CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 28 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 80 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 117 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1168
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    LG V20 H990DS

Ringraziamenti
    694
    Ringraziato 2,498 volte in 1,913 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    su questo sono un po' titubante perché la mia autoradio è un modello particolare:
    universale 1-DIN, ma con schermo a scomparsa motorizzato, ho paura che installando un firmware MCU "LM" generico (di un'altra autoradio "LM") potrei ritrovarmi col display motorizzato che non esce più all'accensione, rendendo di fatto inutilizzabile l'autoradio(sarebbe impossibile anche andare a modificare qualche menu per ripristinare il tutto, dato che il display touch sarebbe fisicamente inaccessibile).

stessa cosa per la ROM di Android, non vorrei ci fosse qualche impostazione/app specifica in background che gestisce il display motorizzato.

avrei quindi preferito ricevere l'aggiornamento firmware MCU direttamente dal produttore per il mio specifico modello di autoradio.
    dici che sono timori infondati e posso procedere serenamente con l'aggiornamento "LM" più recente preso da Yadisk?
    eh adesso che poni il problema del motorizzato il dubbio viene anche a me. Purtroppo su yadisk non si ha la provenienza dei file postati. Potresti chiedere sul forum russo 4PDA dove ci sono ottimi esperti https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=883219
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, vorrei esporre il mio problema sperando di poterlo risolvere.. Ho un autoradio px5 che fino a 2 giorni fa funzionava perfettamente la chiamata vocale, poi ad un certo punto si è resettata alle impostazioni di fabbrica ee è cominciato il calvario. Non riesco più ad effettettuare le chiamate, ho installato mtcdialer versione corretta per me, però succede questo: se cerco di inoltrare una telefonata tramite comandi vocali google dice di effettuare la chiamata ma non la effettua, se invece apro google e clicco sul simbolo del microfono nella barra di ricerca, i comandi vocali funzionano e le telefonate partono regolarmente.. Pensate possa essere la versione di google ( ultima) a dare problemi? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io sono alle solite.non è colpa ne della radio ne dell'hotspot.e' la rete che quando e sovraccarica diventa lenta e lo streaming si interrompe.ad oggi lo streaming in movimento in alcune zone è difficoltoso

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

sim di quale operatore?

provane eventualmente un'altro, a seconda delle zone un operatore può essere sovraccarico e un altro no...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Sto cercando una soluzione per il problema che improvvisamente ha manifestato il mio erisin PX5 che utilizzavo senza problemi da circa 2 anni.
    Durante l'utilizzo lo schermo è diventato nero, una volta provato a resettarlo per riavviarlo, è rimasto bloccato sull'animazione di avvio e nulla più...
    Ho cercato molto sul forum ed ho provato a reinstallare sia la mcu che la rom, indicatami dal servizio clienti Erisin, ma mentre la mcu si aggiorna
    La Rom non si installa correttamente e la radio mi restituisce questa schermata di errore che allego, con la dicitura "E2001: FAILED TO UPDATE OEM IMAGE"
    Non so come procedere perché sembrerebbe che il mio file system sia di sola lettura, ma non so come intervenire dato che l'unità non si avvia e posso solo entrare in recovery mode.
    Grazie mille a chi vorrà darmi una mano!

https://ibb.co/4jGWzm9
    Ultima modifica di bluemask; 10-01-22 alle 14:40

Smartphone
    LG V20 H990DS

Ringraziamenti
    694
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CALAVERA069 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Sto cercando una soluzione per il problema che improvvisamente ha manifestato il mio erisin PX5 che utilizzavo senza problemi da circa 2 anni.
    Durante l'utilizzo lo schermo è diventato nero, una volta provato a resettarlo per riavviarlo, è rimasto bloccato sull'animazione di avvio e nulla più...
    Ho cercato molto sul forum ed ho provato a reinstallare sia la mcu che la rom, indicatami dal servizio clienti Erisin, ma mentre la mcu si aggiorna
    La Rom non si installa correttamente e la radio mi restituisce questa schermata di errore che allego, con la dicitura "E2001: FAILED TO UPDATE OEM IMAGE"
    Non so come procedere perché sembrerebbe che il mio file system sia di sola lettura, ma non so come intervenire dato che l'unità non si avvia e posso solo entrare in recovery mode.
    Grazie mille a chi vorrà darmi una mano!
    riscarica la rom , potrebbe essere corrotta (o fattela rimandare). Cambia per precauzione anche la SD o la penna usb.

Androidiano

Smartphone
    Poco M3 5G Pro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da pochi giorni possessore di witson px5 android 10 4gb-64gb, tutto sommato sono riuscito a settare quasi tutto l'unica cosa che proprio non riesco a digerire è la gestione della luminosita', sembra che il sensore sia poco reattivo e con luce scarsa non abbassi la luminosita' come fanno i telefoni per intenderci, mentre nei menu' di agama car lancher si riesce a gestire meglio con l'apposita funzione presente.
    Avete suggerimenti ??
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con la mia autoradio android, spero di trovare un supporto qui sul forum. Ho un modello Daisata del 2018 PX5 custom fit per Golf 7 con Android 8.0 Di rencente (3-4 giorni fa) ho fatto il reset delle impostazioni di fabbrica ed ho aggiornato MTCE MCU e firmare con gli ultimi forniti da Dasaita da questo link:

https://forum.xda-developers.com/t/d...ereos.3575155/

Nello specifico ho aggiornato MTCE alla versione 3.78 e firmware ha_px5_8.0_ota(20190731). Dopo l'aggiornamento ho un problema con la visualizzazione della retrocamera e dei sensori di parcheggio. In pratica quando inserisco la retro compare tutto normalmente, retrocamera e sensori, quando mi sposto su D/S (ho il cambio automatico) la schermata rimane. L'unico modo per farla andare via è posizionare il cambio su P e poi nuovamente su D/S. Chiaramente il problema non era presente prima dell'aggiornamento. Qualcuno ha mai avuto un problema simile o cmq sapreste consigliarmi come procedere per tentare di risolverlo?
    Grazie mille,
    Marco.

Smartphone
    LG V20 H990DS

Ringraziamenti
    694
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannycala Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con la mia autoradio android, spero di trovare un supporto qui sul forum. Ho un modello Daisata del 2018 PX5 custom fit per Golf 7 con Android 8.0 Di rencente (3-4 giorni fa) ho fatto il reset delle impostazioni di fabbrica ed ho aggiornato MTCE MCU e firmare con gli ultimi forniti da Dasaita da questo link:

https://forum.xda-developers.com/t/d...ereos.3575155/

Nello specifico ho aggiornato MTCE alla versione 3.78 e firmware ha_px5_8.0_ota(20190731). Dopo l'aggiornamento ho un problema con la visualizzazione della retrocamera e dei sensori di parcheggio. In pratica quando inserisco la retro compare tutto normalmente, retrocamera e sensori, quando mi sposto su D/S (ho il cambio automatico) la schermata rimane. L'unico modo per farla andare via è posizionare il cambio su P e poi nuovamente su D/S. Chiaramente il problema non era presente prima dell'aggiornamento. Qualcuno ha mai avuto un problema simile o cmq sapreste consigliarmi come procedere per tentare di risolverlo?
    Grazie mille,
    Marco.

se non trovi qualcuno qui ti conviene scrivere a @hotaudio di xda che e' proprio il tecnico Dasaita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    ho l'autoradio/vettura come descritto nel titolo, volevo accedere nel menu dell'autovettura, per capirci dove si regola l'orario,cornering ecc.., ho l'interfaccia CANBUS connects2, che ho scelto in base al mio modello di autovettura. I comandi al volante sono ok.
    Ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo: premendo per più di due secondi il tasto sul volante comandi vocali dovrebbe entrare nel menu che cerco, ma mi fa attivare la retrocamera sul display, ripremendo ritorna alla schermata normale dell'autoradio ma nessun menu..
    Qualcuno sa come potrei risolvere?

Nel menu segreto dell'autoradio ho settato varie tipologie di CANBUS FIAT ma stesso risultato, anche disattivando tutti sempre così..
    Ho staccato anche la retrocamera ma nulla, ho provato a contattare il costruttore senza successo. Mahh
    Mi arrendo?

Buon sabato sera !

Pagina 114 di 117 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio