CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 41 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 406
Discussione:

[ROM][PX5-PX6][MTCE][Autoradio Android] Richieste aiuto/consigli su rom custom/originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    riscarica l'apk di recoveryinstaller, ricopiala nella radio e riprova. Si esattamente: NON accettare l'installazione proposta come aggiornamento, ma fallo solo da recovery di fabbrica,

    Se non va con recoveryinstaller per andare in recovery attacca una tastiera USB alla radio e segui la procedura con la tastiera.

    -Disporre e collegare una tastiera USB all'autoradio
    -Premere a destra ALT (ALT GR su alcune tastiere) e PrintScreen
    -Iniziare a premere ripetutamente su E (non tenendo premuto E, ma premere ... rilasciare ... premere ... rilasciare ..... rapidamente)
    -Viene mostrato il logo di avvio e dopo alcuni secondi la radio si riavvia
    -Rilasciare a destra CTRL e PrintScreen e continuare a premere ripetutamente su E.
    -La recovery viene visualizzata sullo schermo.



    hai fatto i wipe da recovery? Scarica un'altra rom GS diversa da quella e rifai l'installazione
    qualcuno mi aiuti, sono a quota 4 giorni insonni di tentativi. Ho tentato di installare tutte e ripeto tutte le rom 8.0 possibili di tutti i marchi sperando di trovarne una che facesse partitre la mia autoradio px5 8.0 4gb ram 32gb rom, le uniche che si son installate sono GS, XRC, e per ultima, ho chiesto al venditore di aliexpress il quale mi ha linkato la rom ''mx4 PX5_8.0(20181122)''. anch'essa installata con successo da recovey eseguendo prima i vari wipe, installando anche il dmcu mx ma il problema persiste : accendo l'autoradio tenendo premuto power per 10 secondi, appare la schermarta ''navigation system'' e poi schermo nero. non è un bootloop perchè l'autoradio non si riavvia con la medesima schermata a meno che la riavvio manualmente io tramite tasto power o reset.
    Tentata anche la malaysk (rom 3.2) (con metodo scheda sd 1 e scheda sd 2) ma al momento di installare da recovery la rom appare il messaggio :E: error exit from the fuse process: 1
    sono disperato..
    aggiungo che il problema è nato mentre usavo normalmente android dopo aver montato l'autoradio (in modo corretto)... dopo qualche minuto si è spenta, dopo qualche riavvio si riavviava android ma dopo qualche minuto si rispegneva e da un momento all'altro non ho più visto android (r.i.p.) ma solo schermata car navigation e schermata nera..
    non può essere nemmeno bricckata visto che riesco ad accedere alla recovery.
    Help me
    Ultima modifica di atto97; 26-03-19 alle 22:32

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E te pareva che ad un passo dal miracolo, non ci mettesse lo zampino la sfortuna!
    Dopo aver capito finalmente come entrare in recovery mode, faccio partire l'installazione da SD, e guardate cosa mi esce scritto!


    Premetto che sto cercando di caricare la "update_Malay_Mod_v_3.2_Oreo_8_0", scaricata da qui:
    https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=2270

    e poi da qui il download:
    https://mega.nz/#!d151kKwC!A25UmqjLU...R0zzjuBAOjywcs

    FORSE SBAGLIO LA VERSIONE?

    Io monto una
    PX30
    MTCE_LM
    Android 8.1.0

    Ps_ Mi sembra ci fosse anche un altro utente con PX30, ma non ricordo dove lo avevate menzionato. Giusto cosi per quotarlo e metterci in contatto, semmai lui fosse riuscito a montare sta benedetta custom rom Malaysk. Se riesco a farlo anche io, una birra per tutti, giuro!

    GRAZIE!
    Ultima modifica di raffy81; 27-03-19 alle 00:37

  4. #63
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atto97 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi aiuti, sono a quota 4 giorni insonni di tentativi. Ho tentato di installare tutte e ripeto tutte le rom 8.0 possibili di tutti i marchi sperando di trovarne una che facesse partitre la mia autoradio px5 8.0 4gb ram 32gb rom, le uniche che si son installate sono GS, XRC, e per ultima, ho chiesto al venditore di aliexpress il quale mi ha linkato la rom ''mx4 PX5_8.0(20181122)''. anch'essa installata con successo da recovey eseguendo prima i vari wipe, installando anche il dmcu mx ma il problema persiste : accendo l'autoradio tenendo premuto power per 10 secondi, appare la schermarta ''navigation system'' e poi schermo nero. non è un bootloop perchè l'autoradio non si riavvia con la medesima schermata a meno che la riavvio manualmente io tramite tasto power o reset.
    Tentata anche la malaysk (rom 3.2) (con metodo scheda sd 1 e scheda sd 2) ma al momento di installare da recovery la rom appare il messaggio :E: error exit from the fuse process: 1
    sono disperato..
    aggiungo che il problema è nato mentre usavo normalmente android dopo aver montato l'autoradio (in modo corretto)... dopo qualche minuto si è spenta, dopo qualche riavvio si riavviava android ma dopo qualche minuto si rispegneva e da un momento all'altro non ho più visto android (r.i.p.) ma solo schermata car navigation e schermata nera..
    non può essere nemmeno bricckata visto che riesco ad accedere alla recovery.
    Help me
    potrebbero esserci problemi sulla memoria NAND. Vedi qui

    https://forum.xda-developers.com/and...tloop-t3635412

    Quote Originariamente inviato da raffy81 Visualizza il messaggio
    E te pareva che ad un passo dal miracolo, non ci mettesse lo zampino la sfortuna!
    Dopo aver capito finalmente come entrare in recovery mode, faccio partire l'installazione da SD, e guardate cosa mi esce scritto!


    Premetto che sto cercando di caricare la "update_Malay_Mod_v_3.2_Oreo_8_0", scaricata da qui:

    FORSE SBAGLIO LA VERSIONE?

    Io monto una
    PX30
    MTCE_LM
    Android 8.1.0

    Ps_ Mi sembra ci fosse anche un altro utente con PX30, ma non ricordo dove lo avevate menzionato. Giusto cosi per quotarlo e metterci in contatto, semmai lui fosse riuscito a montare sta benedetta custom rom Malaysk. Se riesco a farlo anche io, una birra per tutti, giuro!

    GRAZIE!
    la malaysk e' basata su rom PX5 (processore differente)....attenzione...non va su PX30! L'utente con la PX30 e' @Demispascal
    Ultima modifica di bluemask; 27-03-19 alle 09:49
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    raffy81 (27-03-19)

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    potrebbero esserci problemi sulla memoria NAND. Vedi qui

    https://forum.xda-developers.com/and...tloop-t3635412



    la malaysk e' basata su rom PX5 (processore differente)....attenzione...non va su PX30! L'utente con la PX30 e' @Demispascal
    Quindi tutto sto lavoro per niente................
    Adoro la rom Malaysk, che fregatura. Chissà se un giorno decideranno di renderla compatibile anche per la PX30. Ma non esiste nemmeno una Custom Rom per noi poveri PX30? @Demispascal sai dirmi qualcosa in merito?

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti Vi scrivo per chiedervi un'informazione Posseggo una px5 con 4 giga di RAM specifica per Honda Civic modello attuale volevo aggiornare l'Mcu all'ultima disponibile e installare l'ultima Rom malaysk non ho ancora deciso se Android 6 o Android 8

    Il mio problema è questo dato che la mia radio è specifica per Honda Civic ho dei menù dedicati proprio alla mia auto tipo quello del clima o quelli per le impostazioni di alcuni parametri della vettura Se aggiorno mcu e Rom perdo queste funzioni oppure rimangono?

    Nel caso non Sappiate darmi una risposta è possibile prima di fare l'aggiornamento effettuare un backup della mia mcu e della mia Rom attuale in modo che se perdo questi menù facendo l'aggiornamento posso tornare indietro e rimettere quelli che ci sono attualmente?

    Grazie mille e buona giornata a tutti
    Ultima modifica di bluemask; 27-03-19 alle 15:15

  8. #66
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauy Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti Vi scrivo per chiedervi un'informazione Posseggo una px5 con 4 giga di RAM specifica per Honda Civic modello attuale volevo aggiornare l'Mcu all'ultima disponibile e installare l'ultima Rom malaysk non ho ancora deciso se Android 6 o Android 8

    Il mio problema è questo dato che la mia radio è specifica per Honda Civic ho dei menù dedicati proprio alla mia auto tipo quello del clima o quelli per le impostazioni di alcuni parametri della vettura Se aggiorno mcu e Rom perdo queste funzioni oppure rimangono?

    Nel caso non Sappiate darmi una risposta è possibile prima di fare l'aggiornamento effettuare un backup della mia mcu e della mia Rom attuale in modo che se perdo questi menù facendo l'aggiornamento posso tornare indietro e rimettere quelli che ci sono attualmente?

    Grazie mille e buona giornata a tutti
    puoi fare il backup delle impostazioni della mcu. Per la rom niente da fare, non esiste una twrp o similare.

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html sezione modding
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    puoi fare il backup delle impostazioni della mcu. Per la rom niente da fare, non esiste una twrp o similare.

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html sezione modding
    Sinceramente delle impostazioni non è che mi interessi molto perché l'autoradio l'ho appena montata e non ho ancora modificato nessuna impostazione quindi me li modifico io dopo ma non Sapete dirmi se perdo i menù o no perché se non li perdo non mi interessa fare nessun backup

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bluemask;8093835]potrebbero esserci problemi sulla memoria NAND. Vedi qui

    https://forum.xda-developers.com/and...tloop-t3635412

    dal momento che entra in recovery non penso sia un problema di memoria nand .. altri possibili problemi ? potrebbe centrare il fatto di installargli una rom con canbus preimpostato per il mio modello di macchina ? per quei pochi minuti che son riuscito ad utilizzarla l'autoradio si avviava con il logo hyundai (la mia macchina è una hyundai i20 del 2015) ... quindi magari oltre al logo aveva il proprio canbus

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi ha appena risposto personalmente Malaysk promettendomi che una versione della sua Custom Rom arriverà anche per noi possessori di PX30. Però per lo sviluppo hanno bisogno di un piccolo contributo, al suo indirizzo paypal:
    https://forum.xda-developers.com/don....php?u=3590033
    Insieme ce la possiamo fare, bastano anche pochi euro ciascuno, e specificando nella causale che è per lo sviluppo della PX30.
    Manteniamo duro!

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, nella mia px5 mcte volevo mettere la rom malaysk. Ho scaricato la versione 3.2 ma non me la installa. Devo installare prima la versione 1.1 giusto? Ma non riesco a trovare il file... Nel sito xda non trovo il link per scaricarla.... Qualcuno può aiutarmi? Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 41 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy