CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 41 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 406
Discussione:

[ROM][PX5-PX6][MTCE][Autoradio Android] Richieste aiuto/consigli su rom custom/originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, stamattina inizio a smanettare. Premetto che la mia nasce con Android 8, non 6.
    Mi armo di sd e chiavette e vado in garage a programmare.
    Spero di fare solo un post di ringraziamento ����

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    prova a regredire ad Android 6 col metodo SD qui linkato e vedere se riparte, poi puoi tornare a 8 o 9.

    https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=3254

    Per le MCU, se hai letto le FAQ modding, devi trovare la tua MCU che penso sia la KGL visto che e' una Erisin.
    Montata MCU aggiornata, fatto downgrade a 6.01 , fortunatamente è ripartita, ma ora per tornare almeno alla 8 originale, sono punto e a capo, mi dice che la rom che ho (quella originale della mia erisin, dice signature failure, ora provo a fare gli step da 6.01 ad 8.. ma per ora senza quella procedura, provando a mettere una rom 8 generica esce il solito messaggio non per rk8... questa è una px 5...mah..

    erisin ES7460PB modello autoradio
    riscrivo tutto il messaggio, l'ho inviato stamattina ma non lo trovo tra i msg inviati.. boh..

    ho portato ad android 6.0.1 cambiando anche la MCU . Ora in pratica è partito , ma non funzionano piu i controlli volume e tasti vari sulla autoradio, ho provato a fare l'upgrade a 8, e poi a 9.. continua a non funzionare nessun tasto, in piu c'è una scritta rossa in mezzo al display che dice "version unmatch -01 una serie di numeri e poi KGL 000000
    mi puoi aiutare? sono alla frutta, non so come fare ad uscirne ;(
    Ultima modifica di bluemask; 30-09-19 alle 16:00

  2.  
  3. #172
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariodoc Visualizza il messaggio
    Grazie, stamattina inizio a smanettare. Premetto che la mia nasce con Android 8, non 6.
    Mi armo di sd e chiavette e vado in garage a programmare.
    Spero di fare solo un post di ringraziamento ����



    Montata MCU aggiornata, fatto downgrade a 6.01 , fortunatamente è ripartita, ma ora per tornare almeno alla 8 originale, sono punto e a capo, mi dice che la rom che ho (quella originale della mia erisin, dice signature failure, ora provo a fare gli step da 6.01 ad 8.. ma per ora senza quella procedura, provando a mettere una rom 8 generica esce il solito messaggio non per rk8... questa è una px 5...mah..

    erisin ES7460PB modello autoradio
    riscrivo tutto il messaggio, l'ho inviato stamattina ma non lo trovo tra i msg inviati.. boh..

    ho portato ad android 6.0.1 cambiando anche la MCU . Ora in pratica è partito , ma non funzionano piu i controlli volume e tasti vari sulla autoradio, ho provato a fare l'upgrade a 8, e poi a 9.. continua a non funzionare nessun tasto, in piu c'è una scritta rossa in mezzo al display che dice "version unmatch -01 una serie di numeri e poi KGL 000000
    mi puoi aiutare? sono alla frutta, non so come fare ad uscirne ;(
    @dariodoc capisco il momento di panico ma non fare post consecutivi ma modifica il primo e inserisci gli aggiornamenti.
    se dopo i cambi versione non si e' risolto nulla potresti aver altri problemi che non sono software...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    dariodoc (30-09-19)

  5. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I problemi sono software perchè la regolazione del volume in realtà funziona ma ogni impulso che riceve va solo in down, alzi o abbassi va a zero, poi ligicamente non si sente piu nulla. Il tasto MENU è diventato il MUTE dell'audio, il resto dei tasti non va. Ma questo da quando ho cambiato la MCU

  6. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo problema l'ho avuto anche io l'anno scorso, era il flat della scheda elettronica dove sono ubicati i pulsanti ed il potenziometro..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Salento46 per il post:

    bluemask (01-10-19)

  8. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho erisin da pochi mesi è LM , ho appena aggiornato la mcu, fatto in due secondi, quello che non riesco a capire dove trovare la rom da aggionare, non parlo di mod, ma della versione ufficiale
    Dritte ben accette
    Grazie
    Luigi

  9. #176
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burbero74 Visualizza il messaggio
    Io ho erisin da pochi mesi è LM , ho appena aggiornato la mcu, fatto in due secondi, quello che non riesco a capire dove trovare la rom da aggionare, non parlo di mod, ma della versione ufficiale
    Dritte ben accette
    Grazie
    Luigi
    le rom stock stanno sulla solita repository yadisk

    https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazieeeee
    https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr/Rock...Android%209/LM
    questa è l'ultima?
    grazie ancora
    Luigi

  11. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve ho messo la rom anroid 9 HA del 31/5/2019 adesso ho visto che c e ne una del 25/9/2019 per aggiornare devo mettere il file update.zip ( 25/9/2019) dentro la sd e caricare da auoradio? o devo ripetere la trafila dall inizio? ( con tool exe etc etc)
    grazie

  12. #179
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistralivo Visualizza il messaggio
    salve ho messo la rom anroid 9 HA del 31/5/2019 adesso ho visto che c e ne una del 25/9/2019 per aggiornare devo mettere il file update.zip ( 25/9/2019) dentro la sd e caricare da auoradio? o devo ripetere la trafila dall inizio? ( con tool exe etc etc)
    grazie
    in teoria da android appena metti nella sd (formattata fat32) il file update.zip della rom aggiornata e la inserisci nello slot dovrebbe partire in automatico l'update
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    mistralivo (17-10-19)

  14. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    in teoria da android appena metti nella sd (formattata fat32) il file update.zip della rom aggiornata e la inserisci nello slot dovrebbe partire in automatico l'update
    fatto inserito sd nello slot gps,aggiornamento tutto perfetto.grazie
    aggiornamento solo per sound
    Ultima modifica di mistralivo; 19-10-19 alle 20:09

Pagina 18 di 41 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy