Sarà fatto
Visualizzazione stampabile
Sarà fatto
Ciao a tutti, una info.. Ho appena montato sulla mia auris ibrida una dasaita PX5 octacore android 8.0.
Domanda da un milione di dollari: ho settato come impostazione ad acc off l'autosleep.. Maaaa... Quanto consuma questa radio in standby? Io sinceramente andrei a togliere questo set... E mettere il ritardo di 1 o 2 ore massimo prima di mettere in deep sleep la radio... Qualcuno ha dei feedback da darmi? Grazie...
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Grazie ancora per la risposta da quello che ho potuto capire sia qui che su xda... si può fare... per entrare in recovery ci sono vari modi tra cui quella di autoradio sprovvisti di Sd
TERZA OPZIONE (PER RADIO SOLO TOUCH)
1. premere reset per 20 sec.
2. rilasciarlo per 1 sec.
3. ripremerlo per 3 sec.
4. attendere la comparsa della recovery
.... e su xda l installazione della rom tradotto con Google questa procedura
Ciao ragazzi. Io per software libero. Aiutarsi a vicenda. Questo programma è testato in funzione.
Solo per chi ha installato Android 8 !! Non per Android 6!
Un modo sicuro per installare il firmware da Malaysk, che ha il dispositivo su Android 8 PX5 MTCE (senza creare una scheda SD avviabile) !!!
L'app è stata presa dal firmware di Hal9k (grande grazie a lui per l'app) e modificata per installare il firmware da Malaysk.
Non importa quello che hai firmware - fabbrica o altro firmware personalizzato su Android 8 PX5 MTCE o MTCD.
Installazione :
1. Scrivi update.zip su una chiavetta USB o una scheda SD (dall'archivio, che è strutturato in Malaysk)
2. Inserisci nel dispositivo: verrà visualizzato il menu per l'aggiornamento del firmware. Fare clic su NO (per non aggiornare)
3. Per installare l'app RecoveryInstaller.apk
4. Avviare l'applicazione e fare clic sul pulsante Installa.
5. Il dispositivo verrà riavviato in Ripristino.
6. Specificare qui-installare l'aggiornamento tramite USB o scheda SD in cui si trova il file Update.zip
1. globali-files
2. sendspace
Per l'aggiornamento Mcu invece non l'ho trovato dove ho visto non è specificato se si può da USB ma spero sia più facile visto che si fa da Android stesso
Ragazzi è andata ho installato il malaysk da USB senza problemi e senza installare il recovery installer, avendo il tasto reset sono entrato in modalità recovery direttamente da quello.
Ringrazio @raffy81 per l'aiuto.
Ottima notizia
Salve a tutti,
Nella mia Jeep Wrangler monto uno stereo Android 8.0 PX5.
L’impianto della macchina è della Alpine con 6 diffusori + sub.
Ho notato che con la nuova radio la qualità è peggiorata notevolmente perdendo numerose frequenze del suono e non sfruttando l’impianto.
Ho notato degli strani comportamenti:
- L’equalizzazione dell’app “Amplifier” (di serie nella radio) non ha alcun effetto sul suono
- La regolazione del bilanciamento tra gli speaker non muove il fade tra gli speaker
Una cosa che penso possa essere d’aiuto è che mentre nuovo col touch il fade a volte per un attimo il bilanciamento funziona, ma in meno di un secondo ritorna in posizione centrale (sia tra fronte e retro che tra destra e sinistra).
Adesso non capisco se è un problema software o hardware.
Qualche consiglio?
Mi potreste spiegare come funziona l'accensione delle radio Android?
Ho letto che molte ci mettono 20-30 secondo "a freddo" e poi 1-3 secondi "a caldo", ma che vuol dire?
Se io per esempio la mattina accendo l'auto, in quanto tempo la radio è utilizzabile?
salve a tutti. spero possiate aiutarmi con le vostre esperienze.
ho comprato il navigatore kunfine per kia sportage (9'' touch screen Octa Nucleo Android 8,0 auto GPS Navigation Car Stereo Multi Media Player Autoradio per Kia Sportage 2016 Controllo del volante WiFi Bluetooth libero 8G SD Card con Mappa Europa )
1. OS: Android 8.0
2. CPU: Rockchip PX5, Cortex A53 octa core
3. RAM: Samsung DDR3 4 G
4. ROM: 32 GB
5. radio: NXP 6686S
6. GPS: SiRF III
7. Dimensioni schermo: Schermo capacitivo Multi Touch Screen
8. video decoder: 1080p HW
9. WiFi: Incasso
ho avuto problemi con i cavi adattatori, ma alla fine sono riuscito a farlo partire.
il problema è che non riesco a configurare bene i comandi al volante, funzionano, riesco ad allinearli alle varie funzioni, tranne uno, il comando del telefono verde. quello mi fa partire la schermata delle chiamate, ma non appare nel software di configurazione e non riesco ad assegnarli le finzioni. per di più mi incasina il navigatore, facendomi partire a raffica la funzione telefonate.
dite che è incasinato il cambus o qualche cavo scollegato o collegato male?
o è il software?
grazie
Buon giorno a tutti
scrivo sperando di essere nella sezione corretta e sperando nell'aiuto vostro prezioso.
da qualche mese ho acquistato Erisin ES7429D 7" con 4GB e oreo. versione per DACIA
tranne una volta sola , ora nn mi funzionano più BLUTOOTH e WIFI, neanche facendo il reset delle impostazioni di rete
solo una volta , dopo aver staccato la batteria, sono riuscito a farlo rifunzionare, ma poi il giochino non ha più funzionato
qualcuno sa se e come si riesce a risolvere il problema?
grazie mille a tutti!
Ciao a tutti. Come posso impostare al modo che la mia unità non perda la scala del volume dopo ogni volta che si accende?? Mi spiego meglio. Ogni volta che accendo la radio il volume parte dalla scala 15. Se lo porto al 30 e spegno parte di nuovo dal 15. Esiste un modo per risolvere??.. Px5 android 8.0
Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
Ciao a tutti, da circa un anno ho comprato una ERISIN 8841IT, Android 8.0.0 PX5, ma ho più o meno spesso questi problemi:
1) Il GPS: non esegue il fix, oppure ci mette anche 15 minuti...però se fa caldo in genere ci mette molto meno o almeno sembra andar meglio, saldature fredde?
Premetto che ho già cambiato antenna GPS e che comunque l'autoradio che aveva prima non mi dava questo problema (pumkin 7" android 4.4 kitkat)
2) L'APP del TPMS mi chiede sempre i permessi USB, anche se spunto l'opzione "ricorda questa preferenza", è un bug dell'app o di android 8?
3) A volte si blocca l'immagine della retrocamera...riesco ad uscire col tasto home, ma se ingrano di nuovo la retro vedo ancora l'immagine di quando si era bloccata.
4) Il display fa cagare, sia come sensibilità touch sia come luminosità anche se è al massimo, di giorno non si vede praticamente nulla.
5) La rotellina (encoder) knob del volume non funziona, o meglio, funzionava quando è arrivata, ora funziona solo il muto (pressione pulsante) ma non va più il volume + / - quando lo giro.
Credo di aver sminchiato qualche impostazione nel menu di fabbrica, che purtroppo non si resetta quando resetti l'autoradio alle impostazioni di fabbrica (già provato, sembra abbia una eeprom o una sezione della memoria che non viene resettata).
Avete dei consigli da darmi? Sono molto tentato di "buttarla" e cambiarla tornando a un modello pumpkin.
ciao a tutti.esiste modo per aggiungere qualche altra uscita usb alla radio??la mia ne ha 2 ma ho la necessita di averne di piu..non so,qualche adatattore?
buon giorno a tutti ho un problema ho aggiornato la mia px5 erisin ad android 8 nel farlo ho dovuto smontare la radio aprirla e sistemare la porta gps perche non andava piu.
fin qui tutto bene la magagna è successa nel rimontare il cavo flat del lettore dvd (montato al contrario) e nell'accendere la radio subito fumo. Spento tutto aperto e il cavo flat bruciato
La radio funziona perfettamente ma non so dove reperire il cavo flat che va dalla scheda al lettore sperando che il lettore non si sia danneggiato
qualcuno sa come aiutarmi?
BuonaSera qualcuno ha avuto problemi di batteria con Erisin su volkswagen ? Nonostante abbia messo che dopo 1h si spenga del tutto dopo 2-3 giorni di inattività mi trovo la batteria scarica. Avete soluzioni o consigli ?
Buona sera
Posso aiutare con il problema con il PX5 OPEL INSIGNIA
quando l'auto è nel garage è spento, la radio mi scharica la bateria da machina per tre giorni, la batteria è al di sotto di 9 volt e non riesco accedere
Tutto il resto funziona alla grande
il cavo flat lo puoi trovare su aliexpress dal venditore della tua radio chidendoglielo direttamente, così come l'eventuale dvd da sostituire.
la radio e' stata collegata sotto chiave? (cioe' se togli la chiave di accensione la radio si spegne dopo x tempo). Avete impostato in Impostazioni - Extra Settings - ACC OFF DELAY su un valore di minuti basso?
Il GPS non funzionava perché incredibilmente l'antenna GPS aveva dei problemi, sostituita quella è ritornato ad andare ma comunque ci mette un po' a fixare e la precisione è rimasta di svariati metri.
Ho comunque installato l'ultima ROM Malaysk ma tutti gli altri problemi non si sono risolti. Ti ringrazio comunque per la dritta! Almeno c'ho provato :laughing:
- La luminosità del display è rimasta quella ovviamente (è un aspetto HW).
- L'App del TPMS ha proprio un bug con la gestione dei permessi, ma sto risolvendo la cosa interponendo una schedina ESP-01 programmato in modo che dopo 30 secondi dall'accensione dell'autoradio collega fisicamente il ricevitore all'USB, in questo modo l'App si apre automaticamente e i permessi non vengono più chiesti.
- Il Knob del volume non va proprio più, va solo il "mute" impostato sul pulsante centrale del Knob...e questa è la cosa che più mi manda in bestia, perché ho smontato il pannello, ho verificato che monta le resistenze da 8.2K/15K, ho anche ripassato le saldature e ripulito bene il knob, testato le resistenze e l'encoder che risulta funzionante (sono un riparatore con una discreta esperienza).
Verificato ciò ho configurato correttamente i valori nel factory settings, sotto alla sezione "other" ma niente. La cosa assurda è che l'encoder funziona ma non cambia il volume, cambia le stazioni radio o le canzoni! Assurdo. Nel "Panel Key Study" si possono mappare solo i pulsanti e non l'encoder...in altre parole è stata programmata così e probabilmente al primo "Button panel reset" le impostazioni del knob son sparite senza possibilità di ritorno.
Detto questo ho cambiato autoradio, ovviamente, e ho preso una Pumpkin Android 9 PX30 (perché le Dasaita costavano di più e la Pumpkin era in offertissima su Amazon)...tutto un'altro mondo. Lo schermo è 10 volte più luminoso, si vede perfettamente anche di giorno, il GPS fixa in meno di 5 secondi e soprattutto con l'antenna nascosta nel montante!
La Erisin con questo modello (8841U) mi ha proprio deluso e finirà su eBay alla metà del prezzo pagato solo 1 anno fa.
Salve forum, ho un problema con erisin 2 din octa core px5 4G + 32G android 8.1 (spero che basti per la descrizione) ho letto molto su questo sito, e sono riuscito a fare le telefonate semplicemente chiedendo a google di chiamare un determinato numero come spiegato su questo sito. Ho installato il Tomtom, e gli detto gli indirizzi da cercare a voce. Sono ultra contento del mio gioiellino, unica pecca che non sono ancora riuscito a sistemare, e che quando l,assistente vocale parla, si interrompe la frase prima che sia finita. (Esempio "tra 200 metri arr... alla rotonda prendi la prima usc...) Mi succede sia con google sia con tomtom. Quando chiedo a google di portarmi da qualche parte, oppure di effettuare una telefonata, per sentire la risposta devo alzare il volume al massimo. E successo a qualcun altro? Esiste qualche rimedio.
Grazie.
Buon giorno Ragazzi io ho un Erisin px5 sulla mia golf6, in città tutto funziona alla perfezione, ma se mi sposto l'auto search non funziona e mi tocca cercare le frequenze manualmente, sapreste aiutarmi?
Inviato dal mio PCT-L29 usando Androidiani App
Ciao a tutti vorrei un consiglio, ho una Erisin PX5 in una Opel con Android 8. L'ho appena messa e funziona tutto alla grande, ne sono molto soddisfatto. Volevo però chiedervi se c'è un modo per disattivare l'automatismo che segnala con il punto esclamativo la retromarcia inserita, visto che non ho messo la videocamera posteriore e non mi interessa più di tanto metterla. Si può disattivare? Grazie mille.
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Appena acquistato una Erisin es7615v. C'è modo di mettere il logo VW all'accensione del dispositivo?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la risposta. Ieri sera ci ho provato, ci ho perso 2 ore e sta mattina mi sono trovato anche la batteria scarica della macchina :angry:
Ho seguito questo video e altri ( che sono tutti simili ) ma il menù che mi appare dopo aver inserito il codice 126 è diverso.
In tutti i video che ho trovato online le categorie ( app, car logo, radio, ecc... ) sono sopra in orizzontale, nella mia invece sono sul lato destro in verticale a modo di elenco. Trovo varie voci uguali, tipo app, radio, other..., ma non trovo quella del car logo. Come mai?
Adesso non sono a casa e non posso farlo, cmq la radio è questa https://www.erisin.com/erisin-es7615...oda-p0017.html
C'è scritto chiaramente che è px5.
Magari sta sera controllo per scrupolo e posto la foto.
Cmq guardando un video che ho fatto ieri sera vedo che come archiviazione ho 32gb, quindi di conseguenza devo avere il px5 perché il px30 ne ha solo 16gb o sbaglio?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk