Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. In Android 8 c'è il modo di coprire la barra in alto senza dover sostituire il Launcher di default? Alla fin fine ogni Launcher alternativo che ho provato mi sembra inutilmente più complicato...
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
-
Salve anche io ho acquistato un autoradio panlelo s13 px5 sapreste dirmi se è possibile fare una modifica alla rom,e se si come?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocco251080
Salve anche io ho acquistato un autoradio panlelo s13 px5 sapreste dirmi se è possibile fare una modifica alla rom,e se si come?
trovi tutto al primo post
-
Scusami ma sono nuovo qui,dove al primo post? Non so muovermi sul forum
-
Quote:
Rocco251080
Scusami ma sono nuovo qui,dove al primo post? Non so muovermi sul forum
Ciao! Nessun problema. Quello che sto scrivendo adesso è il post n. 141 devi arrivare (tornando indietro) al post n. 1
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Ho verificato sulla mia autoradio e c'è scritto mcu:80 ST DEC 08 2018 MDa1 6686 3703 DVD-D9 con questa mcu posso comunque mettere la rom modificata?
-
Quote:
Rocco251080
Ho verificato sulla mia autoradio e c'è scritto mcu:80 ST DEC 08 2018 MDa1 6686 3703 DVD-D9 con questa mcu posso comunque mettere la rom modificata?
no non e' una PX5 classica di tipo MTCE. Non fare aggiornamenti ma chiedili alla Panlelo direttamente.
-
Quindi non posso installare rom alternative?
-
Quote:
Rocco251080
Quindi non posso installare rom alternative?
e' un rischio perche' le rom custom sono per mcu di tipo MTCD/MTCE , la tua mcu non corrisponde.
-
salve , qualche mese fa ho preso un dasaita px5 , con installata l'ultima rom del 30/04/2019 , ho provato ad installare anche quelle mod , ma trovo tutte le versionii piuttosto lente e macchinose e anche piene di piccoli bug .... è fattibile provare quella con la versione marshmellow (android 6) o faccio casini ? eventualmente nell'archivio generale ho visto che ci sono versioni con android 9 , avevo preso questo autoradio sperando fosse piu performante del mio quad core precedente , invece lo trovo molto piu lento e problematico.
grazie.