CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 324
Discussione:

[MTCE][PX30 PX6][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX30 e PX6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    px6 android 10

    Buongiorno ragazzi, ho visto che è uscita questa rom hct7_rk3399_10.0_ota(20200409, che dite si potra installare su una px6 android 9?.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho appena installato una xtrons con android 10 chip px30 sono entrato nel menù delle impostazioni di fabbrica con il codice 8888 e noto che ci sono diverse cose da settare qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se e come settarle al meglio?grazie

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Nico74;8153475]Ciao e ben trovati a tutti,
    dopo tanti mesi di indecisione e richieste di consigli (ringrazio ancora tutti e soprattutto Bluemask), finalmente ho installato la mia prima autoradio Android.

    Ho scelto una Dasaita MAX 6 - PX6 con:

    CPU: RK3399, Dual Cortex-A72 + Quad Cortex-A53, 64-bit
    RAM: 4 GB
    ROM: 64 GB
    GPU: Mali-T860MP4
    S.O.: Android 9 Pie

    Devo dire che la radio è davvero sopra le mie aspettative sia per quanto la qualità costruttiva sia per la qualità del suono sia per il comparto telefonico (sento benissimo e mi sentono altrettanto bene).
    E' poi impagabile aver attivato "ok google" e poter inserire una destinazione sul navigatore o fare una telefonata senza nemmeno toccare un tasto sullo schermo!

    Ci sono però delle cose che ancora non ho ben capito e per le quali chiedo il vostro aiuto.

    1. C'è il collegamento A2PD che alle volte funziona, alle volte funziona a metà e alle volte non funziona proprio, nel senso che quando entro in macchina, la radio e il telefono (Galaxy S9+) si collegano immediatamente ma spesso accade che i suoni emessi dal telefono non vengono riprodotti nè dalla radio nè dal telefono (se arriva un messaggio wapp il cell vibra soltanto) . Alle volte se accendo Tidal sul telefono, la musica viene riprodotta dal telefono. Alle volte , in genere dopo un po' funziona tutto. Secondo voi da cosa può dipendere? C'è qualche app A2DP che mi conviene installare?

    2. L'altra cosa che vorrei chiedervi riguarda il launcher. Quello di default non mi dispiace ma nemmeno mi fa impazzire, quindi vi chiedo, posso scaricare dei launcher alternativi? Se si dove posso trovarli?

    Grazia chi mi aiuterà![/QUOTE


    Ciao Nico sono due giorni che mi è arrivata la tua stessa car audio ...(okkio a quello che fai potresti briccarla informati bene )da quel poco che ho capito e che bisogna installare la mod di Hal4k ma poi si devono pagare i successivi aggiornamenti forse una tantum una decina di euro..mi hanno detto ......,però và prima aggiornato la MCU (è meglio) e qui mi son fermato ...penso che l'ultima versione è la MTCE_HA_V3.45.(ho trovalto il solo file imagine e non mi fido...normalmentre si trova questo file compresso con il suo nome ,io ho la 3.40,...mi raccomando controlla se anche la tua si chiama cosi con diversa versione ...per il luncher parlano bene del fcc launcher ..io ho trovato queste info su xda......andiamo avanti....la devo ancora montare in auto ....mi poi dire come si abilita ok google ma poi come navigatore quale usi?un saluto a tutti
    Ultima modifica di pollyc; 02-06-20 alle 23:51

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pollyc;8156190]
    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ciao e ben trovati a tutti,
    dopo tanti mesi di indecisione e richieste di consigli (ringrazio ancora tutti e soprattutto Bluemask), finalmente ho installato la mia prima autoradio Android.

    Ho scelto una Dasaita MAX 6 - PX6 con:

    CPU: RK3399, Dual Cortex-A72 + Quad Cortex-A53, 64-bit
    RAM: 4 GB
    ROM: 64 GB
    GPU: Mali-T860MP4
    S.O.: Android 9 Pie

    Devo dire che la radio è davvero sopra le mie aspettative sia per quanto la qualità costruttiva sia per la qualità del suono sia per il comparto telefonico (sento benissimo e mi sentono altrettanto bene).
    E' poi impagabile aver attivato "ok google" e poter inserire una destinazione sul navigatore o fare una telefonata senza nemmeno toccare un tasto sullo schermo!

    Ci sono però delle cose che ancora non ho ben capito e per le quali chiedo il vostro aiuto.

    1. C'è il collegamento A2PD che alle volte funziona, alle volte funziona a metà e alle volte non funziona proprio, nel senso che quando entro in macchina, la radio e il telefono (Galaxy S9+) si collegano immediatamente ma spesso accade che i suoni emessi dal telefono non vengono riprodotti nè dalla radio nè dal telefono (se arriva un messaggio wapp il cell vibra soltanto) . Alle volte se accendo Tidal sul telefono, la musica viene riprodotta dal telefono. Alle volte , in genere dopo un po' funziona tutto. Secondo voi da cosa può dipendere? C'è qualche app A2DP che mi conviene installare?

    2. L'altra cosa che vorrei chiedervi riguarda il launcher. Quello di default non mi dispiace ma nemmeno mi fa impazzire, quindi vi chiedo, posso scaricare dei launcher alternativi? Se si dove posso trovarli?

    Grazia chi mi aiuterà![/QUOTE


    Ciao Nico sono due giorni che mi è arrivata la tua stessa car audio ...(okkio a quello che fai potresti briccarla informati bene )da quel poco che ho capito e che bisogna installare la mod di Hal4k ma poi si devono pagare i successivi aggiornamenti forse una tantum una decina di euro..mi hanno detto ......,però và prima aggiornato la MCU (è meglio) e qui mi son fermato ...penso che l'ultima versione è la MTCE_HA_V3.45.(ho trovalto il solo file imagine e non mi fido...normalmentre si trova questo file compresso con il suo nome ,io ho la 3.40,...mi raccomando controlla se anche la tua si chiama cosi con diversa versione ...per il luncher parlano bene del fcc launcher ..io ho trovato queste info su xda......andiamo avanti....la devo ancora montare in auto ....mi poi dire come si abilita ok google ma poi come navigatore quale usi?un saluto a tutti
    Salve con la Vs. stessa autoradio ho aggiornato prima la MCU alla versione MTCE_HA_V.3.45 e poi successivamente ho provato sia la versione Hal9K, sia la versione di Malaisk tenendo quest'ultima. Il tutto è molto semplice, seguite le istruzioni e non avrete nessun tipo di difficoltà. Nel caso aveste qualche dubbio chiedete pure.
    Saluti Edoardo

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Troll66 per il post:

    bluemask (05-06-20),pollyc (12-06-20)

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Troll66;8156420]
    Quote Originariamente inviato da pollyc Visualizza il messaggio

    Salve con la Vs. stessa autoradio ho aggiornato prima la MCU alla versione MTCE_HA_V.3.45 e poi successivamente ho provato sia la versione Hal9K, sia la versione di Malaisk tenendo quest'ultima. Il tutto è molto semplice, seguite le istruzioni e non avrete nessun tipo di difficoltà. Nel caso aveste qualche dubbio chiedete pure.
    Saluti Edoardo
    Gentilissimo....comunque ho risolto per il file ma ho un problema con la telecamera posteriore ...si vedono solo le guide ed al centro anzichè l'imagine vedo un triangolino con il simbolo delll'attenzione

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pollyc;8156541]
    Quote Originariamente inviato da Troll66 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo....comunque ho risolto per il file ma ho un problema con la telecamera posteriore ...si vedono solo le guide ed al centro anzichè l'imagine vedo un triangolino con il simbolo delll'attenzione
    A me capitava la stessa cosa, ma era un errore di collegamento. La telecamera era collegata come dvin e quando inserivo la retromarcia mi dava il triangolo giallo.
    Adesso invece il mio problema è con kodi, non riesco ad installarlo in nessun modo. Appena avvio l'app va in crash e si spegne. Ci sta qualche soluzione oppure è impossibile installare kodi?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Troll66 per il post:

    pollyc (12-06-20)

  10. #117
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho installato una dasaita max 6, per la mia golf 7, ma parecchie funzioni della macchina, non riesco ad’attivarli. Con la radio originale ci riuscivo. Tipo l’opzione che mi suona il clacson alla chiusura e apertura della macchina, non riesco ad’attivarla, è presente nel menu, ma quando ci clicco sopra non si abilita. Poi le modalità di guida. Ho eco, normale, sport e individual, dove posso abilitare le cose a mio paicimento. Le varie modalità le cambio, ma su individual non posso abilitare le varie cose. Esiste un modo risolvere questa cosa? Magari con qualche file da installare...bhoo. Ho messo sopra la hal9x, ma anche con la rom originale faceva la stessa cosa. Ho già scritto al produttore, ma mentre aspetto una risposta, magari c’è qualcuno qui che ha già avuto il mio stesso problema. Grazie in anticipo.

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve non riesco a trovare nessuna informazione in merito. Ci sta la possibilità di installare kodi 18 sulla rom Malaysk su dasaita px6 con chip RK3399? Perché io ho provato lo installa però quando lo avvio va subito in crash. Grazie Edoardo

  12. #119
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Troll66 Visualizza il messaggio
    Salve non riesco a trovare nessuna informazione in merito. Ci sta la possibilità di installare kodi 18 sulla rom Malaysk su dasaita px6 con chip RK3399? Perché io ho provato lo installa però quando lo avvio va subito in crash. Grazie Edoardo
    ti conviene porre la domanda anche su xda sul thread di malaysk
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Troll66 (08-06-20)

  14. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sapete se c'e' modo, senza aprire l autoradio ovviamente, di capire se l autoradio che ho preso ha il dsp?
    Ho preso una px6 con dsp, ma credo che il chip non sia presente, a livello software ci sono le funzioni ma non ci sono risultati applicandole, in pratica e come se non ci fosse.
    Io l ho presa con dsp appositamente, in caso la rendo.

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy