CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 134 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il mio problema, sono stato capace di cambiare il boot logo.
    Se a qualcuno interessa, dal factory menù, invece di digitare il classico 126, bisogna fare 888, da li compare una schermata dove ti fa scegliere il logo 1 ( che esce appena si accende il quadro ) e il logo 2 ( animato nel quale si possono scegliere i vari loghi delle vetture ).
    Adesso mi manca da cambiare solo l'auto che trovo nel menù. Non so se è come le altre ma nella mia c'è un menù android e un menù con una vettura che gira con delle scritte a lato ( impostazioni, bluetooth, radio, ecc... ) la vettura che gira è una BMW serie 1, si potrà mettere una Tiguan?
    Altra cosa vedo che sopra avete scritto che c'è un menù da dove si può decidere dopo quanti secondi o minuti la radio si spegne dopo aver estratto la chiave. Io ce l'ho impostato su 30 sec. ma effettivamente sarebbe comodo che quando scendo e risalgo per un breve periodo non mi faccia tutto il boot, così fa prima anche a collegarsi col BT. Se io metto 1 ora o 2 è troppo e rischio che si scarichi la batteria? Consuma tanto l'autoradio in stand by?
    Ultimissima cosa, la mia autoradio ha una falla nel monitor, penso sia la retro illuminazione che ha un difetto e si vede un grosso alone al centro del display, non è che mi dia tanto fastidio ma non è esteticamente il massimo, secondo voi ci sono gli estremi per farmela sostituire in garanzia?

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capretta Visualizza il messaggio
    1 impostazione 2 app e notifiche 3 acesso speciale app 4 mostra sopra alle app 5 bluetooth si radio si canbus si ecc.ec..Inoltre ricordati di abilitare le notifiche della cartella contatti ;ok?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Ho tutto abilitato, ma niente, i contatti non si sincronizzano con il telefono. Dal Bluetooth dell'autoradio vado a cercarli, cerca per un attimo e non visualizza un tubo. Sapete perché? Grazieeee
    Eppure l'autoradio è collegato al telefono sia in Bluetooth che in WiFi. Ho anche importato nella app Contatti scaricata dal Play il file dei miei contatti. Ma è chiaro che non avendo una SIM dentro non mi fa chiamare direttamente dall' autoradio, quindi serve a poco quella rubrica. Come posso risolvere?

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Senso41; 03-07-19 alle 13:08
    Xiaomi Mi A2

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    No,io telefono tramite bluetooth/ vivavoce del px5 con sim telefono .Quando qualcuno mi chiama appare una striscia col nome del contatto ed i simboli classici verdi e rossi del telefono per rispondere(posso scegliere anche dal volante) ma ,per ora,ho registrato manualmente nome e numero di pochi contatti sulla cartella "contatti".

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capretta Visualizza il messaggio
    No,io telefono tramite bluetooth/ vivavoce del px5 con sim telefono .Quando qualcuno mi chiama appare una striscia col nome del contatto ed i simboli classici verdi e rossi del telefono per rispondere(posso scegliere anche dal volante) ma ,per ora,ho registrato manualmente nome e numero di pochi contatti sulla cartella "contatti".

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Quindi chiami con l'autoradio tramite il telefono collegato in bluetooth, ho capito bene?
    Anch'io faccio così, ma mi visualizza solo il numero di telefono e non il nome, quindi la sincronizzazione in effetti non funziona granchè. Ho la cronologia delle chiamate sull'autoradio con solo numeri senza nomi, eppure c'è l'opzione per sincronizzare. Vabbè, quindi nella cartella contatti hai aggiunto a mano un nome e il relativo numero...ma ti fa partire le chiamate se non hai la sim inserita nell'autoradio?
    Xiaomi Mi A2

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quando chiamo uso l'app telefono dell'autoradio sempre sincronizzato col cellulare (dove puoi vedere chiamate perse contatti chiamate fatte ecc.)ed uso anche ok Google chiama ...ma facendo uso di un app scaricata da play store (contatti) ove ho registrato manualmente i contatti che mi interessavano ed mtcdialder specifico.Molto incasinato spiegare; vedi i miei post.Mentre le risposte non so dirti se mi visualizza tutti i nomi della rubrica del telefono tramite app autoradio o tramite app scaricata con inserimento dati manuali.

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un autoradio Erisin per volkswagen con android 8.1 acquistata 2 mesi fa e nel menu impostazioni di fabbrica entrando col codice (3368) ho cambiato questa schermata in allegato a Version3 applicando le modifiche si è riavviato e non ha più dato segni di vita.
    Ho già controllato il fusibile auto e dietro l'autoradio ma sono integri.
    Ho provato la procedura a premere il tasto RESET cerchiato nella foto in rosso facendo così:

    Mezzo giro di chiamo prima posizione senza quadro
    schiaccio per 15 sec
    Poi premo power per 5 sec
    e dopo premo power di nuovo
    Tasto reset:

    https://imgur.com/diwONkT
    Ho messo version 3

    https://imgur.com/8DcH7NC


    Autoradio che ho:
    https://imgur.com/B6gDEDv
    Ultima modifica di beverly300; 03-07-19 alle 14:09

  8. #547
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capretta Visualizza il messaggio
    Quando chiamo uso l'app telefono dell'autoradio sempre sincronizzato col cellulare (dove puoi vedere chiamate perse contatti chiamate fatte ecc.)ed uso anche ok Google chiama ...ma facendo uso di un app scaricata da play store (contatti) ove ho registrato manualmente i contatti che mi interessavano ed mtcdialder specifico.Molto incasinato spiegare; vedi i miei post.Mentre le risposte non so dirti se mi visualizza tutti i nomi della rubrica del telefono tramite app autoradio o tramite app scaricata con inserimento dati manuali.

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Forse ho capito l'inghippo. Nella autoradio non ho la app telefono... Ma ho messo solo quella contatti...provo a scaricare telefono di Google poi vediamo se va.
    Edit: ho detto una cavolata. L'app contatti di Google integra anche il dialer non sono due app distinte. Non funziona quindi sul mio autoradio
    Adesso provo mtcdialer

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Senso41; 03-07-19 alle 16:07
    Xiaomi Mi A2

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beverly300 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un autoradio Erisin per volkswagen con android 8.1 acquistata 2 mesi fa e nel menu impostazioni di fabbrica entrando col codice (3368) ho cambiato questa schermata in allegato a Version3 applicando le modifiche si è riavviato e non ha più dato segni di vita.
    Ho già controllato il fusibile auto e dietro l'autoradio ma sono integri.
    Ho provato la procedura a premere il tasto RESET cerchiato nella foto in rosso facendo così:

    Mezzo giro di chiamo prima posizione senza quadro
    schiaccio per 15 sec
    Poi premo power per 5 sec
    e dopo premo power di nuovo
    Tasto reset:

    https://imgur.com/diwONkT
    Ho messo version 3

    https://imgur.com/8DcH7NC


    Autoradio che ho:
    https://imgur.com/B6gDEDv
    è successo anche a me, togli l'alimentazione per un paio d'ore poi funziona di nuovo. io ho staccato l'alimentazione per una notte intera e riallacciata il mattino sehguente. P.s. una volta riacceso rimetti versione 1.
    Ultima modifica di fishleg; 03-07-19 alle 16:22

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Spero funzioni nuovamente anche a me.

    Volevo chiedere una info:
    Ho una Front Camera nel logo aftermarket sempre c'è modo di farla funzionare ? Come la posso collegare ?

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fishleg Visualizza il messaggio
    è successo anche a me, togli l'alimentazione per un paio d'ore poi funziona di nuovo. io ho staccato l'alimentazione per una notte intera e riallacciata il mattino sehguente. P.s. una volta riacceso rimetti versione 1.
    Per adesso ho provato a ricollegarlo dopo 2h:30min ma non è cambiato nulla.
    ��

Pagina 55 di 134 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy