CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 41 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 406
Discussione:

[ROM][PX5-PX6][MTCE][Autoradio Android] Richieste aiuto/consigli su rom custom/originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistralivo Visualizza il messaggio
    fatto inserito sd nello slot gps,aggiornamento tutto perfetto.grazie
    aggiornamento solo per sound
    Benissimo, lieto che hai risolto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mistralivo (22-10-19)

  3.  
  4. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao ho appena istallato una rom gs con android 8 su una px5 2 gb di ram, tutto bene l'aggiornamento è andato a buon fine, ora ho visto che c'è android 9 pie ma vale la pena passare? che migliorie ha? oppure va bene anche restare su android 8?

    grazie

  5. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    676

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ho un autoradio erisin EF7971F, attualmente ho questa rom:

    VERSIONE ANDROID: 9
    Numero Build: rk3368-userdebug 9 PQ2A 190305.002 20190614.161412 test-keys

    Versione Kernel 4.4.167

    versione MCU MTCE_LM_V3.12_1 MAY 16 2019

    è uscito qualche aggiornamento con delle migliorie?

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao posseggo una px5 es7871f aime' l ho brikkata, purtroppo ho le sd slot fuori uso per fare il ripristino , ho tentato tramite procedura otg ma non andata a buon fine, come ultima spiaggia vedo solo quella di montare il mio corebord su un altra unita' px5 e ripristinarla tramite sdboot. Qualcuno disponibile? 🙏

  7. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    pro(NA)
    Messaggi
    85
    Smartphone
    nokia e7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antuneduu Visualizza il messaggio
    Ciao posseggo una px5 es7871f aime' l ho brikkata, purtroppo ho le sd slot fuori uso per fare il ripristino , ho tentato tramite procedura otg ma non andata a buon fine, come ultima spiaggia vedo solo quella di montare il mio corebord su un altra unita' px5 e ripristinarla tramite sdboot. Qualcuno disponibile?
    Come hai fatto a brikkarla? Mettendo solo il file update.zip? O hai fatto altro?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao superkekko ho prima installato la recovery mod pro di hal9k poi il file update, installazione eseguita con successo al riavvio solo lucine accese e schermo nero ��Non era la prima volta ho provato diverse rom sia stock che moddate, sempre andato a buon fine

    Ciao qualcuno di buona volontà, che monterebbe il mio coreboard sulla propria radio px5 o px3, per ripristinarla tramite sdboot? Le mie sd sono fuori uso, ho provato tramite cavo usb e otg senza successo. Grazie
    Ultima modifica di bluemask; 02-12-19 alle 10:08

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve avrei bisogno di un consiglio per l installazione della rom di hal9k ma quella con le schermate bianche
    https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=2849 perche mi pare di aver capito che chi ha android 9 deve fare una procedura particolare.ora io mi sono letto le guide ma nn ho capito se le rom che si trovano nelle directory yandex.disk sn quelle di hal9k o altre precisamente io ho un erisin 8028v cn android 9 e MCU MCTE_LM_V3.37 PX5 OCTACORE..bisogna fare un downgrade ad android 8 praticamente?grazie mille

    salve allora sn riuscitoad installare la rom hal9k con il file Y Series_PX5_9.0_ota(20190322).zip perche consigliava quello ma ora apparte che youtube parte ma i video nn si vedono ma nella schermata delle info del dispositivo mi da quad core cortex a 53 e sconosciuto di marca...il mio è un octacore..mi sapreste dire il motivo?ho seguito la guida https://forum.xda-developers.com/and...6#post79357076 ..tramite sd slot gps per la recovery per android 9 e il file update tramite usb...e mi è venuto un dubbio..dovevo usare il file che cè era nella cartella rockchip px5 per LM e non per YB????

    Praticamente vorrei capire cosa sono i file nella cartella rockchip px5 android 9 LM..ce ne sono due..uno senza la.dicitura e l altro con scritto wifi..sono le.rom hal9k?o sono altre.rom?..se magari qualcuno mi rispondesse gli pagherei una cassa di birra..��

    grazie la cassa di birra me la tengo x me..risolto da solo tramite http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry91199154 rom che cercavo per android 9 e mtce lm compatibile e funzionante al 1000%..gentilissimi..grazie
    Ultima modifica di Frisko76; 12-12-19 alle 11:45

  10. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,

    Posessore di un Dasaita px5 versione mtce 3 06... ( dovrebbe essere specifica per la mia 2008 ) anche se non funziona al 100%.

    Ho letto tutte le 19 pagine qui, una 30 nel forum generale del Dasaita e le FAQ

    Se ho ben capito se voglio fare un upgrade dovrei seguire questi passi.

    Scaricare update di mtce versione 3.4 unzipparla e poi metterla su una usb da 32gb ( formattata con fat32 ).
    Fare update
    poi scaricare update di malaya ed attraverso ( una apk ) passare dalla versione rom attuale a quella di malaya.

    Mi confermate gentilmente ?

    Grazie in anticipo.

    Saluti

  11. #189
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drproblem Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    Posessore di un Dasaita px5 versione mtce 3 06... ( dovrebbe essere specifica per la mia 2008 ) anche se non funziona al 100%.

    Ho letto tutte le 19 pagine qui, una 30 nel forum generale del Dasaita e le FAQ

    Se ho ben capito se voglio fare un upgrade dovrei seguire questi passi.

    Scaricare update di mtce versione 3.4 unzipparla e poi metterla su una usb da 32gb ( formattata con fat32 ).
    Fare update
    poi scaricare update di malaya ed attraverso ( una apk ) passare dalla versione rom attuale a quella di malaya.

    Mi confermate gentilmente ?

    Grazie in anticipo.

    Saluti
    che android ha la tua radio? per la mcu la procedura e' ok.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (04-01-20)

  13. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    che android ha la tua radio? per la mcu la procedura e' ok.
    Android 8.0

Pagina 19 di 41 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy