CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 134 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    la telecamera di retromarcia va collegata al connettore Rca giallo Cam VIN (e dalle foto mi pare tu lo abbia fatto), la luce di retromarcia va collegata al cavetto colorato "reverse"(se non ricordo male. Mi pare fosse arancione ma potrei sbagliare).

    fatto questo, bisogna spulciare i menu (menu Car e menu Factory settings, sempre se non ricordo male) e abilitare le varie voci relative alla Cam.

    quando sei nel menu Factory Setting premi apply e poi exit, poi, quando ti chiede di riavviare, accetta.


    Multiecuscan è una app per il Canbus? Non vorrei che fosse per le telecamere di sere della macchina oppure che andasse in conflitto con la tua telecamera non originale che è collegata completamente in analogico


    prova, se proprio non ci riesci ti faccio qualche foto dei miei menu.



    P.S.

    oggi ho montato anche una telecamera digitale DVR anteriore (registra le immagini e in caso di incidente le salva automaticamente grazie a un sensore di decelerazione integrato) oltre alla telecamera di retromarcia(analogica).che avevo montato in precedenza.

    è collegata all'autoradio via USB, con la app Anytec (trovata nella memoria interna della telecamera e poi aggiornata automaticamente via hotspot internet), invece l'app Fcam non riesce a considerala e a mostrami le immagini anteriori (schermo nero) dopo che mi ha mostrato correttamente le immagini della telecamera analogica posteriore. Non ho capito se è possibile associare la telecamera DVR all'app Fcam in qualche menu... (o c'è qualche altra funzione/app che lo fa?)

    l'altro problema della nuova telecamera DVR è che è fatta per essere installata "a testa in giù" sotto al tettuccio o sul parabrezza, peccato che ho scoperto che il mio parabrezza riflette parecchio(di notte riflette lo schermo della radio/navi, i giorno rifletta la plancia, quindi al posto di registrare immagini chiare della strada registra anche il riflesso del cruscotto /plancia o il riflesso dello schermo della radio.

    ho notato che se invece di mettere la telecamera in alto(tettuccio o parabrezza) la metto in basso sul cruscotto, non si vedono i riflessi(diversa angolazione), solo che cosi' ovviamente vedo le immagini capovolte (il cielo in basso, la strada in alto). è possibile con qualche impostazione/app ribaltare le immagini alto/basso?


    grazie mille
    Ultima modifica di Honorato; 05-10-19 alle 14:22

  2.  
  3. #642
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salento46 Visualizza il messaggio
    Ciao, questa procedura è valida anche per Intel Sofia 3gr ? Da quando ho l'autoradio non è mai uscito un suono, vorrei testare il processore. Grazie
    no perche' il Rockchip Batch Tool e' per processori Rockchip e non per cpu Intel Sofia.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    per la mia autoradio Dasaita con schermo 10.2 pollici, px5 4GB ram, 32GB storage, Android 8.0 , oggi ho montato anche una telecamera digitale DVR anteriore (registra le immagini e in caso di incidente le salva automaticamente grazie a un sensore di decelerazione integrato) oltre alla telecamera di retromarcia(analogica).che avevo montato in precedenza.

    è collegata all'autoradio via USB, con la app Anytec (trovata nella memoria interna della telecamera e poi aggiornata automaticamente via hotspot internet), invece l'app Fcam no riesce a considerala e mostrami le immagini anteriori (schermo nero) dopo che mi ha mostrato correttamente le immagini della telecamera analogica posteriore. Non ho capito se è possibile associare la telecamera DVR all'app Fcam in qualche menu... (o c'è qualche altra funzione/app che lo fa?)

    l'altro problema della nuova telecamera DVR è che è fatta per essere installata "a testa in giù" sotto al tettuccio o sul parabrezza, peccato che ho scoperto che il mio parabrezza riflette parecchio(di notte riflette lo schermo della radio/navi, i giorno rifletta la plancia, quindi al posto di registrare immagini chiare della strada registra anche il riflesso del cruscotto /plancia o il riflesso dello schermo della radio.

    ho notato che se invece di mettere la telecamera in alto(tettuccio o parabrezza) la metto in basso sul cruscotto, non si vedono i riflessi(diversa angolazione), solo che cosi' ovviamente vedo le immagini capovolte (il cielo in basso, la strada in alto). è possibile con qualche impostazione/app ribaltare le immagini alto/basso?


    grazie mille

  5. #644
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    @Honorato per una migliore lettura mantieni cortesemente il seguito dei tuoi post su questo thread specifico per problematiche PX5
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono andato anche da Raffy81,abbiamo provato tutte le procedure senza successo,ho contatto @fabiusk ma non mi ha risposto,cortesemente mi puoi dare una mano .
    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non avendo mai proceduto al collegamento via SOM dovresti chiedere all'utente @fabiusx che l'ha sperimentato con successo.

  7. #646
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion2891 Visualizza il messaggio
    Ciao sono andato anche da Raffy81,abbiamo provato tutte le procedure senza successo,ho contatto @fabiusk ma non mi ha risposto,cortesemente mi puoi dare una mano .
    mi dispiace ma l'operazione SOM richiede conoscenze che non ho
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sará che non esiste più questo fabius,perché la sua ultima attivitÃ* risulta del 2015
    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma l'operazione SOM richiede conoscenze che non ho
    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma l'operazione SOM richiede conoscenze che non ho
    Mi potresti mettere tu in contatto con lui
    Ultima modifica di bluemask; 07-10-19 alle 13:53

  9. #648
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion2891 Visualizza il messaggio
    Sará che non esiste più questo fabius,perché la sua ultima attivitÃ* risulta del 2015

    Mi potresti mettere tu in contatto con lui
    si tratta di @fabiusx non di fabiusk.... lo trovi facilmente in questa sezione ora

    https://www.androidiani.com/forum/bo...mirroring.html

    ultimo post di settembre 2019. Non c'e' altro modo che scrivergli in MP.

    Evita post consecutivi grazie.
    Ultima modifica di bluemask; 07-10-19 alle 13:58
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate il ritardo... allora per quanto riguarda la rom purtroppo non sempre si riesce ad entrare, dipende molto dal tipo di guasto e da come sia stato causato, il caso comune è un passaggio ad una nuova rom malriuscito. L'unico consiglio che ti posso darti è quello di verificare più volte il collegamenti e di provare ad utilizzare cavi usb un'pò più spessi come sezione. Prova a vedere se ci sono aggiornamenti sul forum xda la guida l'ho presa da li! @fashion2891
    Ultima modifica di fabiusx; 07-10-19 alle 14:54

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fabiusx per il post:

    bluemask (08-10-19)

  12. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,io ho seguito alla lettera il tuo schema,l’usb ho Preso quello da caricabatterie per Samsung,hai visto la foto che ti ho mandato?
    C’è qualcosa di sbagliato??
    Praticamente stavo facendo l’agg Ad Android 9 e mi è bloccata su schermata nera tutto qua.
    Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Ciao scusate il ritardo... allora per quanto riguarda la rom purtroppo non sempre si riesce ad entrare, dipende molto dal tipo di guasto e da come sia stato causato, il caso comune è un passaggio ad una nuova rom malriuscito. L'unico consiglio che ti posso darti è quello di verificare più volte il collegamenti e di provare ad utilizzare cavi usb un'pò più spessi come sezione. Prova a vedere se ci sono aggiornamenti sul forum xda la guida l'ho presa da li! @fashion2891

Pagina 65 di 134 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy