CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 127 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1263
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacky76 Visualizza il messaggio
    alla fine ci sono riuscito , mi sono accorto che sul lato era presente uno slot micro sd e ho fatto tutto da li.

ma domanda : come mai le porte usb non funzionano , o meglio caricano solamente.
    ho aggiornato la mcu alla versione 3.40 , ho installato la rom di malaysk , tutto bene tutto funzionante ma le usb non leggono..

oltre ai 2 cavi usb che vanno dietro alla radio ne ho anche un terzo sempre dietro alla radio ma anche quello non va?! possibile??
    che ci sia qualche settaggio da fare per abilitare ste benedette usb in lettura???

Buona sera lo so queto post e vecchio ma sei l'unico che ho trovato con questo problema delle porte USB.
    io ho un autoradio cinese con firmware TS10 di topway HO SEMPLICEMENTE fatto un reset dati di fabbrica dalla radio e dopo il riavvio le porte USB non funzionano piu.
    CARICANO ma non leggono alcuna chiavetta usb. tu per caso hai trovato quale era il problema o sai aiutarmi a risolbvere questa situazione?
    Grazie mille

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve, penso di aver mosso qualche impostazione nel menu di fabbrica dell autoradio, ora è girato in verticale ma ha le stesse dimensioni di quando era in orizzontale, quindi metà schermata non si vede, inoltre il touch funziona come se l'immagine fosse ancora in orizzontale....

come posso fare per resettare il menu che in pratica sarebbe il setup del sistema? se non sbaglio dobrebbe essere il menu dell MCU giusto? ma anche se inserisco la sim con l'aggiornamento non riporta le impostazioni di default.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Buongiorno, ho acquistato il 2022 questa autoradio PX5 Android 10, che purtroppo non si aggiorna. Posto le foto, spero possiate aiutarmi

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    788
    Ringraziato 2,939 volte in 2,195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    Salve, penso di aver mosso qualche impostazione nel menu di fabbrica dell autoradio, ora è girato in verticale ma ha le stesse dimensioni di quando era in orizzontale, quindi metà schermata non si vede, inoltre il touch funziona come se l'immagine fosse ancora in orizzontale....

come posso fare per resettare il menu che in pratica sarebbe il setup del sistema? se non sbaglio dobrebbe essere il menu dell MCU giusto? ma anche se inserisco la sim con l'aggiornamento non riporta le impostazioni di default.
    vedi se trovi le impostazioni di schermo in dmcu.cfg , estrailo dalla radio su una chiavetta usb con il metodo qui in sezione modding punto 2

https://www.androidiani.com/forum/au...frequenti.html

poi lo modifichi e lo ributti dentro con l'update.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho risolto, fortunatamente l'autoradio spesso quando parte alcune volte è come se non caricasse il setup, infatti spesso non mi legge i tasti al volante e altre volte invece quando metto in moto, lo schermo si spegne e si riavvia da zero.
    facendo cosi dopo un paio di volte si è avviato lo schermo in modo orizzontale e sono andato nelle impostazioni e rimesso version1 (avevo messo version4).

7. Il seguente Utente ha ringraziato punzo77 per il post:

elmegio (14-04-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    ho da qualche mese installato sulla Honda JAZZ la Erisin ES7936U-64 con android 9, da ieri ho installato NAVRADIO (al momento la versione FREE) poichè la radio di default ogni 2x3 saltava, ora tale problema sembrerebbe risolto, ma ho alcuni quesiti da porvi:

1) come faccio a far partire l'app premendo il tasto BAND sulla destra, al momento se clicco si apre sempre la vecchia applicazione, ho cercato nelle impostazione ma non trovo nulla o non so bene dove guardare
    2) come navigatore uso quello di default che è iGo ma è offline e pertanto non cè controllo traffico e aggiornamento mappe, se uso altre tipo Waze o google risultano illeggibili o meglio non fruibili poichè la grafica risulta troppo grande e alcune funzioni coprono la mappa.
    3) iGo mi piace, cè un modo per renderla on line?
    4) Quale altro navigatore mi consigliereste?
    5) volendo cambiare il Layout dell'autoradio è possibile o suddividere lo schermo in due per vedere due app nello stesso momento è possibile e dove trovo le guide ?

Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e gli aiuti che mi darete,

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Praticamente si accendono solo i tasti laterali, non si sente nessun rumore fruscio, lo schermo rimane nero, cosa può essere, marca autoradio sconosciuta.
    https://postimg.cc/gallery/BSswRC6

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    hai provato con la procedura di fabiusx?

https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8042439
    Si ho provato tutto bene, ho smontato la som ed immessi i dati sopra come previsto fin qui tutto bene, al momento che sono andato a reinstallarla sull'autoradio ed accesa lo schermo rima. E sempre nero è si accendono solo i tasti laterali
    Ultima modifica di bluemask; 19-05-23 alle 12:49

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    788
    Ringraziato 2,939 volte in 2,195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisalsa Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho acquistato il 2022 questa autoradio PX5 Android 10, che purtroppo non si aggiorna. Posto le foto, spero possiate aiutarmi

in che senso non si aggiorna? non esistono gli aggiornamenti automatici come in Windows, devi procedere manualmente installando i file update rom o mcu.

Quote Originariamente inviato da maxevy7276 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho da qualche mese installato sulla Honda JAZZ la Erisin ES7936U-64 con android 9, da ieri ho installato NAVRADIO (al momento la versione FREE) poichè la radio di default ogni 2x3 saltava, ora tale problema sembrerebbe risolto, ma ho alcuni quesiti da porvi:

1) come faccio a far partire l'app premendo il tasto BAND sulla destra, al momento se clicco si apre sempre la vecchia applicazione, ho cercato nelle impostazione ma non trovo nulla o non so bene dove guardare
    2) come navigatore uso quello di default che è iGo ma è offline e pertanto non cè controllo traffico e aggiornamento mappe, se uso altre tipo Waze o google risultano illeggibili o meglio non fruibili poichè la grafica risulta troppo grande e alcune funzioni coprono la mappa.
    3) iGo mi piace, cè un modo per renderla on line?
    4) Quale altro navigatore mi consigliereste?
    5) volendo cambiare il Layout dell'autoradio è possibile o suddividere lo schermo in due per vedere due app nello stesso momento è possibile e dove trovo le guide ?

Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e gli aiuti che mi darete,
    4) Sygic e' il migliore a mio avviso
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (20-05-23),tonisalsa (25-05-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho già posto questo quesito ma magari qualcuno ha trovato e sperimentato nuove soluzioni utili a risolvere il problema. Sempre volume basso in chiamata per chi mi ascolta dal microfono originale della ERISIN 7886.

È stato sperimentato un microfono che risolva definitivamente? Chiedendo assistenza su eBay mi hanno rimandato lo stesso microfono al costo di 14 euro buttati nel water.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

scrivo qui per vedere se qualcuno ha avuto mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo.
    Ho installato sulla mia Jeep Renegade una nuova car radio della XTRONS (modello IAP92RGJ ) al posto di quella installata di serie con UConnect, e non ci sono stati problemi di compatibilità
    ne perdita di comandi vari.
    L'unico problema evidenziato è che quando ricevo o effettuo una telefonata con il vivavoce dell'auto devo alzare molto il volume per poter sentire l'interlocutore con relativo aumento dei disturbi di sottofondo
    e di consegnuenza quando la telefonata finisce , se avevo la radio inserita il volume viene sparato molto alto cosa che con la precedente non succedeva.
    La domanda è questa: c'è modo di riuscire a regolare i livelli in modo che non succeda questo?

grazie per l'attenzione e a chi avrà qualche suggerimento da darmi.

Fernand555

Pagina 123 di 127 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio