CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 406
Discussione:

[ROM][PX5-PX6][MTCE][Autoradio Android] Richieste aiuto/consigli su rom custom/originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ma sei passato ad Oreo? Se sì scegli la rom per Oreo piu' recente , la 3.2. e installala con recoveryinstaller.apk facendo prima un wipe
    https://mega.nz/#!d151kKwC!A25UmqjLU...R0zzjuBAOjywcs

    per lo spegnimento devi controllare il collegamento alla batteria. Non essendo pratico mi ero rivolto ad un installatore.
    No sono ancora con unavecchia 6.0.1 come ti avevo scritto in qualche post precedente...al quale mi avevi consigliato di aggiornare la mcu che xo non saprei scegliere dalla lista
    per la batteria ok dovro andare da un installatore e vedere cosa mi dice

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo - Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa rom. In più come launcher FCC. Qualcuno l'ha provato? Avrei delle domande da fare...

    Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
    Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
    SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    una buona parte degli utenti con PX5 Marshmallow compreso il sottoscritto e' passata a Oreo, personalmente mi trovo bene. La procedura per l'update e' questa

    https://www.androidiani.com/forum/au...droid-8-a.html

    ma aggiorna prima la tua mcu GS che e' vecchissima

    https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr
    bluemask
    x cortesia mi linkeresti quale mcu esattamente dovrei scaricare x aggiornare alla piu recente malaysk restando con android 6...?senza passare quindi ad oreo
    grazie

  5. #114
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ttalex Visualizza il messaggio
    bluemask
    x cortesia mi linkeresti quale mcu esattamente dovrei scaricare x aggiornare alla piu recente malaysk restando con android 6...?senza passare quindi ad oreo
    grazie
    va bene l'ultima GS al momento non riesco a vedere dentro yadisk . La malaysk non richiede comunque mcu aggiornate...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato una Dasaita PX5, dalle info vedo che ha già installato android 9. Posso mettere la Rom Malaysk? Altrimenti che rom posso installare?
    Grazie

  7. #116
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sotto7 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato una Dasaita PX5, dalle info vedo che ha già installato android 9. Posso mettere la Rom Malaysk? Altrimenti che rom posso installare?
    Grazie
    la malaysk e' per Android 8.

    Al momento di custom per Pie c'e' solo la Hal9k

    https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=2849
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Sotto7 (24-05-19)

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho una chiavetta Internet con una sim dati e una Dasaita con android 9. Benchè riesca a vedere il segnale internet relativo alla chiavetta nella status bar in alto non trovo nelle impostazioni dove inserire i settaggi internet tipo APN ecc. Ho guardato dappertutto ma nulla. Domani posto una foto della sezione internet e wireless.
    Un'altra cosa: ogni volta che spengo l'auto devo abilitare nuovamente la Wi-Fi per il collegamento in tethering con il cellulare, cioè al riavvio si spegne tutte le volte, invece vorrei che rimanesse abilitata in modo da connettersi al volo.
    Qualche soluzione?

    Ultima modifica di Sotto7; 25-05-19 alle 15:27

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    11
    Smartphone
    lg G6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sotto7 Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa: ogni volta che spengo l'auto devo abilitare nuovamente la Wi-Fi per il collegamento in tethering con il cellulare, cioè al riavvio si spegne tutte le volte, invece vorrei che rimanesse abilitata in modo da connettersi al volo.
    Qualche soluzione?

    Forse puoi risolvere con Macrodroid

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gemag per il post:

    Sotto7 (29-05-19)

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Curtarolo (PD)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate il post inutile ma volevo avere un pò di chiarezza ho girato un pò qui sul forum e ho trovato qualche informazione a riguardo, ma prima di procedere volevo qualche parere di chi magari ha già avuto modo di provarlo..
    Ho acquistato una Xtrons PE96MTVPL ancora un paio d'anni fa e non ho mai avuto modo di metterci le mani, ora visti i notevoli "bug" volevo fare un aggiornamento o per lo meno installare una custom rom.
    Ho già testato che per accedere alla recovery mode posso utilizzare la "seconda opzione" posta all'inizio del 3d.
    Vi posto i dati dell'autoradio e vi chiedo un consiglio: Che rom posso installare? quale procedura può aiutarmi a installarla correttamente? non ho lo slot sd, perciò pensavo di poter usare l'usb (La recovery mode mi dà la possibilità di usare la USB.

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!




  13. #120
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommyp96b Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate il post inutile ma volevo avere un pò di chiarezza ho girato un pò qui sul forum e ho trovato qualche informazione a riguardo, ma prima di procedere volevo qualche parere di chi magari ha già avuto modo di provarlo..
    Ho acquistato una Xtrons PE96MTVPL ancora un paio d'anni fa e non ho mai avuto modo di metterci le mani, ora visti i notevoli "bug" volevo fare un aggiornamento o per lo meno installare una custom rom.
    Ho già testato che per accedere alla recovery mode posso utilizzare la "seconda opzione" posta all'inizio del 3d.
    Vi posto i dati dell'autoradio e vi chiedo un consiglio: Che rom posso installare? quale procedura può aiutarmi a installarla correttamente? non ho lo slot sd, perciò pensavo di poter usare l'usb (La recovery mode mi dà la possibilità di usare la USB.

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!
    a piacimento malaysk e sva per android 6 (va a gusti) . Trovi tutto al primo post.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy