CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 134 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91Filippo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della risposta così veloce.. Dalle impostazioni di fabbrica selezionato attualmente vedo il codice SD-968 ma se apro la tendina tra i vari codici vedo anche md725. Abbandono l'idea di Android 10 perchè credo che non risolverebbe il problema. Anche perchè ripeto Android 9 mi va decisamente 100 volte meglio rispetto al 6. L'unica questa pecca che neanche con le chiavette bluetooth si risolve.
    se sei pratico di dissaldamenti di chip su xda hanno trovato la soluzione cambiando il chip bluetooth, sempre se e' dello stesso tipo

    https://forum.xda-developers.com/and...-swap-t3795575

    https://es.aliexpress.com/item/32953...6456cd11Eu3ZJh
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se sei pratico di dissaldamenti di chip su xda hanno trovato la soluzione cambiando il chip bluetooth, sempre se e' dello stesso tipo

    https://forum.xda-developers.com/and...-swap-t3795575

    https://es.aliexpress.com/item/32953...6456cd11Eu3ZJh
    Ho risolto (anche se testato solo facendo un paio di chiamate e ricerche) con il mio chip SD-968 del Bluetooth. Bisogna avere l'accesso root ed usare un applicazione (io ho usato Root Explorer) per sostituire il file sdsdk968 con quello della versione di Android 8 funzionante e modificare i permessi (sempre con Root Explorer). Purtroppo non capivo come effettuare il root di android 9 direttamente dall'autoradio o dalla recovery e allora ho installato la Rom custom di Hal9k con già i permessi di root... Il bluetooth ha iniziato subito a funzionare ma non mi piace molto questa Rom perchè più lenta rispetto a quella originale (e soprattutto per avere gli aggiornamenti devi pagare giustamente)... Vorrei capire come poter provare con la Rom originale e acquisire i permessi di root con una guida o link se possibile. Tra oggi e domani continuerò ad usare i vari componenti per vedere se continuano a funzionare tutti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 91Filippo per il post:

    bluemask (02-09-20)

  5. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un autoradio Erisin comprato due anni fa per la mia mini r56, volevo chiedervi come faccio ad installare un applicazione per la radio fm più performante e semplice e se vi è capitato che non si accendono piu i led dell'illuminazione del dvd che si trova sul tunnel centrale della mini, ho aggiornato la la mcu con il file MTCE_KGL_V3.10 ma non è cambiato nulla, vi ringrazio per l'aiuto. Un saluto a tutti

  6. #964
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lormanzi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un autoradio Erisin comprato due anni fa per la mia mini r56, volevo chiedervi come faccio ad installare un applicazione per la radio fm più performante e semplice e se vi è capitato che non si accendono piu i led dell'illuminazione del dvd che si trova sul tunnel centrale della mini, ho aggiornato la la mcu con il file MTCE_KGL_V3.10 ma non è cambiato nulla, vi ringrazio per l'aiuto. Un saluto a tutti
    su google play trovi navradio+ che e' veramente molto valida

    https://forum.xda-developers.com/and...vices-t4048899

    prova ad andare in impostazioni di fabbrica ed a vedere lì per i led
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Lormanzi (04-09-20)

  8. #965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille la radio adesso è ok, per i led non riesco a farli riaccendere ho provato di tutto nelle impostazioni ma non ci riesco.

    Potrei provare anche io ma come si fa il reset con wipe e cosa cancella anche le app?
    Ultima modifica di bluemask; 07-09-20 alle 07:52

  9. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un witson con Android 9.1, lo uso con un iPhone però connesso in Bluetooth mi arriva il solo suono delle chiamate, nessun avviso invece per sms o messaggi Whatappas, c’è maniera di risolvere ?
    Grazie

  10. #967
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lormanzi Visualizza il messaggio
    Grazie mille la radio adesso è ok, per i led non riesco a farli riaccendere ho provato di tutto nelle impostazioni ma non ci riesco.

    Potrei provare anche io ma come si fa il reset con wipe e cosa cancella anche le app?
    devi entrare in recovery (procedure nel thread delle rom), si wipe data/factory reset cancella anche le app

    Quote Originariamente inviato da harley70 Visualizza il messaggio
    Ho un witson con Android 9.1, lo uso con un iPhone però connesso in Bluetooth mi arriva il solo suono delle chiamate, nessun avviso invece per sms o messaggi Whatappas, c’è maniera di risolvere ?
    Grazie
    per l'uso full di iphone serve Carkit

    https://it.aliexpress.com/item/33038...archweb201603_
    Ultima modifica di bluemask; 07-09-20 alle 08:04
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    harley70 (07-09-20)

  12. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    devi entrare in recovery (procedure nel thread delle rom), si wipe data/factory reset cancella anche le app



    per l'uso full di iphone serve Carkit

    https://it.aliexpress.com/item/33038...archweb201603_
    Grazie Bluemask Avevo già scartato questa soluzione per il fatto che mi ritroverei ad attaccarlo al cavo ogni qualvolta che entrò in macchina magari fosse in Wi-Fi
    Oltre a questo non c’è Altra maniera per fare arrivare la notifica sonoro
    dei messaggi quando connesso in Bluetooth?

  13. #969
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harley70 Visualizza il messaggio
    Grazie Bluemask Avevo già scartato questa soluzione per il fatto che mi ritroverei ad attaccarlo al cavo ogni qualvolta che entrò in macchina magari fosse in Wi-Fi
    Oltre a questo non c’è Altra maniera per fare arrivare la notifica sonoro
    dei messaggi quando connesso in Bluetooth?
    su xda non ho trovato soluzioni diverse...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    harley70 (07-09-20)

  15. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Guarda, per la connessione automatiche del WiFi credo dipenda dalle impostazioni dell'autoradio, perché il mio si connette automaticamente senza fare niente se metto l'hot spot sul cellulare. Vedi se c'è la connessione automatica da attivare in WiFi sull'autoradio.
    Per i comandi vocali del telefono dalla radio non capisco che intendi. Sulla radio ci sono i comandi vocali Google ne più ne meno che sul telefono. Per richiamare un numero della tua rubrica telefonica ad esempio, sincronizzata nella autoradio..

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Cosa intendi con "si connette automaticamente" ? Che il wi-fi è attivo come funzione, nel senso, l'icona della barra a scomparsa è in grassetto cioè accesa, ma questo non significa che sia associato alla rete che mi serve, e infatti, quando la accendo da quadro l'orario non è mai settato bene e tocca collegarlo da router wifi alla rete del mio cellulare oltre all'associazione. Come ti dicevo su tocca premerla per spegnerla e riaccenderla dopo aver attivatoil router wifi. Ho notato, poi, che dopo la prima volta anche se spengo e riaccendo dopo mezz'ora nessun problema. Si associa la rete. L'ora esatta solo con la rete agganciata. Questo è il punto. Detto ciò, per comandi vocali, intendo che gli si dica chi chiamare, a chi mandare messaggio, o quale app aprire sull'autoradio. Come si fa con ok google.

    Io, un'altra cosa che volevo chiedervi, è quella di come poter migliorare la chiarezza della conversazione telefonica attraverso il bluetooth della radio perché non sempre comprendo chiaramente quello che l'altra persona mi sta dicendo.

Pagina 97 di 134 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy