CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 141 primaprima ... 4090130138139140141 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1407
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

e sarà Google che negli aggiornamenti sta implementando le protezioni contro le rom non ufficiali. almeno credo,
    ora ho scritto nel forum xda, vediamo se risolviamo

2.  
    Baby Droid L'avatar di Balboa

Smartphone
    Samsung galaxy j5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    Ho risolto, fortunatamente l'autoradio spesso quando parte alcune volte è come se non caricasse il setup, infatti spesso non mi legge i tasti al volante e altre volte invece quando metto in moto, lo schermo si spegne e si riavvia da zero.
    facendo cosi dopo un paio di volte si è avviato lo schermo in modo orizzontale e sono andato nelle impostazioni e rimesso version1 (avevo messo version4).

Ciao, ho anche io lo stesso problema, mi ritrovo con lo schermo ruotato di 90 gradi , e non c'è verso di rimetterlo orizzontale. E' un android 13 dimensioni 10.1 pollici.credo marca podofo...
    Potresti spiegarmi come rimetterlo orizzontale. Ho già fatto il reset di fabbrica ma non va.
    Ti sarei molto grato, sto impazzendo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

ho questo modello di autoradio: erisin ef7971f

qualcuno mi potrebbe dire che modulo di BT selezionare nel menu nascosto?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

ho questo modello di autoradio: erisin ef7971f

qualcuno mi potrebbe dire che modulo di BT selezionare nel menu nascosto?
    io avevo a suo tempo l'md725
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

punzo77 (07-03-25)

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Ho attivato il blocco schermo per sbaglio e ora non so piu come disattivarlo.

In pratica per accedere alle password salvate su google il sistema mi ha chiesto di attivare un blocco schermo tramite pin o segno, e mi ha portato direttamente nella pagina per attivarlo. Ma ora non trovo nulla nelle impostazioni dell autoradio per disattivarlo

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Ho attivato il blocco schermo per sbaglio e ora non so piu come disattivarlo.

In pratica per accedere alle password salvate su google il sistema mi ha chiesto di attivare un blocco schermo tramite pin o segno, e mi ha portato direttamente nella pagina per attivarlo. Ma ora non trovo nulla nelle impostazioni dell autoradio per disattivarlo
    alcuni metodi qui https://xdaforums.com/t/cannot-remov...-unit.4224431/
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (15-05-25),punzo77 (15-05-25)

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Volevo sapere se è possibile sostuire il modulo wifi da 2,4 a 5GHz

purtroppo sto avendi problemi con il telefono samsung quando attivo sia il BT che l'hotspot, in pratica vanno in conflitto e il bt scollega e ricollega di continuo il dispositivo collegato.
    pensavo che era un problema del mio telefono A55 ma hanno sostituito tutte le schede in assistenza e lo fa ancora, addirittura mi hanno sostituito il telefono con un A56 e da lo stesso problema, probabilmente usano le stesse schede.

ho notato che se imposto l'hotspot del telefono a 5GHz non va in conflitto e non si disconnette.
    ma l'autoradio ha il wifi a 2.4, è possibile portarlo a 5GHz?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,348
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Volevo sapere se è possibile sostuire il modulo wifi da 2,4 a 5GHz

purtroppo sto avendi problemi con il telefono samsung quando attivo sia il BT che l'hotspot, in pratica vanno in conflitto e il bt scollega e ricollega di continuo il dispositivo collegato.
    pensavo che era un problema del mio telefono A55 ma hanno sostituito tutte le schede in assistenza e lo fa ancora, addirittura mi hanno sostituito il telefono con un A56 e da lo stesso problema, probabilmente usano le stesse schede.

ho notato che se imposto l'hotspot del telefono a 5GHz non va in conflitto e non si disconnette.
    ma l'autoradio ha il wifi a 2.4, è possibile portarlo a 5GHz?
    Ciao, ciò che chiedi non è possibile.
    Come non è possibile per un autoradio che utilizza la banda wifi 2.4Ghz, farlo lavorare in dual bande a 5Ghz visto che manca proprio l'hardware di suppoero.
    Ho letto di problemi simili e in tutti i casi di mezzo c'era samsung come marchio (anche per altri infotainment intergati nelle auto).
    Purtroppo la prova del 9 sarebbe con altra marca di smartphone, anche temporaneamente, per capire se è dovuto all'inconpatibilità tra il modulo wifi samsung e l'autoradio in specifico.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

prova gia fatta.
    è l'hardware del samsung che lo fa con tutti i dispositivi ma solo con BT e Hotspot entrambi accesi, lo fa sicuro con A55 e A56, mentre ho provato un A54 e non lo fa, probabilmente sui nuovi modelli stanno usando un componente che da questi problemi.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,348
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

prova gia fatta.
    è l'hardware del samsung che lo fa con tutti i dispositivi ma solo con BT e Hotspot entrambi accesi, lo fa sicuro con A55 e A56, mentre ho provato un A54 e non lo fa, probabilmente sui nuovi modelli stanno usando un componente che da questi problemi.
    a questo punto non resta che
    - cambiare marca di smartphone (o usare un modello vecchio ad hoc solo per la connessione auto) se vuoi continuare ad utilizzare il tuo autoradio
    - cambiare autoradio con uno più evoluto/recente che abbia wifi dual band e magari BT 5.x aggiornato
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 140 di 141 primaprima ... 4090130138139140141 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio