CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 134 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da qualche giorno qiando inserisco la chiave la radio fa il riavvio di android e quindi l'accensione non è più immediata.
    non mi perde però le stazioni radio memorizzate o altre impostazioni. Praticamente di spegne del tutto. non va più in stand by.
    C'è per caso una batteria tampone?

  2.  
  3. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un problema con la ES8049U per quanto riguarda il bluetooth. Riesco a collegare il cellulare, ma nella schermata del telefono non ci sono i contatti, non si può telefonare e tanto meno fare streaming audio bluetooth. Qualcuno può aiutarmi?? p.s. Ho l'ultima versione aggiornata della rom e della mcu. Grazie mille

  4. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benson90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un problema con la ES8049U per quanto riguarda il bluetooth. Riesco a collegare il cellulare, ma nella schermata del telefono non ci sono i contatti, non si può telefonare e tanto meno fare streaming audio bluetooth. Qualcuno può aiutarmi?? p.s. Ho l'ultima versione aggiornata della rom e della mcu. Grazie mille
    Per quanto riguarda i contatti devi fare sincronizza, ed ad esempio io che ho iPhone ho dovuto dalle impostazioni Bluetooth dare il consenso per la lettura dei contatti, Per quanto riguarda lo streaming audio tramite Bluetooth c’è l’apposita app di cui il nome inizia per ad2 e qualcosa

  5. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho fatto già tutto, per lo streaming audio bluetooth sò gia di utilizzare quell'app ma non funziona poichè c'è qualche problema con il bluetooth

  6. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benson90 Visualizza il messaggio
    Ho fatto già tutto, per lo streaming audio bluetooth sò gia di utilizzare quell'app ma non funziona poichè c'è qualche problema con il bluetooth
    Non sono un esperto, non è molto che ho una erisin ma per il momento ho fatto così e non ho avuto problemi

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti come da titolo ho acquistato tempo fa questa autoradio android usata (ma praticamente nuova) per montarla sulla mia giulietta.
    Ho notato che la qualita' audio non e' delle migliori e le regolazioni sono molto inefficaci.
    La radio da quel che so non dovrebbe avere il DSP, confermato dal fatto che nelle impostazioni audio e' possibile configurare solo 9 bande piu' una per subwoofer a differenza dell' eq a 15 bande per i modelli dsp.
    Ho deciso poi di aprire la radio per capire meglio se fosse o no dotata di dsp integrato, una volta aperta ho visto che la scheda DSP effettivamente sarebbe montata, allego una foto della scheda a cui mi riferisco (presa online ma piu' o meno uguale)
    A questo punto ho paura che il vecchio proprietario avesse fatto qualche tipo di modifica al firmware ed ora mi ritrovo con il dsp disattivato.
    C'e' qualcuno che riesce a darmi una delucidazione?

    Ultima modifica di Andre96ag; 16-04-20 alle 21:07

  8. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi un'informazione per favore. Tempo fa ho installato la Malaysk su un dasaita px5 mtce con Android 8,adesso vorrei fare la stessa cosa su un Isudar sempre px5 mtce ma con Android 9,la versione da installare è sempre la stessa?

  9. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, forse sbaglio discussione, ma non ho trovato altro che parla della mia richiesta; ho problemi a collegare il mio smartphone con la radio android per usare il vivavoce, infatti molto spesso attivo il bluetooth dello smartphone, accendo la radio e quest'ultima alcune volte non lo trova in automatico e sono costretto a spegnere di nuovo láuto e riavviare tutto dopo che la radio si sia spenta del tutto. Ora la mia richiesta é per ovviare a questo problema ossia se é possibile usare il vivavoce della radio con il WIFI invece del bluetooth e se si, come si fa? Grazie per l'aiuto.

  10. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,

    Ho bisogno del vostro aiuto.
    Qualche settimana fa ho acquistato un'autoradio Android Erisin ES7760PB Android 9.0 (vi allego il link)

    https://www.erisin.com/erisin-es7760...obd-p0449.html

    Rispetto a predecessori e competitors, accedendo al "factory settings" (con psw 126), risulta mancante la possibilità di cambiare il logo iniziale. Vorrei sapere se si può aggiornare/aggiungere questa funzione.

    Oltre a questo, la home risulta bloccata con dei widget che avrei piacere di cambiare/sostituire. Qualche soluzione in merito?

    Grazie a tutti in anticipo


    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Ho risolto il mio problema, sono stato capace di cambiare il boot logo.
    Se a qualcuno interessa, dal factory menù, invece di digitare il classico 126, bisogna fare 888, da li compare una schermata dove ti fa scegliere il logo 1 ( che esce appena si accende il quadro ) e il logo 2 ( animato nel quale si possono scegliere i vari loghi delle vetture ).
    Adesso mi manca da cambiare solo l'auto che trovo nel menù. Non so se è come le altre ma nella mia c'è un menù android e un menù con una vettura che gira con delle scritte a lato ( impostazioni, bluetooth, radio, ecc... ) la vettura che gira è una BMW serie 1, si potrà mettere una Tiguan?
    Altra cosa vedo che sopra avete scritto che c'è un menù da dove si può decidere dopo quanti secondi o minuti la radio si spegne dopo aver estratto la chiave. Io ce l'ho impostato su 30 sec. ma effettivamente sarebbe comodo che quando scendo e risalgo per un breve periodo non mi faccia tutto il boot, così fa prima anche a collegarsi col BT. Se io metto 1 ora o 2 è troppo e rischio che si scarichi la batteria? Consuma tanto l'autoradio in stand by?
    Ultimissima cosa, la mia autoradio ha una falla nel monitor, penso sia la retro illuminazione che ha un difetto e si vede un grosso alone al centro del display, non è che mi dia tanto fastidio ma non è esteticamente il massimo, secondo voi ci sono gli estremi per farmela sostituire in garanzia?
    Grazie per la dritta del codice "888". Sono due giorni che provo a cambiare i loghi iniziali

    PS: sei più riuscito a cambiare il BMW serie 1 ?

    Vorrei sapere se è possibile cambiare i widgets, che a me risultano bloccati, della home page di android. Per l'esattezza il calendario ed il lettore multimediale.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Bich87; 02-05-20 alle 11:59

  11. #910
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    @Bich87 cortesemente non fare post consecutivi ma modifica il tuo primo
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (02-05-20)

Pagina 91 di 134 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy