CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 53 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 526
Discussione:

[FYT] [UIS 7862] NAVIFLY/MEKEDE 6/128 GB RAM - QLED 1280x720 - SIM 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manospace Visualizza il messaggio
    Buonasera , ho fatto l'aggiornamento al navyfly 7862 ma mi sono tolte tutti i loghi delle auto , mi dice che devo andare nella cartella root sulla cartella mycar ,ma non la trovo e uso file manager midice che non i permessi mi potete aiutare come fare a rimettere i loghi per favore grazie
    installa total commander. Sicuro di aver fatto l'aggiornamento giusto? Se hai fatto il backup della rom che avevi dovresti avere anche la cartella in questione.
    Ultima modifica di bluemask; 04-09-23 alle 08:13
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (04-09-23),manospace (06-09-23)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie per l'aiuto ho risolto, mettendo nella usb la cartella my car e dentro ci ho messo le immagini bmp che adesso posso scegliere quando accendo l'autoradio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chicco73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono nuovissimo in campo autoradio Android.
    Ho comprato una MEKEDE M6 PRO PLUS (2K screen) con MCU YIN (ho verificato che FYTmanufacturer é 116).
    Ho scoperto peró che la UI34 non funziona con google maps e anche la radio RDS ha degli errori grafici nei testi.
    Mi chiedevo se facendo un aggiornamento del firmware completo, erano state risolte queste cose.
    Non capisco peró come faccio a sapere se la mia unitá necessita dell´aggiornamento firmware ???... dove si vede la versione?
    Ho preparato la chiavetta USB con i file dall´ultimo update 7862-A11-wbt-9-10.zip del sito mekede.... é quello giusto ?

Grazie anticipatamente, per piacere aiutatemi
    Federico
    Ciao, posso chiederti dove l'hai acquistata? Sto cercando una m6 pro (lo schermo 2k pare presenti problemi di compatibilitÃ* con alcune applicazioni) ma la trovo solo su aliexpress con spedizione dalla Cina e conseguenti dazi doganali. Se invece l'hai presa lì sai dirmi quanto hai dovuto pagare di importazione e sdoganamento oltre al prezzo indicato?
    Grazie

Alla fine l'ho presa su Amazon... nella scheda il venditore cinese indica come produttore YCJB (?) Foto, materiale promozionale, specifiche tecniche sono quelle della Mekede\Navifly M6 Pro 8/256... ycjb su internet non lo trovo da nessuna parte... che sia il solito nome seminventato dei rivenditori cinesi che indica l'esportatore di turno(tra l'altro mettevano pure H-onda come Mara dell'auto, ragion per cui sono diventato matto a trovara )? Ne sapete qualcosa?
    Ultima modifica di bluemask; 11-09-23 alle 07:21

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902

7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (20-09-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    cioè le Joying sono cloni delle Navifly/Mekede 7862 ?

uguali in tutto e per tutto?
    i prezzi sono più abbordabili?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    cioè le Joying sono cloni delle Navifly/Mekede 7862 ?

uguali in tutto e per tutto?
    i prezzi sono più abbordabili?

grazie
    No non è la stessa cosa ma sono molto simili, tanto è vero che una volta sul mio navifly ho messo il firmware joying

10. Il seguente Utente ha ringraziato androidmik per il post:

bluemask (25-09-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho preso da poco un Navifly/Mekede M300s, con 7862, ed ho cominciato a smanettare, ho subito provato e poi acquistato NavRadio+, oggi ho montato la retrocamera, e mi sono accorto che va in mirror, cioè scambia la sinistra con la destra, rispetto a quello che c'è fuori. Sapete per caso un modo per togliere il mirror?

Quote Originariamente inviato da fradta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso da poco un Navifly/Mekede M300s, con 7862, ed ho cominciato a smanettare, ho subito provato e poi acquistato NavRadio+, oggi ho montato la retrocamera, e mi sono accorto che va in mirror, cioè scambia la sinistra con la destra, rispetto a quello che c'è fuori. Sapete per caso un modo per togliere il mirror?
    Ciao, ho risolto grazie, era una delle impostazioni nella parte Generale
    Ultima modifica di bluemask; 27-09-23 alle 10:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, ho uno strano comportamento da parte di questo stereo e spero qualcuno possa aiutarmi a capire il perchè..
    Sul mio Navifly/Mekede.. etc etc. ho impostato il volume di boot a 5, il navigatore e le stazioni della radio.
    Quando accendo l'auto però, parte sempre da zero, l'orologio e la data sono sbagliati, parte solo il navigatore, la radio emette dei rumori di fondo al volume 5, e 5 è scritto nella riga in alto. Dopo pochi secondi l'ora si autoimposta, e se lancio la radio nativa o navradio+ partono, si sente l'ultima stazione lasciata attiva e le radio salvate ci sono tutte. I cavi sono collegati bene, giallo a B+ e Rosso ad ACC.
    Qualcuno mi aiuta a capire perchè la radio parte in rumori di fondo anche spengo l'auto a radio attiva?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradta Visualizza il messaggio
    Ciao, ho uno strano comportamento da parte di questo stereo e spero qualcuno possa aiutarmi a capire il perchè..
    Sul mio Navifly/Mekede.. etc etc. ho impostato il volume di boot a 5, il navigatore e le stazioni della radio.
    Quando accendo l'auto però, parte sempre da zero, l'orologio e la data sono sbagliati, parte solo il navigatore, la radio emette dei rumori di fondo al volume 5, e 5 è scritto nella riga in alto. Dopo pochi secondi l'ora si autoimposta, e se lancio la radio nativa o navradio+ partono, si sente l'ultima stazione lasciata attiva e le radio salvate ci sono tutte. I cavi sono collegati bene, giallo a B+ e Rosso ad ACC.
    Qualcuno mi aiuta a capire perchè la radio parte in rumori di fondo anche spengo l'auto a radio attiva?
    controlla i cavi rca se hai quelli collegati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    controlla i cavi rca se hai quelli collegati
    I cavi rca (se parli di quelli bianchi/rossi) non sono collegati, solo quelli degli altoparlanti nel grande plug lato destro (dove c'è alimentazione, illuminazione tasti, etc).

Pagina 34 di 53 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio