installa total commander. Sicuro di aver fatto l'aggiornamento giusto? Se hai fatto il backup della rom che avevi dovresti avere anche la cartella in questione.
Ultima modifica di bluemask; 04-09-23 alle 08:13
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
grazie per l'aiuto ho risolto, mettendo nella usb la cartella my car e dentro ci ho messo le immagini bmp che adesso posso scegliere quando accendo l'autoradio
Ciao, posso chiederti dove l'hai acquistata? Sto cercando una m6 pro (lo schermo 2k pare presenti problemi di compatibilitÃ* con alcune applicazioni) ma la trovo solo su aliexpress con spedizione dalla Cina e conseguenti dazi doganali. Se invece l'hai presa lì sai dirmi quanto hai dovuto pagare di importazione e sdoganamento oltre al prezzo indicato?
Grazie
Alla fine l'ho presa su Amazon... nella scheda il venditore cinese indica come produttore YCJB (?) Foto, materiale promozionale, specifiche tecniche sono quelle della Mekede\Navifly M6 Pro 8/256... ycjb su internet non lo trovo da nessuna parte... che sia il solito nome seminventato dei rivenditori cinesi che indica l'esportatore di turno(tra l'altro mettevano pure H-onda come Mara dell'auto, ragion per cui sono diventato matto a trovara)? Ne sapete qualcosa?
Ultima modifica di bluemask; 11-09-23 alle 07:21
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
elmegio (20-09-23)
bluemask (25-09-23)
Ciao a tutti, ho preso da poco un Navifly/Mekede M300s, con 7862, ed ho cominciato a smanettare, ho subito provato e poi acquistato NavRadio+, oggi ho montato la retrocamera, e mi sono accorto che va in mirror, cioè scambia la sinistra con la destra, rispetto a quello che c'è fuori. Sapete per caso un modo per togliere il mirror?
Ciao, ho risolto grazie, era una delle impostazioni nella parte Generale
Ultima modifica di bluemask; 27-09-23 alle 10:35
Ciao, ho uno strano comportamento da parte di questo stereo e spero qualcuno possa aiutarmi a capire il perchè..
Sul mio Navifly/Mekede.. etc etc. ho impostato il volume di boot a 5, il navigatore e le stazioni della radio.
Quando accendo l'auto però, parte sempre da zero, l'orologio e la data sono sbagliati, parte solo il navigatore, la radio emette dei rumori di fondo al volume 5, e 5 è scritto nella riga in alto. Dopo pochi secondi l'ora si autoimposta, e se lancio la radio nativa o navradio+ partono, si sente l'ultima stazione lasciata attiva e le radio salvate ci sono tutte. I cavi sono collegati bene, giallo a B+ e Rosso ad ACC.
Qualcuno mi aiuta a capire perchè la radio parte in rumori di fondo anche spengo l'auto a radio attiva?