autoradio android e problemi surriscaldamento
buona sera a tutti ragazzi. nessuno lamenta problemi di temperature sulla propria autoradio android? io oggi ho toccato 109 gradi.. saluti
P.s. ho comprato dei dissipatorini passivi e 2 ventoline da 50mm a 5v con 2 cavi e in questi giorni mi cimenterò a smontare lo stereo per effettuare la modifica. Potrei anche fare una mini guida, ma vedo che non importa a nessuno...
Problema Xtrons TE706PL retrocamera
buonasera a tutti ragazzi,mi chiamo luigi ,ho 31 anni e possiedo questa autoradio da dicembre 2018..
in pratica,non mi funziona più la retrocamera..
dopo aver smanettato(mea culpa) ad cazzum nel menu segreto,non va più..come se non riconoscesse più il cavo reverse..
il prohibit reverse non c'entra nulla..provato sia ad attivarlo che a disattivarlo..non va ugualmente..
involontariamente cancellai tutti i tasti presenti sul panel key...
c'erano tantissimi tasti presenti,ora sono riuscito ad inserire solo quelli dei 4 tasti fisici (touch) che ci sono sulla radio..tutti gli altri sono perduti..non vorrei che il malfunzionamento sia dovuto a quei tasti mancanti dal panel key..
ora sono solo presenti :
- tasto accensione
- tasto indietro
- tasto su volume
- tasto giù volume
stop..nessun altro.
voi avete idea di cosa possa essere successo?
so già di essere stato un deficente.
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
grazie.
la radio è questa in foto
https://www.google.com/search?q=xtro...DtLTveuvTOQ6M:
ERISIN 8901V split screen
Ciao Ragazzi, per il modello nel titolo, leggo support split screen, ma non riesco a trovare il modo per farlo, serve un app a parte??
https://www.erisin.com/erisin-es8901...400-p0400.html
Consigli su strano problema Witson W2-RVF5637 su Peugeot 508
Buonasera a tutti, ho un problema molto simile a quanto esposto qualche mese fa da pericleromano su un' autoradio Witson W2-RVF5637 con Android 9.0 e MTCE_MX_V3.32_1 installata su Peugeot 508: in sostanza monto l' autoradio in tutto e per tutto, funziona tutto ma...l' audio non si sente! Era sera inoltrata, diciamo notte fonda per cui rimando al giorno dopo; l' indomani vado al lavoro, parcheggio la macchina al solito posto, al sole, in pausa pranzo (35°C), salgo un attimo in macchina, accendo la radio e...magia si sente tutto alla perfezione!!! Riprendo la macchina intorno alle 19 (23°C), accendo ma...muta!!! Stessa cosa il giorno dopo! Strano, no??? Voi cosa ne pensate? Ho controllato le impostazioni di fabbrica ma credo sia tutto a posto. Avete qualche idea?
Grazie in anticipo.