Buongiorno androidiani!
Sono un nuovo iscritto ma possessore della px5 da quasi un anno. Autoradio acquistata su amazon, per avere la garanzia di 24 mesi, e udite udite...il venditore è sparito! Amazon non può aiutarmi e il enditore non risponde a chiamate, messaggi e email! Il venditore su amazon è iuspirit, provato a contattare l'azienda dal loro sito ufficiale ma loro dicono che possono aiutarmi solo tramite pagamento poiché il mio problema deve risolvermelo il venditore amazon. Vabbè in sostanza rischio di buttare 400 euro nel cesso.
È da qualche settimana che la radio presenta apparenti problemi di touch, da che all'inizio era una zona ben precisa della radio (una linea orizzontale nella parte superiore), dopo riavvii, ripristini vari la radio aveva ripreso a funzionare tranquillamente.
Ora il touch è completamente morto, nonostante abbia fatto riavvii e diversi ripristini il touch non risponde per nulla. Non credo sia una questione hardware ma credo che con diversi aggiornamenti la radio possa ritornare a funzionare. Lo schermo non ha ricevuto nessun tipo di urto (è ancora con la pellicola protettiva) ha solo smesso di funzionare da un giorno all'altro.
A qualcuno di voi è mai successo che si "freezasse" il touch?
Potreste aiutarmi per cortesia?
Grazie a tutti per il gentile aiuto.
[I]Caratteristiche della mia radio:
Px5 Octacore Cortex A53 1.G
4 gb - N. Serie D398D7A796DA945C
Kernel 4.19.111+ (10 Jun 2020)
Mcu MTCE_MX_V3.60_1 (9 Agosto 2020)
Versione Android 10