CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 134 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spara77 Visualizza il messaggio
    ma come????si riaccende??? non capisco?? se adesso vado al lavoro... ,parcheggio,lo spengo,e dopo mezzoretta si riaccende??? ma se sto via per 8 ore..che fa?? rimane acceso???
    No no! se accendi la macchina dopo mezz'ora c'è il logo.
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  2.  
  3. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    Non credo che consumi tanto(sono già 15 giorni e la batteria va bene) , io lo spengo manuale e con l'auto sonno a 30 secondi dopo un po ma non certamente 30 secondi si riavvia con il logo dell'auto.
    installato mercoledi mattina!!!! giovedi mattina ha dato i primi segni (l'auto non e' partita al primo colpo).stamattina non e' proprio partita!!!!

  4. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spara77 Visualizza il messaggio
    installato mercoledi mattina!!!! giovedi mattina ha dato i primi segni (l'auto non e' partita al primo colpo).stamattina non e' proprio partita!!!!
    Non so che dirti, non ho il tuo problema per ora mi dispiace!
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  5. #1074
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno puo gentilmente spiegarmi come dovrebbero comportarsi questi cartablet ?
    come si accendo? come si spengono? ad ogni avvio fanno il classico boot con logo,ecc...come un normale telefonino android??
    almeno tento di capire ,se c'e un problema,come risolverlo in attesa che il venditore mi dia qualche info,aiuto!!
    graziee

  6. #1075
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spara77 Visualizza il messaggio
    qualcuno puo gentilmente spiegarmi come dovrebbero comportarsi questi cartablet ?
    come si accendo? come si spengono? ad ogni avvio fanno il classico boot con logo,ecc...come un normale telefonino android??
    almeno tento di capire ,se c'e un problema,come risolverlo in attesa che il venditore mi dia qualche info,aiuto!!
    graziee
    funzionano come i tablet, con la differenza che se non imposti lo spegnimento totale via android la radio resta in standby e scarica la batteria. Se questa impostazione non ha successo ci sono problemi di sistema operativo e mcu.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    spara77 (09-05-21)

  8. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho contattato il venditore e mi ha detto che potrebbe essere il cablaggio del canbus! poi sinceramente non ho capito e alla fine mi ha detto che mi spedisce un canbus! secondo me anche lui e' un po in difficolta.
    se volessi aggiornare android e mcu per provare se riesco a risolvere in problema in attesa di vedere quello che mi manda il venditore,come posso fare? quali file posso usare???
    in questo momento sono cosi:
    android 10
    build: rk3368-userdebug 10 qq2a.200305.004.a1 eng.hct.20201218.174411 test-keys
    kernel 4.19.111+
    mcu: mtce_mx_v3.71_1
    corte a53 1.5g

    grazieee

  9. #1077
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spara77 Visualizza il messaggio
    ho contattato il venditore e mi ha detto che potrebbe essere il cablaggio del canbus! poi sinceramente non ho capito e alla fine mi ha detto che mi spedisce un canbus! secondo me anche lui e' un po in difficolta.
    se volessi aggiornare android e mcu per provare se riesco a risolvere in problema in attesa di vedere quello che mi manda il venditore,come posso fare? quali file posso usare???
    in questo momento sono cosi:
    android 10
    build: rk3368-userdebug 10 qq2a.200305.004.a1 eng.hct.20201218.174411 test-keys
    kernel 4.19.111+
    mcu: mtce_mx_v3.71_1
    corte a53 1.5g

    grazieee
    Mi hai messo la pulce nell'orecchio, ho mandato anche io un messaggio al venditore, ti farò sapere cosa mi dice, però ripeto non ho il problema della batteria!
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  10. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    magari la mia e' stata una coincidenza! la batteria non era nuova(3 anni) e il meccanico mi ha detto che non era neanche performanente! pero' dopo 2 giorni che l'avevo installato mi sono ritrovato a terra!! ieri pomeriggio dopo un 3 ore circa lasciata in un parcheggio ,sono ritornato per vedere se partiva,e anche con la batteria nuova mi ha dato un sussulto ! quindi al volo lho smontato e scollegato! non ho idea di quanto assorbiva ma a me sta cosa mi sta sul ca..volo!! stamattina ho provato a staccare il canbus,perdedo cosi i comandi al volante,ma almeno adesso solo a macchina con motore acceso si avvia (con boot) e si spegne secco appena spengo la macchina (anche con chiave inserita). e almeno sono quasi sicuro che cosi non sia ancora acceso,visto che ho pensavo di monitorare il bluetooth e il wifi. nel senso che li ho attivati controllando tramite interfaccia web router(per il wifi) e connessione bluet(tramite telefonino) che fossero connessi,e appena spenta la macchina perdevo entrambi la connessione! cosi almeno non ho il pateva di andare in giro con una macchina che rischia di rimanere a piedi!
    saluti

  11. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti...
    ho un'autoradio android marca Witson, PX5 - android 9: nel momento in cui inserisco una chiavetta 3g huawei visualizzo le "tacche" del segnale, ma non riesco a navigare.
    Provando la chiavetta su pc, ho notato che senza cliccare su "connetti", visualizzo la rete 3g ma non navigo, pertanto suppongo che su android sia la stessa cosa (?).
    Basta quindi cliccare, da 'Mobile partner', su "connetti" e siamo online.....
    Ma sull'autoradio come posso fare???


    grazie a tutti per l'attenzione e il supporto.

    Buona serata

  12. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    cortesemente desidererei che qualche anima pia mi desse qualche info.

    in sostanza, ho acquistato da poco un ES8147a, 64GB ANDROID 10, che reputo un eccellente prodotto, ma vorrei modificare alcune cose a livello software.

    1. in particolare, la app del lettore dvd, che è app che è davvero scarna: quando si inserisce un cd (e ne ho centinaia), non fornisce informazini su brani, titoli, ecc., ad eccezione di track N
    2. se c'è un modo di configurare più approfonditamente e personalizzabile i comandi al volante, in specifico i programmi selezionati quando si preme il pulsante MODE

    grazie in anticipo e mi scuso se magari avrei dovuto postare in altra sezione. oppure se postando in altra sezione posso ottenere quaste risposte

    riporto le info tablet

    FLASH: 64 GB
    Build
    ANDROID: 163700
    MCU: SF0-px5_C55_whd01a-aAaAaA_C8_20201202-10:45
    DVD: jan 07 2020 VGQ-CU-C
    SERVO: SA9FY1-BBA-769
    APP: PX5C_C55_HA4_U464-10-JS-EN_2021-01-12-1631

    PS: vorrei dare una testimonianza su questo prodotto, davvero completo e ad un eccellente prezzo
    per quanto mi riguarda supera ogni aspettativa e per una spesa complessiva di circa 300 € ho preso anche dab, tpms, e odb.
    incredibile, poi, il carplay con zlink (che ho attivato in usb soltanto): non solo si connette egregiamente, ma si può passare (attivando l'hotspot su l'iphone) da carplay a magari youtube o navigare, e viceversa, senza modificare alcuna impostazione e reimpostare wifi o altro.
    d'altro canto, però, la loro assistenza via web non è delle più encomiabili. ho inviato due mail di info al sito italiano, non ricevendo risposta (mentre da quello internazionale sono riuscito ad averne una mezza).
    al dunque, tutto sommato sono soddisfatto

Pagina 108 di 134 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy