CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 134 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    restando in standby consuma
    Ok quindi diciamo che lasciando la macchina ferma per svariate ore, conviene spegnere completamente l'autoradio.

  2.  
  3. #492
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ok quindi diciamo che lasciando la macchina ferma per svariate ore, conviene spegnere completamente l'autoradio.
    decisamente
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Nico74 (23-05-19)

  5. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ok quindi diciamo che lasciando la macchina ferma per svariate ore, conviene spegnere completamente l'autoradio.
    Penso che convenga mettere un ritardo di 10 minuti circa... massimo massimo 20 per evitare di stressare troppo la batteria..
    che dite?

  6. #494
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sotto7 Visualizza il messaggio
    Penso che convenga mettere un ritardo di 10 minuti circa... massimo massimo 20 per evitare di stressare troppo la batteria..
    che dite?
    ho sempre settato il minor tempo in questo senso
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. spero possiate aiutarmi con le vostre esperienze.
    ho comprato il navigatore kunfine per kia sportage (9'' touch screen Octa Nucleo Android 8,0 auto GPS Navigation Car Stereo Multi Media Player Autoradio per Kia Sportage 2016 Controllo del volante WiFi Bluetooth libero 8G SD Card con Mappa Europa )
    1. OS: Android 8.0
    2. CPU: Rockchip PX5, Cortex A53 octa core
    3. RAM: Samsung DDR3 4 G
    4. ROM: 32 GB
    5. radio: NXP 6686S
    6. GPS: SiRF III
    7. Dimensioni schermo: Schermo capacitivo Multi Touch Screen
    8. video decoder: 1080p HW
    9. WiFi: Incasso

    ho avuto problemi con i cavi adattatori, ma alla fine sono riuscito a farlo partire.
    il problema è che non riesco a configurare bene i comandi al volante, funzionano, riesco ad allinearli alle varie funzioni, tranne uno, il comando del telefono verde. quello mi fa partire la schermata delle chiamate, ma non appare nel software di configurazione e non riesco ad assegnarli le finzioni. per di più mi incasina il navigatore, facendomi partire a raffica la funzione telefonate.
    dite che è incasinato il cambus o qualche cavo scollegato o collegato male?
    o è il software?
    grazie

  8. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti
    scrivo sperando di essere nella sezione corretta e sperando nell'aiuto vostro prezioso.

    da qualche mese ho acquistato Erisin ES7429D 7" con 4GB e oreo. versione per DACIA

    tranne una volta sola , ora nn mi funzionano più BLUTOOTH e WIFI, neanche facendo il reset delle impostazioni di rete

    solo una volta , dopo aver staccato la batteria, sono riuscito a farlo rifunzionare, ma poi il giochino non ha più funzionato

    qualcuno sa se e come si riesce a risolvere il problema?

    grazie mille a tutti!

  9. #497
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti
    scrivo sperando di essere nella sezione corretta e sperando nell'aiuto vostro prezioso.

    da qualche mese ho acquistato Erisin ES7429D 7" con 4GB e oreo. versione per DACIA

    tranne una volta sola , ora nn mi funzionano più BLUTOOTH e WIFI, neanche facendo il reset delle impostazioni di rete

    solo una volta , dopo aver staccato la batteria, sono riuscito a farlo rifunzionare, ma poi il giochino non ha più funzionato

    qualcuno sa se e come si riesce a risolvere il problema?

    grazie mille a tutti!
    sembra un problema di alimentazione della scheda madre della radio...dubito che via software tu riesca a migliorare la situazione. Se e' in garanzia converrebbe rispedirla indietro a Erisin.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    alezelo (30-05-19)

  11. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Come posso impostare al modo che la mia unità non perda la scala del volume dopo ogni volta che si accende?? Mi spiego meglio. Ogni volta che accendo la radio il volume parte dalla scala 15. Se lo porto al 30 e spegno parte di nuovo dal 15. Esiste un modo per risolvere??.. Px5 android 8.0

    Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

  12. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiestaf1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Come posso impostare al modo che la mia unità non perda la scala del volume dopo ogni volta che si accende?? Mi spiego meglio. Ogni volta che accendo la radio il volume parte dalla scala 15. Se lo porto al 30 e spegno parte di nuovo dal 15. Esiste un modo per risolvere??.. Px5 android 8.0

    Στάλθηκε από το SM-G950F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
    Devi andare in impostazione di fabbrica, altro , e imposti il volume che vuoi

  13. Il seguente Utente ha ringraziato luigi60 per il post:

    fiestaf1 (04-06-19)

  14. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da circa un anno ho comprato una ERISIN 8841IT, Android 8.0.0 PX5, ma ho più o meno spesso questi problemi:

    1) Il GPS: non esegue il fix, oppure ci mette anche 15 minuti...però se fa caldo in genere ci mette molto meno o almeno sembra andar meglio, saldature fredde?
    Premetto che ho già cambiato antenna GPS e che comunque l'autoradio che aveva prima non mi dava questo problema (pumkin 7" android 4.4 kitkat)

    2) L'APP del TPMS mi chiede sempre i permessi USB, anche se spunto l'opzione "ricorda questa preferenza", è un bug dell'app o di android 8?

    3) A volte si blocca l'immagine della retrocamera...riesco ad uscire col tasto home, ma se ingrano di nuovo la retro vedo ancora l'immagine di quando si era bloccata.

    4) Il display fa cagare, sia come sensibilità touch sia come luminosità anche se è al massimo, di giorno non si vede praticamente nulla.

    5) La rotellina (encoder) knob del volume non funziona, o meglio, funzionava quando è arrivata, ora funziona solo il muto (pressione pulsante) ma non va più il volume + / - quando lo giro.
    Credo di aver sminchiato qualche impostazione nel menu di fabbrica, che purtroppo non si resetta quando resetti l'autoradio alle impostazioni di fabbrica (già provato, sembra abbia una eeprom o una sezione della memoria che non viene resettata).

    Avete dei consigli da darmi? Sono molto tentato di "buttarla" e cambiarla tornando a un modello pumpkin.

Pagina 50 di 134 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy