CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 431
Discussione:

[S.O.][PX5][MTCD-MTCE][Autoradio Android] Upgrade da Android 6 ad Android 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate, ma alla pagina iniziale della discussione è riportata la voce Update pack con il relativo link, ma di cosa si tratta? Basta metterla su chiavetta e poi aggiornare da android 6 a android 8? Poi al terzo intervento sempre in prima pagina, un utente parla di firmware oreo, ma "Oreo" non è già il nome di android 8? Queste domande forse sciocche le faccio in quanto vorrei fare l'upgrade ad android 8 stock e se non ho capito male devo usare 2 SD card, una dove caricare il programma per fare il "delete" della rom originale e poi l'altra sulla quale caricare android 8 che si andrà a riscrivere nella roma al posto del vecchio; è corretto quello che ho riportato?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Njoule Visualizza il messaggio
    Scusate, ma alla pagina iniziale della discussione è riportata la voce Update pack con il relativo link, ma di cosa si tratta? Basta metterla su chiavetta e poi aggiornare da android 6 a android 8? Poi al terzo intervento sempre in prima pagina, un utente parla di firmware oreo, ma "Oreo" non è già il nome di android 8? Queste domande forse sciocche le faccio in quanto vorrei fare l'upgrade ad android 8 stock e se non ho capito male devo usare 2 SD card, una dove caricare il programma per fare il "delete" della rom originale e poi l'altra sulla quale caricare android 8 che si andrà a riscrivere nella roma al posto del vecchio; è corretto quello che ho riportato?
    Oreo ed android 8 sono la stessa cosa. Leggiti molto attentamente (link al primo post) le guide degli utenti (c'e' pure un video su youtube...) che hanno fatto l'upgrade e capirai cosa c'e' da fare.
    Ultima modifica di bluemask; 14-03-19 alle 07:02
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (14-03-19)

Baby Droid

Smartphone
    Mate 10 pro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera..ho un problema... posseggo una px3 dove ho sostituito la scheda con una px5 con android 6..questa mattina mi sono dedicato ad aggiornarla seguendo la guida ad oreo ma qualcosa è andato storto.. inizio con la sd per la recovery e qui tutto ok. nel momento di toglierla per il riavvio rimane tutto nero... ho provato a ravviare..entrare in recovery ma nulla..morta completamente... ho provato a rimettere la scheda px3 ma non parte neanche con quella... cosa sarà successo?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antoni0 Visualizza il messaggio
    buonasera..ho un problema... posseggo una px3 dove ho sostituito la scheda con una px5 con android 6..questa mattina mi sono dedicato ad aggiornarla seguendo la guida ad oreo ma qualcosa è andato storto.. inizio con la sd per la recovery e qui tutto ok. nel momento di toglierla per il riavvio rimane tutto nero... ho provato a ravviare..entrare in recovery ma nulla..morta completamente... ho provato a rimettere la scheda px3 ma non parte neanche con quella... cosa sarà successo?
    Rimetti la SOM PX5.
    Prova a staccare la radio dalla batteria per una giornata e poi vedi se riparte.
    In caso negativo . prova ad accedere alla recovery mediante tastiera USB con la procedura qui

-Disporre e collegare una tastiera USB all'autoradio
    -Premere a destra ALT (ALT GR su alcune tastiere) e PrintScreen
    -Iniziare a premere ripetutamente su E (non tenendo premuto E, ma premere ... rilasciare ... premere ... rilasciare ..... rapidamente)
    -Viene mostrato il logo di avvio e dopo alcuni secondi la radio si riavvia
    -Rilasciare a destra ALT (ALT GR su alcune tastiere) e PrintScreen e continuare a premere ripetutamente su E.
    -La recovery viene visualizzata sullo schermo.

Se nemmeno cosi' risolvi non ti resta che questa procedura dell'upload diretto

https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8042439
    Ultima modifica di bluemask; 25-03-19 alle 14:27

Baby Droid

Smartphone
    Mate 10 pro

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie.. Quindi collego una tastiera USB.. Va bene qualsiasi uscita USB che ha la radio? Ho una uscita che da dietro con il cavetto arriva avanti.. Stasera Provo così.. Ma il motivo che non parte la px3? Visto che non centra nulla e prima funzionava?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Grazie.. Quindi collego una tastiera USB.. Va bene qualsiasi uscita USB che ha la radio? Ho una uscita che da dietro con il cavetto arriva avanti.. Stasera Provo così.. Ma il motivo che non parte la px3? Visto che non centra nulla e prima funzionava?
    prova intanto quella che hai col cavetto , diversamente devi sfilare la radio e attaccarla al retro. Controlla i connettori della SOM...sperando che non sia successo nulla di grave.

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Antoni0 (25-03-19)

Baby Droid

Smartphone
    Mate 10 pro

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dietro non ho nulla. Solo questo cavo è USB..

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Ho provato la procedura tramite USB maschio/maschio da pc.. Ma la radio non viene rilevata sul pc...pomeriggio provo con tastiera USB..

Ultima modifica di bluemask; 26-03-19 alle 10:39

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho provato la procedura tramite USB maschio/maschio da pc.. Ma la radio non viene rilevata sul pc...pomeriggio provo con tastiera USB..

Nel caso in cui riesci ad entrare in Recovery in qualsiasi modo, fammi sapere, poiché io sto perdendo la testa...
    Anche perché non ho il benedetto tasto Reset!
    Possibile che non esista un'App che mandi in Recovery sti benedetti autoradio senza smanettare USB, 15sec,accendi spegni, tieni premuto, 30sec,riavvia, ecc. ecc.!?!

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffy81 Visualizza il messaggio
    Nel caso in cui riesci ad entrare in Recovery in qualsiasi modo, fammi sapere, poiché io sto perdendo la testa...
    Anche perché non ho il benedetto tasto Reset!
    Possibile che non esista un'App che mandi in Recovery sti benedetti autoradio senza smanettare USB, 15sec,accendi spegni, tieni premuto, 30sec,riavvia, ecc. ecc.!?!
    non e' come per gli smartphone...quello delle autoradio android e' un mondo a parte...ed e' gia' tanto che ci sia gente tipo xda e 4pda che ci smanetta....Cmq l'app c'e' ed e' recoveryinstaller ma per ora va solo con Android 8

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

Cesco67 (26-03-19),raffy81 (26-03-19)

Baby Droid

Smartphone
    Mate 10 pro

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Una volta che entro in recovery faccio una formattazione completa? Sempre se parte...

Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio