CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 431
Discussione:

[S.O.][PX5][MTCD-MTCE][Autoradio Android] Upgrade da Android 6 ad Android 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baffobaffone Visualizza il messaggio
    Non ne sono molto convinto mi sembra di avere capito che bisogna fare tutto da capo,almeno così mi hanno risposto la recovery e modificata rispetto alla normale android 8.
    adesso che ho lettto meglio hai ragione tu...faro' comunque un tentativo dall'attuale recovery...mi sembra strano dover patcharne una di fabbrica per lanciare una custom rom...vedremo

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Si , in effetti c'è qualcosa di discordante nell'installazione della rom di Malaysk . A primo acchito direi anch'io la stessa cosa di Bluemask ma sentendo qualche utente su Xda si può intuire che la recovery 8 è stata ritoccata da Malaysk stesso. "Baffone " non ha tutti i torti.
    Provate ad installare solo la rom saltando i passaggi della sua procedura , tanto non credo che rischiate chissà cosa voi che non avete problemi ad entrare in recovery.
    spero non si tratti una semplice operazione di maquillage per vedere la scritta "malaysk" come nelle versioni delle sue rom...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziomorgan1 Visualizza il messaggio
    perdonami non ho capito io che non ho lo slot sd ma solamente tre usb di cui due sono accoppiate e una e singola, non so se hai presente l autoradio della dasaita, attualmente ho la rom di malaysk la 7.2

Ma tu sei giÃ* con Oreo ? Se è così non ti resta che provare ad installare la rom di Malaysk da USB dovrebbe funzionare senza problemi. Se sei con Android 6 allora ti serve per forza lo slot SD perché da lì dovresti installare la recovery 8.

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    adesso che ho lettto meglio hai ragione tu...faro' comunque un tentativo dall'attuale recovery...mi sembra strano dover patcharne una di fabbrica per lanciare una custom rom...vedremo

spero non si tratti una semplice operazione di maquillage per vedere la scritta "malaysk" come nelle versioni delle sue rom...

A questo punto avrebbero fatto prima a fare direttamente una TWRP .. ; )
    Facci sapere come va l'installazione amico mio . Io intanto ho creato la SD di avvio con Windows 7 da virtual machine ieri sera sul tardi , stavolta senza errori restituiti. Stasera farò la gran cazzata di dover buttare nel c...o la mia PX5 giÃ* lo so !
    Ultima modifica di bluemask; 14-03-18 alle 10:15

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Facci sapere come va l'installazione amico mio . Io intanto ho creato la SD di avvio con Windows 7 da virtual machine ieri sera sul tardi , stavolta senza errori restituiti. Stasera farò la gran cazzata di dover buttare nel c...o la mia PX5 già lo so !
    dai tranquillo, concentrati positivamente! E che la forza sia con te!

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

dai tranquillo, concentrati positivamente! E che la forza sia con te!
    Hahahahaa si , certo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma tu sei giÃ* con Oreo ? Se è così non ti resta che provare ad installare la rom di Malaysk da USB dovrebbe funzionare senza problemi. Se sei con Android 6 allora ti serve per forza lo slot SD perché da lì dovresti installare la recovery 8.

Facci sapere come va l'installazione amico mio . Io intanto ho creato la SD di avvio con Windows 7 da virtual machine ieri sera sul tardi , stavolta senza errori restituiti. Stasera farò la gran cazzata di dover buttare nel c...o la mia PX5 giÃ* lo so !
    no infatti io non sono in oreo ma con la 7.2 di malaysk quindi non avendo la sd non posso fare questo upgrade?

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziomorgan1 Visualizza il messaggio
    no infatti io non sono in oreo ma con la 7.2 di malaysk quindi non avendo la sd non posso fare questo upgrade?

A quanto sostengono tutti , no. Al momento il flash della recovery 8 si può fare solo da Sd .

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tu che sei più esperto prova direttamente dalla recovery di android 8 del 18.1.2018 a installare la Malaysk che dopo provo anch'io.

Su android 8 normale ho cliccato sulla build opzioni diventando sviluppatore ma nei vari menu non riesco a trovare la voce per entrare e abilitare il debug usb,qualcuno sa dove si trova grazie
    Ultima modifica di bluemask; 14-03-18 alle 13:33

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baffobaffone Visualizza il messaggio
    Tu che sei più esperto prova direttamente dalla recovery di android 8 del 18.1.2018 a installare la Malaysk che dopo provo anch'io.

Su android 8 normale ho cliccato sulla build opzioni diventando sviluppatore ma nei vari menu non riesco a trovare la voce per entrare e abilitare il debug usb,qualcuno sa dove si trova grazie
    ho visto ora che l'ho scaricato che il file sdupdate della recovery di malaysk e' piu' grande come dimensione rispetto a quella di kumarai...Leggendo su xda non e' possibile sfruttare la recovery di kumarai esistente e non si puo' nemmeno partire da una rom ufficiale a base HA come la custom di malaysk....Per cui tutto sommato meglio non rischiare con questa procedura ...quindi rifaro' l'installazione oggi o domani, tanto le sd ce le ho gia' pronte.
    Ultima modifica di bluemask; 14-03-18 alle 13:55

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ho visto ora che l'ho scaricato che il file sdupdate della recovery di malaysk e' piu' grande come dimensione rispetto a quella di kumarai...Leggendo su xda non e' possibile sfruttare la recovery di kumarai esistente e non si puo' nemmeno partire da una rom ufficiale a base HA come la custom di malaysk....Per cui tutto sommato meglio non rischiare con questa procedura ...quindi rifaro' l'installazione oggi o domani, tanto le sd ce le ho gia' pronte.

165.92 MB ti risulta ? Parli di questo si ?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

165.92 MB ti risulta ? Parli di questo si ?
    169.903 kb della recovery malaysk contro i 169.203 kb della kumarai...poca roba ...ma chissa' che e'...

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio