quelle che hanno i tasti soft touch.
L'altro giorno Ti avevo scritto un messaggio privato...
Ultima modifica di Kgiorgionek; 09-05-18 alle 10:17
Grazie kgiorgionek.... Si si entro premo accensione a lungo poi quando lampeggia rilascio e premo ancora una volta e entra in recovery.... 😂 😂
Inviato dal mio Power_2 usando Androidiani App