CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 134 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Saresti un GRANDE se riesci nell'intento.Un tutorial merita uno spazio personalizzato in questo forum .Bell iniziativa!!!

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  2.  
  3. #572
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince360 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti ragazzi. nessuno lamenta problemi di temperature sulla propria autoradio android? io oggi ho toccato 109 gradi.. saluti

    P.s. ho comprato dei dissipatorini passivi e 2 ventoline da 50mm a 5v con 2 cavi e in questi giorni mi cimenterò a smontare lo stereo per effettuare la modifica. Potrei anche fare una mini guida, ma vedo che non importa a nessuno...
    non ho mai avuto problemi di surriscaldamento ma ben venga se fai un tutorial ....a qualcuno potrebbe servire.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PakoGS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno,
    un paio di giorni fa ho installato lÂ’autoradio android Xtrons TE706IPL, PX5 32gb rom 4gb ram, sulla mia Fiat 500X con annessa centralina can bus.
    Ho recuperato e settato tutti i comandi al volante, quello che non riesco a capire è come entrare nelle impostazioni/settaggi dell’auto che prima avevo con lo Uconnect di serie (Luci, blocca porte, freno a mano, ecc…).
    Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da Tara72 Visualizza il messaggio
    Ho un problema e non trovo soluzione ho un autoradio Rockchip PX5 con Malaysk mod 3.5 giando le gomme si accende la spia di allarme pressione gomme ma sulla nuova autoradio non trovo nulla per resettarla come si puo' fare con l'autoradio originale, cosa si puo fare ?
    tra le APP dovrebbe esserci un'APP con la scritta impostazioni e la figurina di un'auto!

    Quote Originariamente inviato da Sotto7 Visualizza il messaggio
    Auto sonno. quando riaccendo l'auto parte subito la musica. Così come dovrebbe fare un'autoradio!! ahahaha
    infatti la mia fa così!

    estraggo la chiave la radio si spegne e non si può riaccendere senza il quadro acceso, quando accendo la macchina e la radio (se l'ho spenta prima di spegnere la macchina va accesa manualmente) non fa il boot completo ma è subito pronta con l'ultima app utilizzata
    Ultima modifica di bluemask; 17-08-19 alle 15:12

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di fraizzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    385
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho anche io un autoradio con px5, nello specifico un dasaita.

    Ho 2 domande:

    1. l'app radio salve le frequenze non le stazioni, mi spiego meglio, se io sono a Napoli e salvo VIRGIN 91.7 su p1, poi vado a Roma e clicco su p1 non troverà VIRGIN ma la stazione che è presente su 91.7. E' davvero assurda come cosa, è risolvibile?

    2. dall'app del telefono non è possibile ricercare i contatti tramite il tasterino numerico come su qualsiasi telefono. è risolvibile?

    Grazie a chi mi aiuterà

  6. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per i vostri sforzi. Ho da poco acquistato un autoradio Erisin 4/32 Con pie 9.0. Ho notato che in riproduzione a2dp da cellulare con hotspot attivo sempre dallo stesso cellulare la riproduzione dei brani va a volte a scatti. Può dipendere dal fatto della simultaneita?

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da quello che ho potuto vedere in questi mesi se la frequenza di Deejay è di 98.8 nel luogo in cui sono nelle radio memorizzate per esempio 1 scriverà Deejay altrimenti se non c'è Deejay in quella frequenza metterà semplicemente la frequenza memorizzata che corrisponderà ad un'altra emittente

  8. #577
    Senior Droid L'avatar di fraizzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    385
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MalaAnd Visualizza il messaggio
    da quello che ho potuto vedere in questi mesi se la frequenza di Deejay è di 98.8 nel luogo in cui sono nelle radio memorizzate per esempio 1 scriverà Deejay altrimenti se non c'è Deejay in quella frequenza metterà semplicemente la frequenza memorizzata che corrisponderà ad un'altra emittente
    Beh a me interessa salvare la stazione, non la frequenza...

  9. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince360 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti ragazzi. nessuno lamenta problemi di temperature sulla propria autoradio android? io oggi ho toccato 109 gradi.. saluti

    P.s. ho comprato dei dissipatorini passivi e 2 ventoline da 50mm a 5v con 2 cavi e in questi giorni mi cimenterò a smontare lo stereo per effettuare la modifica. Potrei anche fare una mini guida, ma vedo che non importa a nessuno...
    Ciao,a me importa!
    Ho appena acquistato una Erisin ES7941U 7" e in pochi minuti si è scaldata talmente tanto che non riuscivo a tenerla in mano..e pensare che non ho caricato nessuna applicazione impegnativa per la CPU.
    Siccome devo ancora montarla definitivamente(mi manca la gabbia e mascherina)ho pensato di prendere una ventola da 80 mm,però non ho idea di come fissarla,una guida mi sarebbe utile..

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    253
    Smartphone
    HTC One 32GB Black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Alla fine per non fregarmi del tutto la garanzia ho optato per montare solo i dissipatori passivi staccando il sigillo di garanzia con il phon e le pinzette per le ciglia per poi riattaccare tutto senza che si vedesse che lo stereo e stato manomesso Se serve, i dissipatori che ho acquistato sono questi: https://www.amazon.it/dp/B074MVHZ89/..._OPCxDb8CS0P4W
    E vi lascio un video di youtube per il montaggio degli stessi: https://youtu.be/LMNV4iMlExg
    Io ho messo tutti quelli più grandi e giusto 2 piccoli facendo attenzione a non tappare i fori presenti. Cosi lo stereo fa 25-30 gradi in meno ed è sicuramente più utilizzabile oltre che a durare certamente di più. Saluti
    Htc One Black 32gb
    S-OFF & Unlocked
    Hboot 1.54 (DarkBoot)
    Rom: ViperOne 4.3.0
    Kernel: ElementalX 12.0 Test
    Recovery: TWRP 2.6.3.4
    Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato vince360 per il post:

    bluemask (25-08-19),Cesco67 (22-08-19),stef1975 (22-08-19)

  12. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho bisogno del vostro aiuto: possiedo un'autoradio Xtrons TE706PL. Mio figlio è riuscito a crepare lo schermo e di conseguenza il touch non funziona più.
    Sarebbe possibile cambiare il touch screen? Dove posso trovare il pezzo di ricambio? Le misure dovrebbero essere 177X102 mm
    Grazie infinite a chi mi darà una mano!

Pagina 58 di 134 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy