CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 134 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon anno a tutti.sono alle prese con una wondefoo px5.se può essere utile ho un convertitore USB spdif marca inline.senza uapp sulle USB non c'è nulla.ma con uapp ho un'uscita ottica pulita .ho smanettato sui settaggi ed e abbastanza stabile senza artefatti strani.unica pecca è un po' lento nell 'avanzamento in streaming da tidal.ma su file locali da USB va liscio come l'olio.volevo provare la App tidal ma dopo averla installata non me la visualizza correttamente,vedo solo il tasto play.comunque ho da fare altre prove e vi aggiornerò

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Angelor1 per il post:

    bluemask (02-01-21)

  3.  
  4. #1042
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e buon 31. Allora, fondamentalmente credo che il problema sia col mio mate10 pro, perché ogni qual volta l'ho connesso in hotspot con altri smartphone, non ne ho la certezza matematica, ma non dava problemi. Col mio, nel 90% dei casi è come se avesse una limitazione. Ovviamente fatta la controprova e usano l'hotspot del mio mate10 con altri pc o tablet android navigo tranquillamente, quindi assodato che non è il mio mate10pro che pone dei limiti alla. banda utilizzabile in hotspot. Anche perché non superare i 10k non sarebbe un limitare la banda, sarebbe un impedire proprio la navigazione.

    Detto ciò, ho provato con un dongle wifi, inserito in un piccolo hub che ho nel vano portaoggetti ma non me lo vede. Non so ae su android il dongle wifi va bene.

    Capitolo MCU... il mio px5 è basato su una mcu CSN2_D, dove potrei reperire materiale tipo aggiornamenti e rom custom per la mia autoradio?

    Ho pensato anch'io che forse aggiornando MCU potrebbe cambiare qualcosa
    purtroppo la tua mcu CSN2, non di tipo MTCE, e' proprietaria....il thread e' questo

    https://www.androidiani.com/forum/au...f0-e-csn2.html

    e su xda questo

    https://forum.xda-developers.com/t/k...-9-10.3912413/
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (02-01-21),pep10 (08-01-21)

  6. #1043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi aiuto su un problema che non ho mai affrontato (durante i miei quasi 4 anni di radio android).
    Non sono infatti mai riuscito a settare il canbus dalle impostazioni. La mia è una CLIO4 ma qualsiasi canbus scegliessi dalle impostazioni, non funzionava. Non mi è mai stato di peso dato che comunque i comandi al volante erano giustamente settati. Vorrei però ora risolvere per poter avere le informazioni sulla temperatura. Sapete dirmi come risolvere per favore?
    Ho visto essere presente un file update del canbus sulla repository, qualcuno lo ha mai utilizzato?

  7. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, posto qui la mia esperienza in quanto non ho trovato nulla di specifico; in seguito all'aggiornamento da me fatto da Android 8 ad Android 9, ho constatato che il modulo Bluetooth SD-968 funziona, voi direte magari "meglio cosí!!!", ma la cosa buffa e che fa una cosa strana ossia con le basse temperature (auto tutta la notte fuori dal garage!), anche riavviando piú volte, non vede il modulo BT, poi quando l'auto (ed il cruscotto) salgono un pó di temperatura, basta un riavvio della radio Android e subito prende come se nulla fosse. Questa stranezza diminuisce nel periodo della bella stagione per poi riprendere con l'inverno. La mia radio é una DASAITA PX5 (ex PX3) con MCU MTCE_HA V3.67 mentre il WI-FI funziona sempre bene. Questo difetto "bizzarro" del bluetooth, potrebbe dipendere da qualche contatto lento della scheda SD-968 ?

    P.S.: Mi ero dimenticato di indicare che questo comportamento lo faceva anche con Android 8.
    Ultima modifica di Njoule; 17-01-21 alle 13:48 - Motivo: Aggiunto P.S.

  8. #1045
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaice Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi aiuto su un problema che non ho mai affrontato (durante i miei quasi 4 anni di radio android).
    Non sono infatti mai riuscito a settare il canbus dalle impostazioni. La mia è una CLIO4 ma qualsiasi canbus scegliessi dalle impostazioni, non funzionava. Non mi è mai stato di peso dato che comunque i comandi al volante erano giustamente settati. Vorrei però ora risolvere per poter avere le informazioni sulla temperatura. Sapete dirmi come risolvere per favore?
    Ho visto essere presente un file update del canbus sulla repository, qualcuno lo ha mai utilizzato?
    Quote Originariamente inviato da Njoule Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, posto qui la mia esperienza in quanto non ho trovato nulla di specifico; in seguito all'aggiornamento da me fatto da Android 8 ad Android 9, ho constatato che il modulo Bluetooth SD-968 funziona, voi direte magari "meglio cosí!!!", ma la cosa buffa e che fa una cosa strana ossia con le basse temperature (auto tutta la notte fuori dal garage!), anche riavviando piú volte, non vede il modulo BT, poi quando l'auto (ed il cruscotto) salgono un pó di temperatura, basta un riavvio della radio Android e subito prende come se nulla fosse. Questa stranezza diminuisce nel periodo della bella stagione per poi riprendere con l'inverno. La mia radio é una DASAITA PX5 (ex PX3) con MCU MTCE_HA V3.67 mentre il WI-FI funziona sempre bene. Questo difetto "bizzarro" del bluetooth, potrebbe dipendere da qualche contatto lento della scheda SD-968 ?
    Per tutti e due, attendiamo il parere di @bluemask
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1046
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaice Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi aiuto su un problema che non ho mai affrontato (durante i miei quasi 4 anni di radio android).
    Non sono infatti mai riuscito a settare il canbus dalle impostazioni. La mia è una CLIO4 ma qualsiasi canbus scegliessi dalle impostazioni, non funzionava. Non mi è mai stato di peso dato che comunque i comandi al volante erano giustamente settati. Vorrei però ora risolvere per poter avere le informazioni sulla temperatura. Sapete dirmi come risolvere per favore?
    Ho visto essere presente un file update del canbus sulla repository, qualcuno lo ha mai utilizzato?
    non ho mai messo mano ai file canbus ne' alle impostazioni predefinite. Non avendo comandi al volante non saprei dirti.

    Quote Originariamente inviato da Njoule Visualizza il messaggio
    Questo difetto "bizzarro" del bluetooth, potrebbe dipendere da qualche contatto lento della scheda SD-968 ?

    P.S.: Mi ero dimenticato di indicare che questo comportamento lo faceva anche con Android 8.
    dovresti aprire la radio e verificare tu stesso le saldature del modulo...puo' essere un ipotesi , come anche il modulo in se' difettoso.
    Ultima modifica di bluemask; 18-01-21 alle 09:34
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Njoule (18-01-21)

  11. #1047
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi finalmente sono riuscito a resuscitare la mia registrazione a XDA e rovistando un pò in tutte le discussioni, ho trovato un'altro utente che ha un problema simile al mio, infatti anche lui doveva riavviare diverse volte la radio per far riconoscere il modulo SD-968. Forse io sono anche più fortunato in quanto alcune volte parte subito..... Speriamo nel futuro...!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Njoule per il post:

    bluemask (20-01-21),DreamReaper (20-01-21)

  13. #1048
    Androidiano L'avatar di BillieJoeA


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Reggio Di Calabria
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho una Xtrons te706pl, che qualche mese fa ha iniziato molto saltuariamente a "spegnersi/riavviarsi" a piacere suo, ma lo faceva per brevi periodi e tornava a funzionare perfettamente.
    Ultimamente invece la situazione si è capovolta, e dunque spesso non da segni di vita, e si accende quando le pare a lei, ripartendo dal boot, quindi accensione completa.
    Ho fatto tutte le dovute prove con il tester, è ben installata ed alimentata...qualcuno ha un idea?

  14. #1049
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BillieJoeA Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho una Xtrons te706pl, che qualche mese fa ha iniziato molto saltuariamente a "spegnersi/riavviarsi" a piacere suo, ma lo faceva per brevi periodi e tornava a funzionare perfettamente.
    Ultimamente invece la situazione si è capovolta, e dunque spesso non da segni di vita, e si accende quando le pare a lei, ripartendo dal boot, quindi accensione completa.
    Ho fatto tutte le dovute prove con il tester, è ben installata ed alimentata...qualcuno ha un idea?
    prova ad aggiornare la mcu ed eventualmente la rom (o a cambiarla)
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  15. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio PX5 (hct_px5_rev13). I led dei tasti si illuminano ma lo schermo resta nero. La recovery peró funziona: ho fatto prima solo un factory reset, poi ho provato a flashare un paio di firmware diversi (stessa versione Android), ma non cambió nulla. La cosa veramente strana è che mettendo la retromarcia, lo schermo si accende con l'immagine della retrocamera. Inoltre accendendo la radio a retromarcia inserita, per una frazione di secondo si vede la schermata home e poi passa alla visuale retro. Tolgo la retro=schermo nero...
    Non so più dove battere la testa

Pagina 105 di 134 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy